Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 80162 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #300 il: 09 Agosto, 2015, 13:35:06 pm »
Che pacienza la domenica mattina cu stu cavere...
Ma pure per scrivere "Che pacienz la domenica mattina cù stu cavere..", ci vuole pazienza. Cu stu cavere  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #301 il: 09 Agosto, 2015, 13:35:49 pm »
Ma poi è l'opinione di tutti quelli che avevano/hanno riserve. Anche perchè dubito che lo si conosca come calciatore(e questo vale anche per chi lo indica per uno forte)
non so io vivo da 20 anni in Romania quindi mi sa che mi è capitato di vedere più spesso Chiriches che altri...comunque io ho sempre detto che ha un buon potenziale ed è un buon giocatore non che è perfetto, difetti ne ha, ma meglio di Astori di certo per me..
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #302 il: 09 Agosto, 2015, 13:43:53 pm »
Ma a me non dà fastidio la diversa opinione su un acquisto o su una strategia societaria se esposta on modo equilibrato e motivato, quello che mi sta sulle palle è il modus operandi di alcuni che è quello di provare gusto a buttare merda sempre e comunque su TUTTO quello che si fa, per la semplice antipatia personale per il pappone. Insomma può essere normale e tollerabile il fatto che a uno non piaccia Valdifiori oppure Allan oppure un altro cristo qualunque, ma criticare tutti indistintamente magari facendo pure caricature su ogni cristo che mette piede a napoli, io la trovo una cosa non tanto normale e credo che venga pure fatta in malafede, intendendo il fatto che bisogna sempre dire peste e corna di tutto quello che fa il napoli. Ripeto, io non ricordo tu come la pensi o quello che hai scritto im passato, ma mi piacerebbe che prima di sparare a zero su tutti si aspetti prima un pò di tempo. Che lopez, de Guzman e altri siano una merda ormai è assodato e certamente non sono io che lo difendo.
Da troppo tempo su qualsivoglia forum si so' messe da parte le argomentazioni a favore degli schieramenti. Mo' nun è che qualsiasi cosa ci si debba schierare. Anti-papponiani contro papponiani, Rafaeliti e anti-Benitez, tra poco Sarriani ed anti-Sarriani. No, non è il modo. E non è modo quello tuo che hai di vedere schieramenti in ogni pensiero espresso su questo forum.

Bisogna essere Rafaeliti per capire che Sarri è un provinciale, che non ha spessore né esperienza per sedere su questa panchina? Ci vuole assai a capire che dal sogno Mascherano siamo scivolati alla realtà Valdifiori con comprensibile delusione? Po' tutto è possibile, magari Sarri, Valdifiori e compagnia risulteranno funzionali alla nostra dimensione e al nostro campionato più di un Benitez e di un Mascherano. Magari ci regaleranno gioie immense, questo ce lo auguriamo tutti, 'cca nisciuno vuole il male del Napoli, semplicemente si discute, si argomenta, su quelle che sono le scelte di una società che ha fatto tanto ma al qual tempo ha perso troppi treni.
Mo' abbiamo azzardato, e a maggior ragione devi lasciare agli altri il diritto di essere scettici, pure pecché io, storicamente un ottimista, faccio veramente fatica a pensare che questo Napoli possa in qualche modo tornare in Champions. Per il semplice fatto che quest'anno di squadre insidiose ce ne sono molte di più e tre posti so' troppo pochi.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #303 il: 09 Agosto, 2015, 13:47:25 pm »
non so io vivo da 20 anni in Romania quindi mi sa che mi è capitato di vedere più spesso Chiriches che altri...comunque io ho sempre detto che ha un buon potenziale ed è un buon giocatore non che è perfetto, difetti ne ha, ma meglio di Astori di certo per me..
Ma tu, proprio in questo caso,non fai testo. Sei decisamente più attendibile di altri.
Anche se poi quando penso che su 10 calciatori che arrivano, almeno 8 sono di tuo gradimento, ho paura.  :brr: :asd:
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2015, 14:20:06 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
? - Chiriches Vlad
« Risposta #304 il: 09 Agosto, 2015, 14:17:59 pm »
Aspettate il primo contropiede italiota. Ed io in Chiriches ripongo davvero tante speranze, eh.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #305 il: 09 Agosto, 2015, 14:19:29 pm »
Ma pure per scrivere "Che pacienz la domenica mattina cù stu cavere..", ci vuole pazienza. Cu stu cavere  :look:

Ma pure quotare... pacienz... cavere... :maronn:

:look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #306 il: 09 Agosto, 2015, 14:28:27 pm »
Il difensore vive di concentrazione e adrenalina e di solito quando cambia squadra nei primi periodi trova grossi stimoli e fa il mostro.
Vi ricordate i primi sei mesi di KK? Di Albiol? Di Henrique....??

Ieri non ha sbagliato niente, ma quando finirà l'effetto del "primo giorno di scuola" e incomincierà a sentirsi integrato allora vedremo che difensore è veramente.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #307 il: 09 Agosto, 2015, 14:52:23 pm »
Aspettate il primo contropiede italiota. Ed io in Chiriches ripongo davvero tante speranze, eh.

Speriamo bene, altrimenti le madonne e i pataterni cominceranno a saltare nella tiella uso popcorn.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #308 il: 09 Agosto, 2015, 15:26:44 pm »
Il difensore vive di concentrazione e adrenalina e di solito quando cambia squadra nei primi periodi trova grossi stimoli e fa il mostro.
Vi ricordate i primi sei mesi di KK? Di Albiol? Di Henrique....??

Ieri non ha sbagliato niente, ma quando finirà l'effetto del "primo giorno di scuola" e incomincierà a sentirsi integrato allora vedremo che difensore è veramente.
Io ricordo i primi 6 mesi di Santacroce : alieno. Ogni giudizio su un difensore è inutile prima di averlo osservato attentamente per almeno 12-18 mesi.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
? - Chiriches Vlad
« Risposta #309 il: 09 Agosto, 2015, 15:38:22 pm »
meravigliosi, dispensatori agostani di limoni post-amichevoli, e senza nemmeno averle viste!

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
? - Chiriches Vlad
« Risposta #310 il: 09 Agosto, 2015, 16:11:17 pm »
Io dico solo che si fa fatica ormai da mesi a trovare un topic  dove si riesca a leggere di calcio, un minimo di tattica o almeno supporto alla squadra. E questo è diventato davvero pesante. Sto cristiano non lo conosceva nessuno, tranne Gianluca, eppure si è scritto di tutto di più basandosi su un vecchio video di merda, ieri ha giocato bene, è vero una partita, ma se siete tanto esperti lo dovreste capire che non è un britos qualunque


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #311 il: 09 Agosto, 2015, 18:08:44 pm »
Io dico solo che si fa fatica ormai da mesi a trovare un topic  dove si riesca a leggere di calcio, un minimo di tattica o almeno supporto alla squadra. E questo è diventato davvero pesante. Sto cristiano non lo conosceva nessuno, tranne Gianluca, eppure si è scritto di tutto di più basandosi su un vecchio video di merda, ieri ha giocato bene, è vero una partita, ma se siete tanto esperti lo dovreste capire che non è un britos qualunque


Sent from my iPhone using Tapatalk

e vabbuò agg capit, scusateci se qui esiste un modo di intendere il tifo piu maturo e razionale che va oltre l'infantile "la mia squadra e megl e te e tu fiet e puzz".........c'è sfiducia? sconforto? distacco emotivo? a grazie o'sasicc, è la storia recente a rendere le persone poco inclini alle vacue gioie. finchè non vedrò qualcuno bestemmiare il cielo per una serie di vittorie inanellate o per un passaggio di turno EL io, almeno io, mi riterrò tranquillo e lascerò la mia anima diventare un tutt'uno con questo clima e pesta ner'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
? - Chiriches Vlad
« Risposta #312 il: 09 Agosto, 2015, 18:12:52 pm »
Ma i numeri nuovi non li mettiamo?che numero ha preso questo?



Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #313 il: 09 Agosto, 2015, 18:27:55 pm »
Se non sbaglio il 6, Allan il 5, Valdifiori il 16

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #314 il: 09 Agosto, 2015, 18:44:42 pm »
e vabbuò agg capit, scusateci se qui esiste un modo di intendere il tifo piu maturo e razionale che va oltre l'infantile "la mia squadra e megl e te e tu fiet e puzz".........c'è sfiducia? sconforto? distacco emotivo? a grazie o'sasicc, è la storia recente a rendere le persone poco inclini alle vacue gioie. finchè non vedrò qualcuno bestemmiare il cielo per una serie di vittorie inanellate o per un passaggio di turno EL io, almeno io, mi riterrò tranquillo e lascerò la mia anima diventare un tutt'uno con questo clima e pesta ner'

credo proprio che il mio modo di intendere il tifo sia proprio quello che descrivi tu, cioè evitare di dire cose avventate o infantili come tu suggerisci, se non abbiamo uno straccio di prova in mano.
La sfiducia e lo sconforto c'è l'abbiamo tutti, soprattutto guardando il mercato delle altre, ma ora in virtù di quello che abbiamo visto fino a ora sarebbe il momento di far tornare un po' di fiducia e non sparare a zero a prescindere.

Insigne per esempio c'è qualcuno qui che lo vorrebbe morto, per i maggiori esperti in italia (sacchi compreso) è l'unico talento insieme a verratti. C'amma fa? a chi amma sta assenti?

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #315 il: 09 Agosto, 2015, 20:44:39 pm »
con che sdegno  :sbav:


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #316 il: 09 Agosto, 2015, 20:49:02 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
? - Chiriches Vlad
« Risposta #317 il: 09 Agosto, 2015, 20:57:39 pm »
Quoto faustino in tutto e per tutto

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
? - Chiriches Vlad
« Risposta #318 il: 10 Agosto, 2015, 02:00:52 am »
Saranno pure scassacazzi gli appestati del forum ma nell'ultimo anno nessuno di loro v'è venuto a schiattare in faccia i David Lopez, De Guzman, Koulibaly, Henrique e marmaglia varia, tutti beneficiari del garantismo dei tifosi col bollino. Ma facitece sfugà e parià in grazia di dio, mannaggia il cristo velato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline clap58

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 105
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #319 il: 10 Agosto, 2015, 09:57:12 am »
Sarà mica il figlio segreto di Mac Ronay?

« Ultima modifica: 10 Agosto, 2015, 10:07:53 am da clap58 »