Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 80621 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #700 il: 19 Dicembre, 2016, 21:16:27 pm »
Vedo e rilancio.
Tu te lo faresti mettere a culo per trattenere Koulibaly a Napoli?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #701 il: 19 Dicembre, 2016, 21:57:53 pm »
Se ADL ti dicesse:"Caro Capetiellejon, Koulibaly resta a Napoli ma tu te l'è fa mettere ngul" tu cosa risponderesti?
Ma manco per il cazzo.
Una orrida anglosassone cacherà 60 melloni a giugno, melloni che apriranno le porte per il mercato che porterà questa squadra alla sua forma perfetta.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #702 il: 19 Dicembre, 2016, 22:11:36 pm »
Sarri nel post-partita ha ribadito ciò che sappiamo. Non esistono gerarchie, gioca chi sta meglio. Però parlando di Maksimovic ne ha tessuto le lodi, aggiungendo che nel futuro prossimo sarà un giocatore fondamentale per la squadra, e che verranno fuori tutte le sue enormi qualità.
Ciò ci fa dedurre chi sostituirà Kulo, salvo intoppi si capisce.
tu eri uno di quelli che lo criticavano perché ci metteva troppo tempo a far integrare i giocatori (arrivati a settembre e pure infortunati, tra l'altro, manco a luglio)

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #703 il: 19 Dicembre, 2016, 22:33:51 pm »
tu eri uno di quelli che lo criticavano perché ci metteva troppo tempo a far integrare i giocatori (arrivati a settembre e pure infortunati, tra l'altro, manco a luglio)
In primis, sei sicuro di ciò che hai appena affermato? Io gli ho sempre contestato la mancanza di varianti non tattiche, non di uomini, bensì pratiche. E ne abbiamo discusso anche troppo a lungo, questo Napoli non è costruito per le giocate sporche, per la gestione della palla, questo Napoli sa giocare solo in un modo, e siamo tutti d'accordo.
In secondo luogo, credo di esprimere male le mie opinioni, il mio post è solo un modo per riportare ciò che il mister ha detto, in luogo di chi voleva Chiriches titolare al posto di Kulo.
Dov'è il problema? Di cosa stiamo parlando? Si può prescindere dal personale per una volta, specie quando non ci sono opinioni né prese si posizione di mezzo?

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #704 il: 19 Dicembre, 2016, 22:40:34 pm »
In primis, sei sicuro di ciò che hai appena affermato? Io gli ho sempre contestato la mancanza di varianti non tattiche, non di uomini, bensì pratiche. E ne abbiamo discusso anche troppo a lungo, questo Napoli non è costruito per le giocate sporche, per la gestione della palla, questo Napoli sa giocare solo in un modo, e siamo tutti d'accordo.
In secondo luogo, credo di esprimere male le mie opinioni, il mio post è solo un modo per riportare ciò che il mister ha detto, in luogo di chi voleva Chiriches titolare al posto di Kulo.
Dov'è il problema? Di cosa stiamo parlando? Si può prescindere dal personale per una volta, specie quando non ci sono opinioni né prese si posizione di mezzo?
vabbuò, se non eri tu allora era qualche parente tuo (semicit.)  :asdlook:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #705 il: 19 Dicembre, 2016, 22:41:33 pm »
Tu te lo faresti mettere a culo per trattenere Koulibaly a Napoli?
Io si, anche dallo stesso Kouli... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #706 il: 19 Dicembre, 2016, 22:45:59 pm »
vabbuò, se non eri tu allora era qualche parente tuo (semicit.)  :asdlook:
Vinello caro, pure se fosse, non riesco a capire cosa c'entra con ciò che ho scritto. Ma possibile che qui dentro un cristiano non possa esternare un'opinione senza essere afferrato nel topic appresso? Stessimo parlando dello stesso argomento te capesse pure. Po mi direte perché vi azzeccate sempre su gli stessi utenti.

Detto ciò, qualora non si fosse capito, pare che Sarri farà partire in pole position Maksimovic, con Chiriches subito dietro. Scelta oltre che tecnica anche progettuale, essendo il serbo un profilo a lungo seguito dalla società, pagato non poco, e con ancora ampi margini di miglioramento considerato ruolo, età e contesto.
Vedremo.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #707 il: 19 Dicembre, 2016, 22:50:53 pm »
se non si fosse capito sono schiavo del mister, è l'amore della mia vita, mi immolerei per lui e pensare a lui con razionalità anziché con la follia dell'amore passionale sarebbe come tradirlo e non me lo perdonerei mai

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #708 il: 19 Dicembre, 2016, 23:04:18 pm »
se non si fosse capito sono schiavo del mister, è l'amore della mia vita, mi immolerei per lui e pensare a lui con razionalità anziché con la follia dell'amore passionale sarebbe come tradirlo e non me lo perdonerei mai
Bravo. Lo amo anch'io. E un giorno devo andare a stringergli la mano di persona, assolutamente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #709 il: 19 Dicembre, 2016, 23:56:00 pm »
Vogliamo fare un grande applauso a Capetiellejon? Signori, un uomo che non se lo farebbe mettere nel culo. Applausi!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #710 il: 20 Dicembre, 2016, 00:07:12 am »
Bravo. Lo amo anch'io. E un giorno devo andare a stringergli la mano di persona, assolutamente.
si si poi fa come pipita se ne va alla Juve e voi a schifarlo come l'argentino ehehe

Comunque quoto capetiello meno azzeccamenti e probabilmente tanti scriverebbero di più senza paura ...
poi una cosa non ho capito siete così sicuri che se il mister avesse fatto esordire prima diawara lo avrebbe bruciato?

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #711 il: 20 Dicembre, 2016, 00:16:52 am »
Tu te lo faresti mettere a culo per trattenere Koulibaly a Napoli?
Pure senza la postilla Kouly :bacino:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #712 il: 20 Dicembre, 2016, 12:13:30 pm »
si si poi fa come pipita se ne va alla Juve e voi a schifarlo come l'argentino ehehe

Comunque quoto capetiello meno azzeccamenti e probabilmente tanti scriverebbero di più senza paura ...
poi una cosa non ho capito siete così sicuri che se il mister avesse fatto esordire prima diawara lo avrebbe bruciato?
Con i se e con i ma non si fa la storia. Quindi penso sia inutile interrogarsi su questa cosa e penso anche che il mister meriti tutta la fiducia di questo mondo e quindi se Diawara ha esordito quando ha deciso lui per poi diventare un punto di riferimento per la squadra dobbiamo solo prenderne atto e pensare che sia stata la scelta migliore. Questa non è una conseguenza dogmatica in stile religioso ma un pensiero razionale figlio dei fatti e non delle supposizioni.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #713 il: 23 Dicembre, 2016, 11:57:24 am »
Novità sul suo infortunio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40436
  • A16 vendi e vattente
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #714 il: 23 Dicembre, 2016, 12:57:38 pm »
In questo momento è anche più in palla di Albiol...

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #715 il: 23 Dicembre, 2016, 13:30:16 pm »
cmq c'ha un bucchino di fisico che va assolutamente in contrasto con la faccia da pesce e la zella galoppante.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58838
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #716 il: 23 Dicembre, 2016, 13:47:08 pm »
è forte ma è fraceto
fa una partita buona e la seguente si rompe

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #717 il: 23 Dicembre, 2016, 23:16:02 pm »
speriamo non si sia fatto niente e che sia pronto per la Sampdoria
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #718 il: 24 Dicembre, 2016, 09:01:35 am »
C'è preoccupazione per il suo recupero.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #719 il: 31 Dicembre, 2016, 09:22:50 am »
che stagione sfigata questa ... si infortunano esattamente quelli che ci servono nel preciso momento in cui ci servono, sembra fatto apposta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA