Autore Topic: Hysaj Elseid  (Letto 104332 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #440 il: 31 Gennaio, 2016, 20:14:51 pm »
Amore infinito. Gli sono schiavo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #441 il: 31 Gennaio, 2016, 21:18:36 pm »
All'inizio ha dovuto prendere un pochino le misure a Maccarone xhe gli prendeva sempre il tempo. Poi dopo l'ammonozione presa non ha fatto toccare il pallone a chi si azzardata dalle sue parti

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #442 il: 31 Gennaio, 2016, 21:34:32 pm »
lessi tra i commenti ad un post fb di una pagina tipo "delinquenti...."dove alcuni utenti mettevano la loro top 11 dell'anno. Qualcuno scelse hysaj come terzino destro della formazione e si ritrovò risposte fortemente perplesse da parte di tifosi di altre squadre, che lo consideravano un intruso, un pippone che con i migliori del campionato non c'entra una mazza

io non ho capito come è possibile che stanno ancora a parlare di cessi conclamati come icardi e nessuno in italia spende la parola su questo talento purissimo, che a 21 anni già manda a comprare il pane i colleghi di mezza europa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #443 il: 01 Febbraio, 2016, 00:16:10 am »
lessi tra i commenti ad un post fb di una pagina tipo "delinquenti...."dove alcuni utenti mettevano la loro top 11 dell'anno. Qualcuno scelse hysaj come terzino destro della formazione e si ritrovò risposte fortemente perplesse da parte di tifosi di altre squadre, che lo consideravano un intruso, un pippone che con i migliori del campionato non c'entra una mazza

io non ho capito come è possibile che stanno ancora a parlare di cessi conclamati come icardi e nessuno in italia spende la parola su questo talento purissimo, che a 21 anni già manda a comprare il pane i colleghi di mezza europa
Sient' a me, io sono molto più contento così.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #444 il: 01 Febbraio, 2016, 12:06:41 pm »
lessi tra i commenti ad un post fb di una pagina tipo "delinquenti...."dove alcuni utenti mettevano la loro top 11 dell'anno. Qualcuno scelse hysaj come terzino destro della formazione e si ritrovò risposte fortemente perplesse da parte di tifosi di altre squadre, che lo consideravano un intruso, un pippone che con i migliori del campionato non c'entra una mazza

io non ho capito come è possibile che stanno ancora a parlare di cessi conclamati come icardi e nessuno in italia spende la parola su questo talento purissimo, che a 21 anni già manda a comprare il pane i colleghi di mezza europa

E' luogo comune che quando una squadra gioca una chiavica, i suoi giocatori sono pipponi, in caso contrario e tutto merito dell'allenatore. In Italia siamo oltre, in questo caso è tutto merito di Higuain. Così funziona per moltissimi decerebrati, dove Hysaj gioca bene perchè la squadra gira alla grande, ma alla fine non è nessuno, è solo un medioman. Molti non sanno che è giovanissimo, e appena al suo secondo anno di serie a. Molti non ne apprezzano la crescita continua, ne il fatto che un ragazzo che inizialmente si faceva apprezzare più per le sue abilità difensive, pian piano si sta facendo vedere anche in avanti, e sta affinando il piede.


Dato che Linchcoso e Alonso giocano come tornanti (e che spesso come terzini puri commettono tante vaccate a volontà) direi che in questo momento, insieme a Versajko, è il miglior terzino destro in italia, e che il suo valore è triplicato. Comunque vedi che pian pianino anche i fessi se ne accorgeranno.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #445 il: 01 Febbraio, 2016, 12:11:25 pm »
Delinquenti prestati dopo la dipartita del Piscopo, è diventato il classico cesso webbistico dove i cerebrolesi gobbi d'Italia possono sparare cazzate a raffiche.

Leif Erikson

Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #446 il: 01 Febbraio, 2016, 12:49:39 pm »
Delinquenti prestati dopo la dipartita del Piscopo, è diventato il classico cesso webbistico dove i cerebrolesi gobbi d'Italia possono sparare cazzate a raffiche.
Caduta di qualità verticale della pagina, così come quella cacata di Serie A operazione nostalgia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #447 il: 01 Febbraio, 2016, 13:47:41 pm »
Rivelazione del campionato
A mani basse proprio

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #448 il: 01 Febbraio, 2016, 13:50:39 pm »
W l'Albania e W il popolo albanese.

Hysaj, djale shqiptar.
Hysaj, ragazzo albanese.


Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

2 - Hysaj Elseid
« Risposta #449 il: 01 Febbraio, 2016, 13:51:21 pm »
Comunque a Vrsaljko lo scopa in tutti gli orifizi..

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #450 il: 01 Febbraio, 2016, 15:56:11 pm »
Comunque a Vrsaljko lo scopa in tutti gli orifizi..

uah veramente di un altro pianeta

Raffaele83

Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #451 il: 01 Febbraio, 2016, 16:24:18 pm »
Il procuratore già lo vede al real o barca .....

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #452 il: 01 Febbraio, 2016, 16:27:31 pm »
Il procuratore già lo vede al real o barca .....
al procuratore ci penso io

Leif Erikson

Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #453 il: 01 Febbraio, 2016, 16:29:05 pm »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #454 il: 01 Febbraio, 2016, 16:31:09 pm »
Sono in costante collegamento con l'Albania. Mangiate tranquilli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #455 il: 01 Febbraio, 2016, 16:39:47 pm »
Per 3 -4 stagioni se ne starà tranquillo qui. Poi prevedo aste degli sceicchi

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #456 il: 01 Febbraio, 2016, 16:53:47 pm »
Per arrivare al top deve migliorare in fase offensiva, ad oggi il suo contributo qualitativo non è molto elevato, ma ha tempo per migliorare questo aspetto, magari imparando meglio i tempi di inserimento visto che di base non è Dani Alves.

Però è fantastico per come difende e tiene bene pure i nani dal baricentro basso. Io sinceramente ho visto pochissimi terzini difendere come lui.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #457 il: 01 Febbraio, 2016, 17:44:28 pm »
Non è solo un giocatore bravo nel suo ruolo, ma è anche intelligente, non corre a caprone (leggi maggio), molto spesso riesce ad uscire da situazioni pericolose, se c'è bisogno ci prova a saltare l'uomo...tutto questo comunque a 21 anni...rendiamoci conto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #458 il: 01 Febbraio, 2016, 19:00:17 pm »
Questo tecnicamente non è apprezzato abbastanza. È decisamente meglio di quello che pensano molte persone.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

SpamMattia

Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #459 il: 01 Febbraio, 2016, 19:04:36 pm »
il problema non è che lo sottovalutino i tifosi di altre squadre, che basano il loro giudizio su un paio di partite ma i tifosi el napoli che ancora dicono che non è efficace in fase offensiva  :asd: