Autore Topic: Hysaj Elseid  (Letto 104936 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #320 il: 29 Ottobre, 2015, 07:50:44 am »
Ad ogni cross degli avversari su cui va a stringere in marcatura sento uno spillone nel cranio che mi ricorda quanto è una merda Maggio e quanto sangue mi ha fatto gettare.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #321 il: 29 Ottobre, 2015, 07:53:24 am »

Ad ogni cross degli avversari su cui va a stringere in marcatura sento uno spillone nel cranio che mi ricorda quanto è una merda Maggio e quanto sangue mi ha fatto gettare.

:alla:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #322 il: 29 Ottobre, 2015, 09:52:09 am »
A me fa proprio arricreare, è proprio il terzino che piace a me. Ma poi tiene una scaltrezza ed una furbizia, che non pare mai un '94 ma sembra quei vecchi marpioni cresciuti col gioco all'italiana....

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #323 il: 29 Ottobre, 2015, 09:52:40 am »
A me fa proprio arricreare, è proprio il terzino che piace a me. Ma poi tiene una scaltrezza ed una furbizia, che non pare mai un '94 ma sembra quei vecchi marpioni cresciuti col gioco all'italiana....

Tempra albanese  :sad:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #324 il: 29 Ottobre, 2015, 09:55:17 am »
sempre più una sicurezza a destra...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #325 il: 29 Ottobre, 2015, 10:33:00 am »
La sua propensione a migliorare è proporzionale all'idolatria di Nicola Geppi nei confronti dell'Albania.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #326 il: 29 Ottobre, 2015, 10:34:55 am »
Nell'uno contro uno è veramente insuperabile. Poi con quell'occhio strabico incute grande terrore.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #327 il: 29 Ottobre, 2015, 10:37:47 am »
questo davvero vale gia il triplo  :sbav:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #328 il: 29 Ottobre, 2015, 10:43:55 am »
miglior terzino destro del campionato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #329 il: 29 Ottobre, 2015, 11:19:18 am »
Ieri a tratti sembrava meno sgraziato palla al piede.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #330 il: 29 Ottobre, 2015, 11:40:50 am »
questo davvero vale gia il triplo  :sbav:

Ma anche il quadruplo ... per quelli che sono i prezzi che sparano i psicopatici di turno, un terzino del genere che a 21 anni sembra avere l'esperienza di un terzino navigato, non può valere meno di 20 cocozze

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #331 il: 29 Ottobre, 2015, 14:39:57 pm »
E' il contesto che fa rendere alla grande questo giocatore.


Sono convinto che presi singolarmente Hisay, Albiol, KK, jorginho non dimostrerebbero quello che stanno dimostrando in questo Napoli. Il capolavoro è del mister Sarri.

SpamMattia

Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #332 il: 29 Ottobre, 2015, 16:29:49 pm »
uagliù hysaj è forte, avete voglia a trovargli difetti che non esistono. qua la gente era disposta a fare follie per quella merda di bruno peres e sputa addosso a hysaj

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #333 il: 29 Ottobre, 2015, 20:13:31 pm »
Niente, ogni tanto devo passare da queste parti per dirgli che sono schiavo di lui e del suo glorioso popolo  :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #334 il: 29 Ottobre, 2015, 20:15:35 pm »
Niente, ogni tanto devo passare da queste parti per dirgli che sono schiavo di lui e del suo glorioso popolo  :love2:
Sarò autore di un mafiosissimo colpo di mano al regolamento per fartelo avere di diritto al draft di riparazione di novembre.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #335 il: 29 Ottobre, 2015, 20:17:47 pm »
Sarò autore di un mafiosissimo colpo di mano al regolamento per fartelo avere di diritto al draft di riparazione di novembre.

Ne possiamo parlare con calma, ci possiamo mettere d'accordo senza forzature   :siasd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #336 il: 07 Novembre, 2015, 17:37:13 pm »
A Tv Luna il collega Carlo Alvino ha intervistato il terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Questo Napoli è migliorabile? Dobbiamo ancora crescere molto, si sta facendo bene ma dobbiamo migliorare per continuare a vincere senza subire gol e gli attaccanti devono continuare a segnare: si vedono già i frutti del lavoro di Sarri ma dobbiamo ancora migliorare.

Titolo a questo Napoli? Il Napoli non ha paura di nessuno, ha i valori giusti per non temere gli avversarsi. Siamo una squadra che sta facendo vedere di che pasta siamo fatti.

Attacco? Tutti bravi e fortissimi: è una fortuna avere questi calciatori. Vedevo alla TV giocare Higuain e Callejon nel Real e sognavo di giocare con loro: per me è una fortuna poterli vedere in campo con me, anche Dries Mertens è fortissimo. Per me è un sogno che si realizza: abbiamo un attacco stellare.

Polemiche su Napoli? Per me la mia risposta migliore è entrare in calcio e vincere le partite, poi la gente può parlare: sono abituato a sentire queste cose perché sono albanese e spesso la gente offende e parla. Nel mondo ci sono persone buone e cattive, basta pensare al bene senza considerare cosa dicono le persone cattive. La realtà è che Napoli è bellissima, le persone sono splendide e affettuose: sono tutte balle quelle che dicono su questa città. I miei amici li invito qui volentieri, anche la mia famiglia è venuta e sono tutti contenti: c'è un sole bellissimo.

Obiettivi personali? Per me venire qua al primo anno, qualificarmi con l'Albania e sognare di vincere con il Napoli è un qualcosa di inaspettato. Amo far vedere alla gente la mia vita, sono molto social perché è la gente che ti sostiene ed è bello far vedere loro cosa facciamo noi calciatori.

Triplete con il Napoli? Esploderebbe il Vesuvio! Vediamo quel che può succedere quest'anno: a fine stagione vediamo dove siamo arrivati.

Reina? È un leader oltre che una persona speciale: mi ha aiutato molto al mio arrivo a Napoli, come tanti altri. Quando sono arrivato in questa squadra, sapendo che ci sono tanti campioni, pensavo che alcuni non mi avrebbero nemmeno parlato invece è stata bellissima la loro accoglienza.

Modulo? Per me non c'è differenza, sicuramente adesso stiamo facendo vedere le qualità di questa squadra.

Napoli-Udinese? Ho esordito contro l'Udinese, grande emozione per me. Il Napoli negli anni scorsi ha sempre sofferto le piccole, quest'anno stiamo migliorando l'approccio a queste gare perché sono punti importanti in più a fine stagione".

L'intervista si chiude con un "Cià uagliù!" dell'albanese del Napoli.

 :compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #337 il: 08 Novembre, 2015, 21:15:51 pm »
Higuain a parte, stasera migliore in campo per me.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #338 il: 08 Novembre, 2015, 21:27:01 pm »
corsa, intensità e cazzimma.
stasera anche un paio di cambi di gioco e cross apprezzabili, arriva addirittura al tiro, gran terzino.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #339 il: 08 Novembre, 2015, 21:27:47 pm »
Io credo che se ci dobbiamo rinforzare dobbiamo trovare un terzino destro.

Hisay mi piace, sta dando tantissimo e ci punterei ad occhi chiusi per il futuro, però oggettivamente è quello meno dotato tecnicamente e molte azioni interessanti non riusciamo a concluderle perchè non ha il piede.


In fase difensiva è perfetto.