Autore Topic: Hysaj Elseid  (Letto 104957 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #560 il: 05 Maggio, 2016, 13:11:09 pm »
deve rimanere finchè non arriva a chidere 3M di ingaggio quindi altri 2 o 3 anni , può migliorare tantissimo ancora

Deve rimanere qua fino a quando potrà rimanere qua... poi in futuro, se continuerà a crescere e se vorrà andare via, allora posassero 40-50 babbettoni. L'atletic bilbabo vende giocatori a prezzi sconcertanti, nella magggica premier arrivano a spendere anche 40 mln per un normalissimo terzino. Il porto, per ogni merdone, si parte sempre da una base di 20 mln... fossimo noi i coglioni della situazione ?

Online impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #561 il: 05 Maggio, 2016, 14:14:27 pm »
Deve rimanere qua fino a quando potrà rimanere qua... poi in futuro, se continuerà a crescere e se vorrà andare via, allora posassero 40-50 babbettoni. L'atletic bilbabo vende giocatori a prezzi sconcertanti, nella magggica premier arrivano a spendere anche 40 mln per un normalissimo terzino. Il porto, per ogni merdone, si parte sempre da una base di 20 mln... fossimo noi i coglioni della situazione ?

penso che siamo d'accordo  :look:
ma sticazzi del mercato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #562 il: 05 Maggio, 2016, 14:22:52 pm »
penso che siamo d'accordo  :look:

Brav !


''schiaffetto sulla guancia alla montervino''

 :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #563 il: 05 Maggio, 2016, 14:32:40 pm »
Ma infatti, ma quali 20 mln!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #564 il: 18 Maggio, 2016, 12:35:10 pm »
#?Hysaj?, il papà: "Sappiamo che alcuni club in Germania, Spagna e Italia sono interessati. Per noi come genitori, l'interesse dei grandi club europei è un onore. Bayern? E' speciale che un grande club come quello bavarese pensi a Elseid, ma lui in questo momento ha in mente solo il Napoli".
:brr:

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #565 il: 18 Maggio, 2016, 12:44:09 pm »
E come al solito: Albiol forse va a Valencia, KK corteggiatissimo dal Chelsea (leggo che lo vuole conte-merda), hysaj che lo vuole il bayern.. va a finire che rimaniamo senza difesa.  :asd:


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #566 il: 18 Maggio, 2016, 12:49:48 pm »
E come al solito: Albiol forse va a Valencia, KK corteggiatissimo dal Chelsea (leggo che lo vuole conte-merda), hysaj che lo vuole il bayern.. va a finire che rimaniamo senza difesa.  :asd:

Se vai vedendo i giornali il 90% dei giocatori professionisti da qui a metà luglio verrà accostato ad almeno 10-15 squadre  :sisi: :sisi:




p.s. l'unico che non avrà manco una offerta è Zuniga  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #567 il: 18 Maggio, 2016, 12:50:05 pm »
E come al solito: Albiol forse va a Valencia, KK corteggiatissimo dal Chelsea (leggo che lo vuole conte-merda), hysaj che lo vuole il bayern.. va a finire che rimaniamo senza difesa.  :asd:
Vabbuo e pur sempre ruttosporc
:dignità:

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #568 il: 18 Maggio, 2016, 14:22:43 pm »
Se vai vedendo i giornali il 90% dei giocatori professionisti da qui a metà luglio verrà accostato ad almeno 10-15 squadre  :sisi: :sisi:




p.s. l'unico che non avrà manco una offerta è Zuniga  :contract:
Vabbuo e pur sempre ruttosporc

lo so è che non ho ancora metabolizzato che è finito il campionato egià ci buttano la merda addosso..fatemi respirare!   :fuga:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #569 il: 31 Maggio, 2016, 15:42:28 pm »
pare sia il capitano della sua nazionale agli europei....

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #570 il: 31 Maggio, 2016, 15:51:08 pm »
Buon per lui che è albanese, fosse stato di Montepulciano manco veniva convocato da Conte...lo spogliatoio, il modulo, l'esperienza, cos...meglio De Sciglio.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #571 il: 31 Maggio, 2016, 16:47:10 pm »
La Nazionale Italiana vive di un cameratismo bieco che rasenta il lobbismo. Gia ce lo vedo Buffon indicare a Conte la retta via delle convocazioni, scegliendo i compari di mille avventure come De Rossi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #572 il: 31 Maggio, 2016, 23:33:09 pm »
La Nazionale Italiana vive di un cameratismo bieco che rasenta il lobbismo. Gia ce lo vedo Buffon indicare a Conte la retta via delle convocazioni, scegliendo i compari di mille avventure come De Rossi.
Io vedo anche Buffon andare davanti alle telecamere, dopo essere usciti ai gironi, a spalare merda sui  giovani del gruppo poco inclini al lavoro di campo naturalmente senza assumersi la minima responsabilità (la vecchia guardia resta intoccabile )

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #573 il: 31 Maggio, 2016, 23:50:30 pm »
Io vedo anche Buffon andare davanti alle telecamere, dopo essere usciti ai gironi, a spalare merda sui  giovani del gruppo poco inclini al lavoro di campo naturalmente senza assumersi la minima responsabilità (la vecchia guardia resta intoccabile )

come hanno fatto 2 anni fa

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #574 il: 01 Giugno, 2016, 01:32:13 am »
Io vedo anche Buffon andare davanti alle telecamere, dopo essere usciti ai gironi, a spalare merda sui  giovani del gruppo poco inclini al lavoro di campo naturalmente senza assumersi la minima responsabilità (la vecchia guardia resta intoccabile )
Esatto, quello è un espettorato del male di cui parlavo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #575 il: 01 Giugno, 2016, 09:31:26 am »
Tifo Albania ai campionati europei.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #576 il: 01 Giugno, 2016, 16:39:31 pm »
Pure io.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #577 il: 01 Giugno, 2016, 18:01:27 pm »
forza  belgio   :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #578 il: 01 Giugno, 2016, 19:03:04 pm »
tifo per tutte le squadre dove ci sono i giocatori del Napoli tranne l'Italia ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #579 il: 01 Giugno, 2016, 19:25:45 pm »
tifo per tutte le squadre dove ci sono i giocatori del Napoli tranne l'Italia ...
Grazie, nell'Italia non ce ne sono...
Mica penserai che farà giocare Insigne?
:asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.