Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 79265 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #580 il: 06 Marzo, 2016, 07:37:24 am »
Lo stesso errore (io ti scarto e basta) ha rischiato di farlo un'altra volta prima e un'altra volta dopo il goal.
Praticamente ha quell'autostima inossidabile degli psicopatici.
:look:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #581 il: 06 Marzo, 2016, 08:35:58 am »
A me e'piaciuto ed in generale mi piace come difensore.
Diciamo che posso capire perche' non e' lui il titolare inamovibile :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #582 il: 06 Marzo, 2016, 09:36:56 am »
A me e'piaciuto ed in generale mi piace come difensore.
Diciamo che posso capire perche' non e' lui il titolare inamovibile :look:
esatto...alterna cose ottime a pisciate assurde dettate dalla troppa sicurezza :sisi:



Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 21 - Chiriches Vlad
« Risposta #583 il: 06 Marzo, 2016, 10:18:22 am »
Intanto quando ha segnato (lo si nota nel replay) ten l'espressione "spaco botilia, ammazo familia" :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #584 il: 06 Marzo, 2016, 10:18:33 am »
Sarri prdilige, secondo me giustamente, il gioco palla a terra partendo dai difensori. Il più delle volte ci va bene perchè usciamo con eleganza e ci riproponiamo in fase offensiva, qualche volta capita l'errore.

A Koulibaly lunedì andò bene mentre a Chiriches ieri è andata male, sono cose che capitano se vuoi giocare in una certa maniera.

L'importante è la buona prova che ha offerto dopo l'errore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #585 il: 06 Marzo, 2016, 10:22:17 am »
Non è la prima volta che abbiamo rischiato di prendere gol così, quando lui è in campo. E' un peccato perchè è un buon calciatore, però ogni tanto dovrebbe smetterla di odorarsi le perete che fa....

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #586 il: 06 Marzo, 2016, 10:48:08 am »
Sarri prdilige, secondo me giustamente, il gioco palla a terra partendo dai difensori. Il più delle volte ci va bene perchè usciamo con eleganza e ci riproponiamo in fase offensiva, qualche volta capita l'errore.

A Koulibaly lunedì andò bene mentre a Chiriches ieri è andata male, sono cose che capitano se vuoi giocare in una certa maniera.

L'importante è la buona prova che ha offerto dopo l'errore

Si anche se l'errore e' leggermente diverso
Kuly rischia una su una linea di passaggio difficile e secondo me ci sta
Chiriches fa un ghirigoro titalmente inutile e fine a se stesso
Ci sta dai, il giocatore e' buono

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #587 il: 06 Marzo, 2016, 10:49:41 am »
Lo stesso errore (io ti scarto e basta) ha rischiato di farlo un'altra volta prima e un'altra volta dopo il goal.
Praticamente ha quell'autostima inossidabile degli psicopatici.
:look:
Esatto. Creepy :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #588 il: 06 Marzo, 2016, 11:26:33 am »
Si anche se l'errore e' leggermente diverso
Kuly rischia una su una linea di passaggio difficile e secondo me ci sta
Chiriches fa un ghirigoro titalmente inutile e fine a se stesso
Ci sta dai, il giocatore e' buono

ehhh lo so, infatti ieri sullo stadio dicevamo proprio questo, mai e poi mai un difensore ultimo uomo deve provare un dribbling ...
anche se allo stesso tempo il dribbling denota tranquillità e sicurezza nei propri mezzi.
Tenendo presente che poi ha fatto anche una bella partita e che è un ottimo elemento, la cosa passa liscia basta che non prendiamo il vizio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #589 il: 06 Marzo, 2016, 14:02:46 pm »
Sarri ha detto che l'errore è anche colpa sua perché in allenamento nelle partite istruisce i difensori a non lanciare lungo altrimenti si prende il rigore contro. Non è la prima volta che gli sento dire una cosa del genere



Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #590 il: 06 Marzo, 2016, 14:34:40 pm »
Ok, ma gli bastava appoggiarla Koulibaly o al limite a reina

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #591 il: 06 Marzo, 2016, 18:01:56 pm »
Sarri ha detto che l'errore è anche colpa sua perché in allenamento nelle partite istruisce i difensori a non lanciare lungo altrimenti si prende il rigore contro. Non è la prima volta che gli sento dire una cosa del genere

si, l'ha difeso ed è il minimo che un allenatore degno di questo nome possa fare per un suo calciatore, poi negli spogliatoi gli avrà fatto una cazziata di un quarto d'ora minimo ...

Ok, ma gli bastava appoggiarla Koulibaly o al limite a reina

infatti stiamo dicendo che ha commesso un errore grossolano, ma vista la partita di buon livello che ha dispotato e visto che è un buon giocatore, lo si può anche perdonare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #592 il: 06 Marzo, 2016, 19:08:21 pm »
Ho visto fare errori pure peggiori a Buffon e Cannavaro, cioè son cose che capitano.
Dire poi "bastava fare..." è la piú grossa stronzata possibile, tipica di chi non sa manco come è fatto un pallone dal vivo, perchè giocare a difesa significa non stare cagati sotto e con l'ansia, significa giocare con sicurezza e senza paura. Perchè, allo stesso modo, non tenti l'intervento a limite, facendo scappare l'avversario, non tenti l'anticipo perchè hai paura di sbagliare il tempo e magari andava fatto, spazzi sempre e non imposti e magari si poteva imbastire un fraseggio ecc ecc.

Cioè, il ruolo è questo.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2016, 19:11:54 pm da nickwire »

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #593 il: 06 Marzo, 2016, 19:37:28 pm »
Allora come mai dribbling da ultimo uomo non li tenta praticamente nessuno? Bastava, bastava, vuoi vedere che se uno fa questa roba in allenamento Sarri si incazza? Tra spararla lontano a caso e fare quella follia ci sono tante vie di mezzo, tra cui appunto appoggiarla.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #594 il: 06 Marzo, 2016, 19:44:28 pm »
purtroppo, anche aldilà dell'episodio di ieri, mi sembra un po' impacciato con i piedi, cosa che lo penalizza parecchio in una squadra che gioca in questo modo.
Peccato perchè è intelligente, ha scelta di tempo, è bravo di testa ed anche pericoloso in avanti sui piazzati.
Ad oggi buona alternativa, ma è giusto che sia dietro ad entrambi i titolari
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #595 il: 06 Marzo, 2016, 19:46:17 pm »
Questo non lo direi, ha grande sangue freddo e se serve anche il lancio lungo. Poi giocando con meno continuità si è meno sciolti.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #596 il: 06 Marzo, 2016, 19:51:31 pm »
Allora come mai dribbling da ultimo uomo non li tenta praticamente nessuno? Bastava, bastava, vuoi vedere che se uno fa questa roba in allenamento Sarri si incazza? Tra spararla lontano a caso e fare quella follia ci sono tante vie di mezzo, tra cui appunto appoggiarla.

ma percaso qualcuno di noi ha detto che l'unica soluzione era quella di tentare il dribbling?

Ha sbagliato il cristiano, pazienza, sono cose che capitanio e, tra l'altro, si è anche ampiamente riscattato nel corso della partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #597 il: 06 Marzo, 2016, 20:29:45 pm »

ma percaso qualcuno di noi ha detto che l'unica soluzione era quella di tentare il dribbling?

Ha sbagliato il cristiano, pazienza, sono cose che capitanio e, tra l'altro, si è anche ampiamente riscattato nel corso della partita

Esatt

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #598 il: 07 Marzo, 2016, 00:24:15 am »
Sarri ha detto che l'errore è anche colpa sua perché in allenamento nelle partite istruisce i difensori a non lanciare lungo altrimenti si prende il rigore contro. Non è la prima volta che gli sento dire una cosa del genere
Io a questa affermazione ho replicato, dicendo che tra lanciare lungo e fare una follia c'era il banalissimo passaggio al compagno.
Le cose difficili e pericolose vanno fatte quando sono utili, se no ti stai atteggiando. E ogni tanto a noi sta cosa ci scappa...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #599 il: 07 Marzo, 2016, 00:38:37 am »
Chiriches non è nuovo a questi errori, anche nelle squadre precedenti li ha fatti