Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 79254 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #680 il: 27 Ottobre, 2016, 00:19:24 am »
si sono scervellati a trovare gli schemi più impossibili e mal riusciti sui calci d'angolo per un'ora, poi si decidono a mettere la palla dentro arriva questo e segna  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #681 il: 27 Ottobre, 2016, 00:27:27 am »
si sono scervellati a trovare gli schemi più impossibili e mal riusciti sui calci d'angolo per un'ora, poi si decidono a mettere la palla dentro arriva questo e segna  :look:

Quello che mi sono detto pure io, abbiamo provato schemi difficilissimi quando invece basta metterla forte e tesa e so arrivati 4-5 gol quest'anno

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #682 il: 27 Ottobre, 2016, 00:32:04 am »
Quello che mi sono detto pure io, abbiamo provato schemi difficilissimi quando invece basta metterla forte e tesa e so arrivati 4-5 gol quest'anno

quest'anno siamo spesso pericolosi da calcio d'angolo, questo è il quarto gol che facciamo e spesso ci andiamo vicino, non capisco la necessità di inventare schemo complicati per mettere la palla dentro quando la tieni bella ferma e meglio di così non puoi calciare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #683 il: 27 Ottobre, 2016, 01:44:03 am »
si sono scervellati a trovare gli schemi più impossibili e mal riusciti sui calci d'angolo per un'ora, poi si decidono a mettere la palla dentro arriva questo e segna  :look:

è semplicemente bastato levare Jorginho da quel compito chè li tirava sempre mosci mosci e senza forza

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #684 il: 27 Ottobre, 2016, 11:53:56 am »
quest'anno siamo spesso pericolosi da calcio d'angolo, questo è il quarto gol che facciamo e spesso ci andiamo vicino, non capisco la necessità di inventare schemo complicati per mettere la palla dentro quando la tieni bella ferma e meglio di così non puoi calciare
Infatti e ne buttiamo comunque ancora tanti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #685 il: 30 Ottobre, 2016, 11:30:42 am »
Per me è stato il migliore in campo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #686 il: 30 Ottobre, 2016, 11:52:49 am »
Per me è stato il migliore in campo.

si è capito che sarri vuole uno che sappia gestire la palla alla Albiol, cosa che Maksimovic a Bergamo non seppe fare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #687 il: 30 Ottobre, 2016, 12:10:08 pm »
buonissima partita, già lo dissi lo scorso anno che meritava più minutaggio ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #688 il: 30 Ottobre, 2016, 12:53:23 pm »
Ieri mi ha veramente sorpreso


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #689 il: 30 Ottobre, 2016, 14:40:38 pm »
Quoto chi dice che è stato il migliore in campo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #690 il: 31 Ottobre, 2016, 00:13:02 am »
bene anche se sul gol del 2-1 è veramente poco reattivo dopo la respinta di ghoulam
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #691 il: 18 Dicembre, 2016, 19:39:41 pm »
La sua azione del gol comunque è stata strepitosa. Anticipo con i tempi giusti sulla trequarti, rilancia l'azione seguendola e la termina con il gol.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #692 il: 18 Dicembre, 2016, 20:49:09 pm »
La sua azione del gol comunque è stata strepitosa. Anticipo con i tempi giusti sulla trequarti, rilancia l'azione seguendola e la termina con il gol.
Grandissimo azione, comunque merita di giocare lui quando koulibaly sarà in africa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #693 il: 19 Dicembre, 2016, 12:41:11 pm »
Gol alla Renica.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #694 il: 19 Dicembre, 2016, 13:11:00 pm »
Sempre detto che chist er fort.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #695 il: 19 Dicembre, 2016, 13:57:56 pm »
Essendo due registi difensivi, lui e Albiol vanno bene solo se restiamo alti. Quando ci abbassiamo (vedi ieri) andiamo notevolmente in difficoltà perchè escono fuori i loro limiti in marcatura (tra i 5 centrali che abbiamo lui e Albiol per me sono quelli che più deficitano in questo fondamentale)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #696 il: 19 Dicembre, 2016, 20:19:35 pm »
Vorrei ricordare che è stato il primo acquisto dell'era Giuntoli: sette milioni, battendo la concorrenza di Roma e Fiorentina.


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #697 il: 19 Dicembre, 2016, 20:44:20 pm »
Sarri nel post-partita ha ribadito ciò che sappiamo. Non esistono gerarchie, gioca chi sta meglio. Però parlando di Maksimovic ne ha tessuto le lodi, aggiungendo che nel futuro prossimo sarà un giocatore fondamentale per la squadra, e che verranno fuori tutte le sue enormi qualità.
Ciò ci fa dedurre chi sostituirà Kulo, salvo intoppi si capisce.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #698 il: 19 Dicembre, 2016, 20:45:54 pm »
Sarri nel post-partita ha ribadito ciò che sappiamo. Non esistono gerarchie, gioca chi sta meglio. Però parlando di Maksimovic ne ha tessuto le lodi, aggiungendo che nel futuro prossimo sarà un giocatore fondamentale per la squadra, e che verranno fuori tutte le sue enormi qualità.
Ciò ci fa dedurre chi sostituirà Kulo, salvo intoppi si capisce.
Se ADL ti dicesse:"Caro Capetiellejon, Koulibaly resta a Napoli ma tu te l'è fa mettere ngul" tu cosa risponderesti?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #699 il: 19 Dicembre, 2016, 21:11:11 pm »
Se ADL ti dicesse:"Caro Capetiellejon, Koulibaly resta a Napoli ma tu te l'è fa mettere ngul da Koulibaly" tu cosa risponderesti?
Vedo e rilancio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine