Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 79247 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #320 il: 10 Agosto, 2015, 10:01:57 am »
non ho potuto vedere la partita e leggo che ha giocato bene...ma non capisco se è  il giocatore alla ricerca del tocco elegante o è il classico infame che infila dita nel culo a tutti gli attaccanti?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #321 il: 10 Agosto, 2015, 10:14:32 am »
non ho potuto vedere la partita e leggo che ha giocato bene...ma non capisco se è  il giocatore alla ricerca del tocco elegante o è il classico infame che infila dita nel culo a tutti gli attaccanti?

A me ha dato l'impressione di saper cavarsela bene in entrambi i casi.

Molto deciso, ma piedi educati.

Ah, secondo me i numeri non sono stati ancora assegnati in via definitiva, Vlad non ha giocato col 6
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #322 il: 10 Agosto, 2015, 10:16:14 am »
non ho potuto vedere la partita e leggo che ha giocato bene...ma non capisco se è  il giocatore alla ricerca del tocco elegante o è il classico infame che infila dita nel culo a tutti gli attaccanti?

diciamo che non ha completamente abbandonato la scuola calcio per seguire i corsi di formazione per ispettori anali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #323 il: 10 Agosto, 2015, 10:19:54 am »
diciamo che non ha completamente abbandonato la scuola calcio per seguire i corsi di formazione per ispettori anali

Ho provato a dare il mio parere ma non avrei mai potuto esprimermi in maniera così efficace.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #324 il: 10 Agosto, 2015, 10:22:49 am »
diciamo che non ha completamente abbandonato la scuola calcio per seguire i corsi di formazione per ispettori anali

ah ah coi i corsi dell'esimio docente Rachid neqrouz

Raffaele83

Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #325 il: 10 Agosto, 2015, 12:25:21 pm »
Se non sbaglio il 6, Allan il 5, Valdifiori il 16
21 chiriches

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #326 il: 10 Agosto, 2015, 12:36:30 pm »
rigà, ma come cazzo se pronuncia sto nome???

CHIRICHES col suono del "ch" italiano, oppure schirisches alla Brasileira????
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #327 il: 10 Agosto, 2015, 12:40:01 pm »
Kirikeshhhh

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #328 il: 10 Agosto, 2015, 12:41:54 pm »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #329 il: 10 Agosto, 2015, 13:29:45 pm »
21 chiriches

 :sisi: scusate per lo streaming a 2x1 pixel

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #330 il: 10 Agosto, 2015, 15:37:46 pm »
Io ricordo i primi 6 mesi di Santacroce : alieno. Ogni giudizio su un difensore è inutile prima di averlo osservato attentamente per almeno 12-18 mesi.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
alieno solo agli ochi di una tifoseria che aveva del tutto perso l abitudine al calcio di un certo livello e acclamava Calaiò in nazionale, a quei tempi.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:R: Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #331 il: 10 Agosto, 2015, 16:49:23 pm »
alieno solo agli ochi di una tifoseria che aveva del tutto perso l abitudine al calcio di un certo livello e acclamava Calaiò in nazionale, a quei tempi.
Permettimi, ma dissento. Santacroce non faceva mangiare nessuno in quei 6 mesi ( ricordo che in un match con le merde non fece toccare palla a Trezeguet) . L'unico che lo fece soffrire un po fu il Cassano della Samp di Mazzarri.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
? - Chiriches Vlad
« Risposta #332 il: 10 Agosto, 2015, 16:57:05 pm »
Santacroce non ha la testa dello sportivo. Di gente con la sua parabola sportiva ne è piena la Lega Pro, categoria ove probabilmente è destinato tra due anni (stagione prossima forse qualcosa l'acchiappa ancora, in extremis).
I famosi sei mesi ci furono perchè era fidanzato con la figlia del preparatore atletico, ed era costretto a fa ò brav.
Arrivate le veline, è zoccol, le feste e forse pure la cocaina, ha bruciato quel minimo di talento che aveva, nemmeno eccessivo.
Tempo dopo seppi che Lippi ai tempi ci puntò forte, ma poi s'è rovinato.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2015, 16:58:20 pm da nickwire »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #333 il: 10 Agosto, 2015, 17:56:32 pm »
uagliu ma il santacroce di quei primi 6 mesi era un cazzo di mostro, che attirò anche l'attenzione di club importanti. ricordo un ciclo di partite contro squadre che schieravano i migliori attaccanti del campionato, tipo mutu, trezeguet, un cassano ispirato ecc........nessuno magnò con santacroce. dispiace vedere un talento perdersi così, ma nel calcio così come in ogni altro ambito, la differenza tra uno bravo e un vincente sta tutta in quella cosa attaccata sul collo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
? - Chiriches Vlad
« Risposta #334 il: 10 Agosto, 2015, 18:26:49 pm »
Però su Santacroce diciamo le cose come stanno. Sei mesi ottimi, ok, però con diverse condizioni a favore. Faceva la marcatura a uomo in una difesa a tre, con licenza di sganciarsi a piacimento. Giocava solo d'anticipo a mascherare carenze imbarazzanti nel gioco aereo e nel gioco d'area in generale, oltre che bella tecnica individuale palla al piede. Infatti quando successivamente si è trovato in squadre che erano messe a quattro dietro il campo non l'avrebbe visto nemmeno se fosse stato una persona per bene tipo Salvatore Aranzulla.
Poi magari se teneva la testa giusta faceva la carriera di Campagnaro, ma parliamo del best case.
Piaceva a Lippi, boh, sono i media a stabilire chi piace e chi non piace a chi e quando. Lo stesso Lippi spacciò Santon per un predestinato, lo disse pubblicamente. Santon non ha mai giocato a pallone in vita sua. Una bolla d'aria.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #335 il: 10 Agosto, 2015, 18:43:46 pm »
Però su Santacroce diciamo le cose come stanno. Sei mesi ottimi, ok, però con diverse condizioni a favore. Faceva la marcatura a uomo in una difesa a tre, con licenza di sganciarsi a piacimento. Giocava solo d'anticipo a mascherare carenze imbarazzanti nel gioco aereo e nel gioco d'area in generale, oltre che bella tecnica individuale palla al piede. Infatti quando successivamente si è trovato in squadre che erano messe a quattro dietro il campo non l'avrebbe visto nemmeno se fosse stato una persona per bene tipo Salvatore Aranzulla.
Poi magari se teneva la testa giusta faceva la carriera di Campagnaro, ma parliamo del best case.
Piaceva a Lippi, boh, sono i media a stabilire chi piace e chi non piace a chi e quando. Lo stesso Lippi spacciò Santon per un predestinato, lo disse pubblicamente. Santon non ha mai giocato a pallone in vita sua. Una bolla d'aria.
Ti avallo soprattutto su Salvatore Aranzulla.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #336 il: 10 Agosto, 2015, 19:24:50 pm »
io in salvatore aranzulla vedo qualcosa di oscuro e malvagio. il classico scemo cazzimmoso che subiva le angherie dei prepotenti in silenzio e sottomissione, rivalendosi cantando anonimamente al vicepreside i nomi di quelli della classe che si facevano il bombolone in bagno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: ? - Chiriches Vlad
« Risposta #337 il: 10 Agosto, 2015, 19:37:54 pm »
leggevo che Aranzulla si è preso una qualche malattia, non sta bene

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: ? - Chiriches Vlad
« Risposta #338 il: 10 Agosto, 2015, 19:49:00 pm »
leggevo che Aranzulla si è preso una qualche malattia, non sta bene

qualsiasi cosa abbia, sul suo sito certamente c'è scritto come curarla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:R: ? - Chiriches Vlad
« Risposta #339 il: 10 Agosto, 2015, 20:19:28 pm »
qualsiasi cosa abbia, sul suo sito certamente c'è scritto come curarla
Ahahaahhahahag

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.