Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 80153 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #840 il: 08 Settembre, 2018, 01:28:31 am »
appena gioca s'infortuna, veramente fracito.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #841 il: 08 Settembre, 2018, 11:10:50 am »
E mi pare che gli abbiamo pure rinnovato il contratto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #842 il: 08 Settembre, 2018, 11:30:04 am »
Tonelli dove cazzo sei?????


Ah, dimenticavo, a cancellare dal campo Milik!





Ps speriamo che questo Luperto sia forte come si dice, DEVE essere la nostra prima riserva al centro della difesa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #843 il: 08 Settembre, 2018, 15:13:36 pm »
ULTIM'ORA - Sky - Brutte notizie per Chiriches: prima diagnosi è rottura del crociato, lunedì a Villa Stuart

 :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #844 il: 08 Settembre, 2018, 15:26:25 pm »
tutto sommato, io mi ritengo soddisfatto

il nostro annuale crociato l'abbiamo speso con un elemento sostanzialmente inutile, peccato solo che anche il pappone sarà contentissimo, visto che ora lo stipendio a chiurocess sarà corrisposto dalla sua lega calcio nazionale, giusto?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #845 il: 08 Settembre, 2018, 15:30:23 pm »
Maksimovic ieri nella Serbia ha giocato mediano.
Comunque io lo sapevo che era injury prone , anche se pensavo alla spalla. Infatti ho preso Maksimovic come riserva di Albiol

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #846 il: 08 Settembre, 2018, 15:47:27 pm »
Maksimovic ieri nella Serbia ha giocato mediano.
Comunque io lo sapevo che era injury prone , anche se pensavo alla spalla. Infatti ho preso Maksimovic come riserva di Albiol

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Nell'ultima partita Ospina ed Albiol mi hanno  affondato il fantacalcio

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #847 il: 08 Settembre, 2018, 15:54:51 pm »
Nell'ultima partita Ospina ed Albiol mi hanno  affondato il fantacalcio
Io tenevo Consigli in porta. Che pure mi ha affondato. E Albiol. Pure quei maronni di Immobile e Belotti.

Poi però Benassi ,Defrel e Saponara mi hanno fatto pareggiare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #848 il: 08 Settembre, 2018, 16:05:14 pm »
tutto sommato, io mi ritengo soddisfatto

il nostro annuale crociato l'abbiamo speso con un elemento sostanzialmente inutile, peccato solo che anche il pappone sarà contentissimo, visto che ora lo stipendio a chiurocess sarà corrisposto dalla sua lega calcio nazionale, giusto?
Tu lo sai che il pataterno gobbo legge Partenopeo e adesso prenderà provvedimenti, vero?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #849 il: 08 Settembre, 2018, 16:25:26 pm »
ULTIM'ORA - Sky - Brutte notizie per Chiriches: prima diagnosi è rottura del crociato, lunedì a Villa Stuart

 :maronn:
Mamma mia..iniziamo con i crociati..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #850 il: 08 Settembre, 2018, 16:39:05 pm »
Voi vi ricordate una partita che ha giocato e non si è infortunato ?
Cioè anche questo è un capolavoro di mr Giuntoli con l'avallo di Carletto che non ha fatto accettare 15 mln. Ma Tonelli nun er buon?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #851 il: 08 Settembre, 2018, 17:37:07 pm »
È morto. Maksimovic primo panchinaro
Il primo panchinaro sarà Luperto ad un certo punto. Tonelli nun se puteva tenè, nun sia maje.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #852 il: 08 Settembre, 2018, 19:31:27 pm »
dio ci odia più di qualsiasi leghista,più di quanto i suprematisti bianchi dell'alabama abbiano mai odiato i negri,non c'è altra spiegazione.

spero vivamente che nelle gerarchie si punti su luperto e non sul serbo dimmerda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #853 il: 08 Settembre, 2018, 19:39:59 pm »
Voi vi ricordate una partita che ha giocato e non si è infortunato ?
Cioè anche questo è un capolavoro di mr Giuntoli con l'avallo di Carletto che non ha fatto accettare 15 mln. Ma Tonelli nun er buon?
Alla fine pure tonelli stava sempre infortunato.  Noi dovevamo liberarci di entrambi a qualsiasi cifra decente perché la loro carriera parla chiaro, infortuni a ventagliate. Invece no, lo teniamo per non spendere soldi per pigliare qualcun altro, manco se poi avessimo dovuto sostituire stam e Thiago Silva, bastava pigliare un qualsiasi mediocre purché integro fisicamente.
Ma il pappone è carta conosciuta, ancelotti nun ha itt niente perché il suo atteggiamento è quello del cane di pecora, come più volte ha detto lui, quindi tuttapposto. Mo o lupetto si dimostra uno buono oppure via di 40 partite per albiol e 50 per kk

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #854 il: 08 Settembre, 2018, 22:56:25 pm »
guarisce uno e si fa male un altro
ma poi sempre crociati?

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #855 il: 08 Settembre, 2018, 22:59:59 pm »
Ma poi spesso con queste maledette nazionali

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #856 il: 09 Settembre, 2018, 08:50:19 am »
Maksimovic ieri nella Serbia ha giocato mediano.
Comunque io lo sapevo che era injury prone , anche se pensavo alla spalla. Infatti ho preso Maksimovic come riserva di Albiol

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non è il nostro Maksimovic, ma uno che giocava nel Valencia ed adesso mi pare stia al Levante. Comunque l'assurdità è stata non cederlo in estate, dopo un'ottima offerta da parte del Fulham, invece no dovevamo fare gli "orgogliosi" e per giunta gli abbiamo rinnovato pure il contratto, uno che è praticamente scassato da mesi. Ovviamente già sapete che sarà spacciato per nuovo acquisto al mercato di gennaio...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #857 il: 09 Settembre, 2018, 08:56:23 am »
Non è il nostro Maksimovic, ma uno che giocava nel Valencia ed adesso mi pare stia al Levante. Comunque l'assurdità è stata non cederlo in estate, dopo un'ottima offerta da parte del Fulham, invece no dovevamo fare gli "orgogliosi" e per giunta gli abbiamo rinnovato pure il contratto, uno che è praticamente scassato da mesi. Ovviamente già sapete che sarà spacciato per nuovo acquisto al mercato di gennaio...
Ah ua che palo che aggia pigliato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #858 il: 09 Settembre, 2018, 09:13:43 am »
Non è il nostro Maksimovic, ma uno che giocava nel Valencia ed adesso mi pare stia al Levante. Comunque l'assurdità è stata non cederlo in estate, dopo un'ottima offerta da parte del Fulham, invece no dovevamo fare gli "orgogliosi" e per giunta gli abbiamo rinnovato pure il contratto, uno che è praticamente scassato da mesi. Ovviamente già sapete che sarà spacciato per nuovo acquisto al mercato di gennaio...
Ma Chiriches per gennaio non ce la può fare, questo si salta tutta la stagione.
Leggevo sei mesi di stop.
Praticamente un giocatore finito.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #859 il: 09 Settembre, 2018, 09:20:47 am »
Ma Chiriches per gennaio non ce la può fare, questo si salta tutta la stagione.
Leggevo sei mesi di stop.
Praticamente un giocatore finito.
Lo "compriamo a gennaio" e torna a marzo... :look:
Jamm figuriamoci se si mettono a comprare un centrale a gennaio, ma toglietevelo proprio dalla testa.