Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 92901 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #540 il: 16 Gennaio, 2016, 23:43:49 pm »
Non era la partita per lui. L'ho pensato da subito.

Infatti con quei nani  veloci di merda abbiamo rischiato..comunque é una valida alternativa con punte più fisiche e statiche
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #541 il: 16 Gennaio, 2016, 23:50:37 pm »
Io avrò visto una partita diversa: salvo l'erroraccio di hysaj sul rigore per me tutti molto bene dietro e le poche occasioni (forse tolto il cross di Sansone smanacciato) non abbiamo concesso nulla se non qualche cosetta su palle perse in malo modo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #542 il: 17 Gennaio, 2016, 00:44:16 am »
Ma che dite? A differenza dei tre compagni di reparto, è stato l'unico a non fare errori dietro
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #543 il: 17 Gennaio, 2016, 00:45:18 am »
A me Nn è piaciuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline noel

• *
« Risposta #544 il: 17 Gennaio, 2016, 01:24:40 am »
Disimpegni da brivido.
Ma non ha demeritato del tutto.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #545 il: 17 Gennaio, 2016, 02:05:13 am »
Ha personalità, abbiamo fatto dei disimpegni fantastici e lui non ha paura a fare il passaggio difficile di prima o il dribbling, però sul pressing assurdo del sassuolo qualche volta abbiamo fatto degli errori. A me è piaciuto, non ho capito la sostituzione.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #546 il: 17 Gennaio, 2016, 05:29:57 am »
Ma che cazzo dite? Che e' l'unico dei 4 che non ha perso la capa stasera
Mah

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #547 il: 17 Gennaio, 2016, 09:01:40 am »
non commette errori, palla al piede è sempre preciso e non la butta mai, ma che doveva fare più ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #548 il: 17 Gennaio, 2016, 09:27:13 am »
Ma che dite? A differenza dei tre compagni di reparto, è stato l'unico a non fare errori dietro

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #549 il: 17 Gennaio, 2016, 10:22:09 am »
e allora perchè sarri l'ha sostituito?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #550 il: 17 Gennaio, 2016, 10:26:56 am »
e allora perchè sarri l'ha sostituito?
Secondo me, l'ha sostituito perché non riusciva a dare quella fisicità e velocità che invece ha dato Koulibaly. Vlad sembrava non mantenere più l'intensità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Moebius

• *
« Risposta #551 il: 17 Gennaio, 2016, 10:31:22 am »
Secondo me, l'ha sostituito perché non riusciva a dare quella fisicità e velocità che invece ha dato Koulibaly. Vlad sembrava non mantenere più l'intensità.
sicuramente,va detto che alle prime avvisaglie di difficoltà di chiriches sarri ha subito mandato koulibaly a scaldarsi,questo già verso la fine del primo tempo...
sarri si è reso conto che non era quella di ieri la partita per il rumeno

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #552 il: 17 Gennaio, 2016, 10:44:26 am »
Ma ha fatto una partita regolare, un po' in affanno nel secondo tempo nei duelli fisici.
È chiaro che rispetto a Koulibaly ci fa perdere in diverse situazioni. In fase di impostazione, perché il francese fa meno ghirigori e la dà sempre in verticale, sul piano fisico, perché il negro quando è entrato ad esempio ha speso un fallo di dominanza psichica da dietro all'altezza del centrocampo ed è molto più efficace in generale nel gioco d'anticipo, e sul piano tattico, perché la sicurezza di Koulibaly nei duelli individuali e nel coprire il campo alle sue spalle, unita alla frequenza dei suoi break e alla velocità con cui avvia l'azione, gli permette di farci giocare molto più avanti.
In definitiva ieri ho avuto la conferma che Koulibaly è un cristo di giocatore nel nostro sistema di gioco, che non lo espone quasi mai ai suoi difetti nella marcatura statica, e mi sono gustato il suo calippo gusto lemon.

Offline Moebius

• *
« Risposta #553 il: 17 Gennaio, 2016, 10:49:41 am »
quello che volevo dire a chi non si capacita delle critiche rivolte a chiriches ieri sera è che perfino l'allenatore si è reso conto che poteva andare in difficoltà e che poteva incorrere in svarioni decisivi

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #554 il: 17 Gennaio, 2016, 11:24:44 am »
quello che volevo dire a chi non si capacita delle critiche rivolte a chiriches ieri sera è che perfino l'allenatore si è reso conto che poteva andare in difficoltà e che poteva incorrere in svarioni decisivi
Sarri(parole sue) ha inserito koulibaly per il gioco aereo dove per stazza fisica è superiore a chiriches ,ma la prova del rumeno è stata più che sufficiente ,non avendo mai perso una palla e uscendo anche se con qualche rischio dalle situazioni più complicate in maniera egregia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #555 il: 17 Gennaio, 2016, 11:35:46 am »
Ma ha fatto una partita regolare, un po' in affanno nel secondo tempo nei duelli fisici.
È chiaro che rispetto a Koulibaly ci fa perdere in diverse situazioni. In fase di impostazione, perché il francese fa meno ghirigori e la dà sempre in verticale, sul piano fisico, perché il negro quando è entrato ad esempio ha speso un fallo di dominanza psichica da dietro all'altezza del centrocampo ed è molto più efficace in generale nel gioco d'anticipo, e sul piano tattico, perché la sicurezza di Koulibaly nei duelli individuali e nel coprire il campo alle sue spalle, unita alla frequenza dei suoi break e alla velocità con cui avvia l'azione, gli permette di farci giocare molto più avanti.
In definitiva ieri ho avuto la conferma che Koulibaly è un cristo di giocatore nel nostro sistema di gioco, che non lo espone quasi mai ai suoi difetti nella marcatura statica, e mi sono gustato il suo calippo gusto lemon.

Troppi inglesismi ti stanno ragionierizzando.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #556 il: 17 Gennaio, 2016, 11:38:11 am »
Non è giocatore da schierare contro squadre che pressano alte e hanno attaccanti veloci, soprattutto in coppia con Albiol. Ma di sicuro è un rincalzo valido.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #557 il: 17 Gennaio, 2016, 12:09:55 pm »
Per me andava in difficoltà in marcatura, dava sempre un metro sui colpi di testa. Eravamo in sofferenza costante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline joint

• *
« Risposta #558 il: 17 Gennaio, 2016, 13:55:59 pm »
Ma che jate trovanno uno che ha giocato si e no 4 o 5 partite fino a mo.
Partita pulita, senza sbavature e senza pericoli creati. Si é fatto trovare pronto come in tutte le poche occasioni di giocare che ha avuto in questa prima parte di campionato.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #559 il: 17 Gennaio, 2016, 14:26:47 pm »
Ha giocato bene secondo me, gli manca quella dota innata di giocare di anticipo che KK ha nel dna

Sent from my iPhone using Tapatalk