Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 80164 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #420 il: 27 Agosto, 2015, 11:22:48 am »


Mi sa che Koulibaly gli ha appoggiato il pesce in testa :brr:
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2015, 11:26:25 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #421 il: 27 Agosto, 2015, 13:49:03 pm »
affaticamento muscolare, potrebbe saltare la samp

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #422 il: 27 Agosto, 2015, 13:49:27 pm »
affaticamento muscolare, potrebbe saltare la samp


 :compagni: :compagni: :compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #423 il: 27 Agosto, 2015, 13:50:56 pm »

 :compagni: :compagni: :compagni:
Oh Gè, ma ti rendi conto che dobbiamo vedere KK in campo  :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #424 il: 27 Agosto, 2015, 13:51:51 pm »
affaticamento muscolare, potrebbe saltare la samp
:nuvola:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #425 il: 27 Agosto, 2015, 13:58:23 pm »
Oh Gè, ma ti rendi conto che dobbiamo vedere KK in campo  :maronn:

Guarda, io direi di stendere un velo pietoso su questo calciatore. Se è vero che pur di fare un acquisto va bene qualsiasi cesso, pur di non vederlo in campo preferisco KK.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #426 il: 27 Agosto, 2015, 14:08:31 pm »
Guarda, io direi di stendere un velo pietoso su questo calciatore. Se è vero che pur di fare un acquisto va bene qualsiasi cesso, pur di non vederlo in campo preferisco KK.
Uanm Gè, lo so che soffri, ma diamogli un'altra opportunità :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #427 il: 27 Agosto, 2015, 14:15:23 pm »
Uanm Gè, lo so che soffri, ma diamogli un'altra opportunità :look:

Il pacchetto difensivo è un vero dramma per noi, ma non solo per una mera questione di qualità. La vera tragedia è che nei quattro centrali abbiamo uno che guadagna 2.5mln (Albiol, un non calciatore) e gli altri che guadagnano meno della metà. A questo punto, visto che in questa società, a partire dal presidente fino ai senatori dello spogliatoio, nessuno ha le palle per far sedere Albiol - anzi, il cesso spagnolo è pure amichetto dei senatori. Quindi, un'eventuale panchina farebbe scoppiare una guerra - ci restano KK, Chiriches e Henrique. Di questi tre abbiamo i primi due che campano di colpi ad effetto, mentre il terzo è la quintessenza della fracidumma.
A questo punto, isoliamo Chiriches e Koulibaly: campano entrambi grazie a colpi ad effetto. Il primo è però meno prestante fisicamente del francese. A questo punto, se permetti, visto che di danni in mezzo al campo bisogna farli perché è scritto nelle tavole sacre, preferisco vedere KK.
Nel mio cuore - e spero che sia chiaro - spero vivamente che Chiriches diventi un difensore solido e fortissimo, e che venga a casa per farsi il selfie mentre mi picchia come hanno fatto quegli albanesi con Brumotti.
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2015, 18:37:01 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #428 il: 27 Agosto, 2015, 14:23:57 pm »
Che poi io a questo non lo conoscevo nemmeno, e nel mio cuore speravo (e spero) che grazie a Sarri diventi un difensore affidabile. Però, seppur io abbia visto cose positive, esse restano circoscritte al grande male dei difensori e calciatori dei nostri tempi: campare di rendita sulle giocate. Non esiste più avere un calciatore completo e strutturato, capace di giocare avendo bene in testa come si sviluppa il gioco, non c'è intelligenza tattica, non c'è tecnica o mestiere. Un calcio che campa di colpi ad effetto e attaccanti molto forti che segnano a valanga. In questo gioco ormai esistono solo portieri, attaccanti e comunque calciatori dalla sola spinta offensiva.
Scusa Dio Calcio, abbiamo rovinato uno sport bellissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #429 il: 27 Agosto, 2015, 18:33:40 pm »
affaticamento muscolare, potrebbe saltare la samp
Maggio-Albiol-KK-Ghoulam: la stessa difesa dell'anno scorso :rofl:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #430 il: 27 Agosto, 2015, 20:27:15 pm »
Ua certo che Geppi pur di fare il personaggione si inventa qualsiasi cosa: questa che Chiriches sia il peggiore del reparto è proprio una cosa da TSO obbligatorio.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #431 il: 27 Agosto, 2015, 20:35:04 pm »
Ua certo che Geppi pur di fare il personaggione si inventa qualsiasi cosa: questa che Chiriches sia il peggiore del reparto è proprio una cosa da TSO obbligatorio.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tu pur di cacare il cazzo e trollare ti inventi qualsiasi insulsa stronzata. Ho argomentato ciò che ho scritto e se hai letto (ma non credo, visto che sei un troll) ho scritto che il peggiore è Henrique e Chiriches, come KK, lo vedo come il solito difensore di questo calcio moderno in cui questi eroi campano di giocate appariscenti. Quindi, a costo di sbagliarmi, preferirei quel ciuccio del nero che almeno sembra avere più dinamismo.
Provocatore da quattro soldi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #432 il: 08 Settembre, 2015, 10:35:31 am »
Con la nazionale ha giocato bene entrambe le partite, non hanno subito goal e sono la migliore difesa delle qualificazioni europee con un solo gol preso, ogni tanto rischia qualcosa ma ha coraggio ed ha una tecnica incredibile per un difensore, bravo pure nei lanci lunghi. Potrebbe veramente essere una grande sorpresa.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #433 il: 08 Settembre, 2015, 10:38:15 am »
Con la nazionale ha giocato bene entrambe le partite, non hanno subito goal e sono la migliore difesa delle qualificazioni europee con un solo gol preso, ogni tanto rischia qualcosa ma ha coraggio ed ha una tecnica incredibile per un difensore, bravo pure nei lanci lunghi. Potrebbe veramente essere una grande sorpresa.
ho idea che sarri stia pensando a lui e koulibaly per far assettare la lota spagnolo in panca

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #434 il: 08 Settembre, 2015, 10:49:57 am »

ho idea che sarri stia pensando a lui e koulibaly per far assettare la lota spagnolo in panca
amen!

SpamMattia

Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #435 il: 08 Settembre, 2015, 13:41:54 pm »
ma levatevi dalla testa che uno che guadagna 2.5 milioni possa finre in panca da noi

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
21 - Chiriches Vlad
« Risposta #436 il: 08 Settembre, 2015, 14:26:22 pm »
Io guardando i video sul tubo, quando fu preso, l'ho eletto mio idolo morale. Attendo con ansia le sue uscite folli palla al piede dalla foresta di gambe della difesa sotto pressione, con un ghigno che sembra dire "Vafammocca..." :love:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #437 il: 08 Settembre, 2015, 14:31:04 pm »
ma levatevi dalla testa che uno che guadagna 2.5 milioni possa finre in panca da noi
occhio e croce non è il criterio che utilizza sarri, per fortuna, non ha il dovere morale di difendere il suo acquisto come doveve dare benitez ed inoltre se fosse vera la sua uscita nella quale citava platealmente il fatto che uno dei difensori si era seduto col culo per terra in area....

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #438 il: 08 Settembre, 2015, 14:31:35 pm »
ma levatevi dalla testa che uno che guadagna 2.5 milioni possa finre in panca da noi
E vabbuò, i soldi sempre glieli dai pure se non lo tieni in campo a fare i danni. :asd:
Poi non è manco giocatore da rivalutare on chiave cessione, perché è vecchio e chi se lo prende ragiona solo sull'ingaggio.

SpamMattia

Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #439 il: 08 Settembre, 2015, 14:32:14 pm »
occhio e croce non è il criterio che utilizza sarri, per fortuna, non ha il dovere morale di difendere il suo acquisto come doveve dare benitez ed inoltre se fosse vera la sua uscita nella quale citava platealmente il fatto che uno dei difensori si era seduto col culo per terra in area....
non è il criterio di sarri, è il criterio della società. vedrete che a meno di infortuni(speramm :look:) albiol sarà il difensore che giocherà di più