Autore Topic: Hysaj Elseid  (Letto 104245 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #20 il: 02 Agosto, 2015, 14:45:23 pm »
questo per la legge di partenopeo farà la fine di crasson  :maronn:
Non impressionerà perché non spicca in nessuna qualità offensiva, però è un giocatore pulitissimo, attento e molto concreto. Sono convinto che sarà una riserva utilissima e che si farà volere bene. Tipo Pessotto alla Juve. :look:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #21 il: 02 Agosto, 2015, 16:11:44 pm »
Non impressionerà perché non spicca in nessuna qualità offensiva, però è un giocatore pulitissimo, attento e molto concreto. Sono convinto che sarà una riserva utilissima e che si farà volere bene. Tipo Pessotto alla Juve. :look:
Teniamolo lontano dai tetti....

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #22 il: 02 Agosto, 2015, 17:35:37 pm »
Non impressionerà perché non spicca in nessuna qualità offensiva, però è un giocatore pulitissimo, attento e molto concreto. Sono convinto che sarà una riserva utilissima e che si farà volere bene. Tipo Pessotto alla Juve. :look:
Uno che sulla fascia vola, allora...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #23 il: 02 Agosto, 2015, 17:39:47 pm »
Non impressionerà perché non spicca in nessuna qualità offensiva, però è un giocatore pulitissimo, attento e molto concreto. Sono convinto che sarà una riserva utilissima e che si farà volere bene. Tipo Pessotto alla Juve. :look:
Dunque in questo topic abbonderanno i "compitino" ed i "lavoro oscuro"?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #24 il: 08 Agosto, 2015, 23:24:28 pm »
deve giocare a destra e basta

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: ? - Hysaj Elseid
« Risposta #25 il: 08 Agosto, 2015, 23:26:40 pm »
Mah, secondo me Vrsaliko ci serve

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

SpamMattia

Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #26 il: 08 Agosto, 2015, 23:30:28 pm »
secondo me non ci serve vrasljko. ci serve uno mancino di piede. oppure ci serviva uno che oggi è stato tra i miliori in campo del man UTD

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #27 il: 08 Agosto, 2015, 23:34:27 pm »
Per me anche hysaj va fatto giocare a destra e per questo al momento lo farei inserire e maturare con calma alle spalle di maggio
Comunque gli esterni sono andati tutti male oggi, anche perché il porto ha uno dei punti di forza in quei negri cavallo di che ti puntano a 300 all ora per 80 minuti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #28 il: 08 Agosto, 2015, 23:36:31 pm »
pericoli grossi non ne abbiamo subiti, io direi che ha sbagliato qualche appoggio in uscita, ma tutto sommato ha retto bene, così come Maggio dall'altro lato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #29 il: 10 Agosto, 2015, 20:12:36 pm »
a sinistra non mi piace mai un inserimento in fase offensiva e sopratutto ogni volta che era pressato si incasinava perche non era sul piede forte, nemmeno benissimo nell'uno contro uno, per il resto tutto bene  :look:

spero che a destra sia un altro giocatore e comunque mi rendo conto che dopo un amichevole sola non è possibile tirare fuori giudizi altrimenti Chiriches sarebbe un grande centrale :sbav:

Offline borgosg

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 374
  • Località: rimini
  • Sesso: Maschio
  • l'enfer c'est les autres
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #30 il: 11 Agosto, 2015, 10:29:37 am »
io lo vedo molto utile, veloce, attento, ottimo rinforzo, per me titolare.
rivoluzione

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #31 il: 11 Agosto, 2015, 10:31:05 am »
io lo vedo molto utile, veloce, attento, ottimo rinforzo, per me titolare.

lo metteresti al posto di Maggio o a sinistra?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline borgosg

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 374
  • Località: rimini
  • Sesso: Maschio
  • l'enfer c'est les autres
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #32 il: 11 Agosto, 2015, 10:33:29 am »
lo metteresti al posto di Maggio o a sinistra?
lui gioca gli altri turnano.
rivoluzione

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #33 il: 11 Agosto, 2015, 10:38:32 am »
Non impressionerà perché non spicca in nessuna qualità offensiva, però è un giocatore pulitissimo, attento e molto concreto. Sono convinto che sarà una riserva utilissima e che si farà volere bene. Tipo Pessotto alla Juve. :look:

Nessuno dei terzini in rosa è peggio di Maggio.
Se poi vendiamo Ghoulam e lo facciamo giocare a sinistra, tanto vale far giocare David Lopez con Gargano in mezzo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #34 il: 12 Agosto, 2015, 01:26:15 am »
L'ho visto molto bene...
questo cmq è un 94, ciò significa che ha dei margini di miglioramento enormi. Ho sensazioni molto positive.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #35 il: 12 Agosto, 2015, 01:29:16 am »
Io invece l'ho visto proprio male. Ha sbagliato passaggi elementari, rinviato di testa verso il centro e non sull'esterno, poco propositivo.
Almeno a sinistra per me non è per nulla adatto, magari nel suo ruolo naturale a destra rende molto di più, ma a sinistra per me ha fatto molti danni a porto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

SpamMattia

Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #36 il: 12 Agosto, 2015, 08:34:24 am »
jamm che sabato ha giocato malissimo

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #37 il: 12 Agosto, 2015, 08:37:58 am »
Io invece l'ho visto proprio male. Ha sbagliato passaggi elementari, rinviato di testa verso il centro e non sull'esterno, poco propositivo.
Almeno a sinistra per me non è per nulla adatto, magari nel suo ruolo naturale a destra rende molto di più, ma a sinistra per me ha fatto molti danni a porto.

sono contento almeno qualcuno ha visto la mia stessa partita, stava causando anche un rigore e completamente assente nella fase offensiva, tra i peggiori in campo secondo me contro il Porto

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #38 il: 12 Agosto, 2015, 12:46:52 pm »
Il ragazzo è giovanissimo e ha tanta qualità. Ha tutto il popolo albanese alle spalle, un taglio di capelli aggressive mode e tanta tanta concentrazione.
Un mix di cattiveria e concentrazione, spero che uccida qualcuno in mezzo al campo. Ciò porterebbe ancora di più il Napoli nella storia e un precedente calcistico clamoroso. Ormai è l'unica cosa che possiamo sperare invece che dello scudetto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - Hysaj Elseid
« Risposta #39 il: 14 Agosto, 2015, 11:39:12 am »
Hysaj e la miss: un amore nato fra Empoli e l'Albania

Due figli d’Albania cresciuti a Empoli. Forse era destino che s’incontrassero, che s’innamorassero. La famiglia Lekstakaj, infatti, viene da Lezhe, paese a non più di 20 chilometri da quello degli Hysaj. «L’ho notata a scuola – racconta il giocatore dell’Empoli – io frequentavo l’Ipia ma ci andavo giusto per guardare le ragazze di Ragioneria. C’era anche lei, mi ha colpito subito. Ma per strapparle il primo bacio ho dovuto aspettare un po’». Elseid gioca nelle giovanili dell’Empoli, non è famoso, mentre Florenca ha tutto in mente meno che il concorso di Miss Albania. «Quando ha iniziato a corteggiarmi – racconta lei – non avevo la minima idea che fosse un calciatore e, francamente, non conoscevo neanche il calcio. Ora non mi perdo una sua partita, ma non ho ancora capito la regola del fuorigioco».