Staff > Stagione 2015/2016

Nizza - Napoli [AMICHEVOLE]

<< < (74/75) > >>

F&M:

--- Citazione da: enricocaruso - 04 Agosto, 2015, 18:38:35 pm ---Esatto. Poi l'anno dopo senza Lavezzi e con al posto Insigne e Pandev arrivammo secondi. Il calcio non è una scienza esatta, purtroppo o per fortuna...

--- Termina citazione ---

E questo e' anche uno dei principali motivi per cui in italia e' pieno di esperti di pallone ma ci sono pochissimi scienziati :look:

Si o pallon fosse scienz, partenopeo foss o CERN :sisi:

F&M:

--- Citazione da: enricocaruso - 04 Agosto, 2015, 18:40:33 pm ---Però per l'esattezza la doppia umiliazione col Bologna fu l'anno dopo (eliminati al primo turno in coppa italia e sconfitta in casa in campionato). L'anno del quinto posto perdemmo a bologna alla penultima giocandoci il terzo posto definitivamente.
Anche quella fu un'annata caratterizzata da una marea di stronzate difensive (sugli scudi Cannavaro e anche Campagnaro)...

Uh Scusa, allora e' l'anno di fietloff a chievo verona con santana a centrocampo
Scusa ma agg perz o cunt re figur e merd 

FistingTopo:
Ma che tutte le colpe dell'anno di merda non debbano essere imputate a Benitez mi sembra anche una cosa ovvia. Ma un allenatore ha anche la funzione di cercare quantomeno di usufruire e tirare fuori il massimo dalla sua squadra, e qui mi sembra ci si stia fossilizzando troppo sulla difesa. A me sembrava a dire il vero che anche l'attacco spesso funzionasse una merda, spesso troppo focalizzata sull'azione del singolo e che la squadra coprisse il campo veramente malissimo, e che la gestione del gioco fosse veramente pessima (tutti aspetti che poi alla fine si riversano sulla difesa, gia pessima di suo). Questi aspetti sono frutto del lavoro del mister, che non mi è parso che abbia mai cambiato qualcosa al fine di cercare di migliorare la situazione. Se poi vogliamo raccontare che la lazzietta e la fiorentina erano squadre superiori a noi vabè, allora mi stuto immediatamente e ritorno nella mia ignoranza da muschillo.

Quantomeno prima di tirare conclusioni affrettate, aspettate nu poc e che cazz

paraw:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Agosto, 2015, 18:32:11 pm ---Ma benitez tutto il blocco gioca le varianti classiche del 442, ruotando pure molto maniacalmente gli uomini ( cosa per cui andrebbe veramente criticato )e quindi modificando di fatto il modulo mettendo interpreti diversi.
Certo non ha rinunciato alle fasce e quindi non ha fatto rombi e difese a tre, ma se hai i giocatori piu forti sulle fasce mi sembra una scelta quantomeno logica.
A cambiare ha cambiato, magari non ha cambiato comm riciv tu :asd: ma non posso mai pensare che non abbia fatto i ragionamenti piu semplici che vengono in capa perfino a noi.
Prova ne e' il fatto, e qua vieni di nuovo a me, che la squadra spezzata la stai vedendo anche nelle prime uscite di un sistema completamente diverso.

Poi voglio dire quando il tuo centravanti sbaglia la meta' dei rigori io ai numeri mi ci attacco e come perche' a quel punti o c'e' la componente malaciorta oppure la rosa davvero non e' forte quanto pensi.

Esatto. Nelle prime uscite di un sistema completamente diverso i miei giudizi sono pesati e contestualizzati. Dopo due anni no.

paraw:

--- Citazione da: PugniTopo - 04 Agosto, 2015, 20:30:54 pm ---Ma che tutte le colpe dell'anno di merda non debbano essere imputate a Benitez mi sembra anche una cosa ovvia. Ma un allenatore ha anche la funzione di cercare quantomeno di usufruire e tirare fuori il massimo dalla sua squadra, e qui mi sembra ci si stia fossilizzando troppo sulla difesa. A me sembrava a dire il vero che anche l'attacco spesso funzionasse una merda, spesso troppo focalizzata sull'azione del singolo e che la squadra coprisse il campo veramente malissimo, e che la gestione del gioco fosse veramente pessima (tutti aspetti che poi alla fine si riversano sulla difesa, gia pessima di suo). Questi aspetti sono frutto del lavoro del mister, che non mi è parso che abbia mai cambiato qualcosa al fine di cercare di migliorare la situazione. Se poi vogliamo raccontare che la lazzietta e la fiorentina erano squadre superiori a noi vabè, allora mi stuto immediatamente e ritorno nella mia ignoranza da muschillo.

Quantomeno prima di tirare conclusioni affrettate, aspettate nu poc e che cazz

Personalmente, che la lazio e la fiormerdina ci fossero superiori (con tutte le lacune a causa del pappone) non l'ho mai pensato e mai lo penserò. Qui c'è chi la pensa diversamente, libero arbitrio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa