Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 80153 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #280 il: 09 Agosto, 2015, 11:36:55 am »
Gente che la prende tanto sul personale da dare già inizio, a metà agosto, alle crociate pro o contro chicchessia dimenticandosi che qua tifiamo tutti per la stessa squadra e che i famosi "limoni", proprio per questo, non hanno ragione d'esistere  :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #281 il: 09 Agosto, 2015, 11:43:37 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #282 il: 09 Agosto, 2015, 11:53:32 am »
Gente che la prende tanto sul personale da dare già inizio, a metà agosto, alle crociate pro o contro chicchessia dimenticandosi che qua tifiamo tutti per la stessa squadra e che i famosi "limoni", proprio per questo, non hanno ragione d'esistere  :rotfl:
Ma chi la prende sul personale? Il fatto è un altro... A me rompe il cazzo di.leggere lamentele demenziali per giorni interi, ma a parecchi passa per il cazzo e continuano a farlo. Ora posso scrivere io quello che mi pare? Tra l'altro io non mi rivolgo a nessuno in particolare, perché non è che mi segno le cose, quindi non vedo il problema.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #283 il: 09 Agosto, 2015, 12:06:43 pm »


Ma chi la prende sul personale? Il fatto è un altro... A me rompe il cazzo di.leggere lamentele demenziali per giorni interi, ma a parecchi passa per il cazzo e continuano a farlo. Ora posso scrivere io quello che mi pare? Tra l'altro io non mi rivolgo a nessuno in particolare, perché non è che mi segno le cose, quindi non vedo il problema.

Marco provo a farti capire il problema che ci trovo io: io ho una opinione su alcuni acquisti, tu un altra e fin qui tutto bene, ma solo tu dai del demenziale alla mia opinione, mi consideri in malafede e pensi che se quelli che io non trovo buoni acquisti andranno bene io sarò triste perché non ho ragione e non contento per il Napoli.

Cioè tra avrere opinioni diverse e dibattere anche aspramente su quelle e, invece, attribuire le opinioni diverse altrui a stronzaggine, malafede o mancanza di amore per il napoli ce ne passa e tu dai la sensazione, almeno a me, di fare la seconda cosa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
? - Chiriches Vlad
« Risposta #284 il: 09 Agosto, 2015, 12:13:48 pm »
Bel difensore,puntuale nelle chiusure e abile nel piazzamento

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #285 il: 09 Agosto, 2015, 12:22:17 pm »
Non vi scaldate, è ancora troppo presto per tirare fuori i limoni  :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #286 il: 09 Agosto, 2015, 12:23:57 pm »
La cosa che mi conforta di più è la lettura del gioco e delle situazioni. Dava l'impressione di capire in anticipo le possibili pisciate del compagno (spesso Hysaj) andando a tamponare subito. È una cosa che o ce l'hai o non ce l'hai. E la maggior parte dei nostri difensori purtroppo non ce l'ha.

e la cosa che ci confrota di meno è che alla data attuale, un anno fa, molti vedevano del potenziale nel verdummaro notturno koulibaly
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: ? - Chiriches Vlad
« Risposta #287 il: 09 Agosto, 2015, 12:33:36 pm »
Marco forse esagera a tirare fuori i limoni ora però non vedo manco il motivo di minimizzare una buona prestazione con una squadra più avanti nella preparazione che ha tenuto praticamente più della metà del nostro possesso palla e da cui non abbiamo preso nemmeno una rete e non mi sembra poco. È logico che i meriti vanno all'organizzazione difensiva e ai singoli (Chirices e Reina su tutti, perché inseriti in un tessuto pre esistente). D'altro canto é anche normale che i nostri attaccanti hanno sfigurato siccome fisicamente sulle fasce ci hanno devastato, e questo è anche un po' demerito di Hysaj e Ghoulam, per motivi diversi.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #288 il: 09 Agosto, 2015, 12:43:53 pm »
Che poi io, ricordando le prime impressioni di Fernandez, Albiol e Koulibaly, non mi sbilancerei proprio per scaramanzia
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #289 il: 09 Agosto, 2015, 12:47:22 pm »
Vi amo :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #290 il: 09 Agosto, 2015, 12:47:47 pm »
Che poi io, ricordando le prime impressioni di Fernandez, Albiol e Koulibaly, non mi sbilancerei proprio per scaramanzia
El Gordo Lavezzi sul Roma :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #291 il: 09 Agosto, 2015, 12:48:13 pm »
Che poi io, ricordando le prime impressioni di Fernandez, Albiol e Koulibaly, non mi sbilancerei proprio per scaramanzia
su questo hai ragione, anche se io sono tra quelli che prova fastidio quando sento sempre parlare male dei nostri prima ancora che scendono in campo o per partito preso, quindi capisco anche lo sfogo di Marco ci sta'...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #292 il: 09 Agosto, 2015, 12:52:55 pm »


su questo hai ragione, anche se io sono tra quelli che prova fastidio quando sento sempre parlare male dei nostri prima ancora che scendono in campo o per partito preso, quindi capisco anche lo sfogo di Marco ci sta'...

Fre però dire "sono preoccupato perché nel reparto più debole ci siamo rinforzati prendendo uno che l'anno scorso era spesso in tribuna al Tottenham" non é parlare male per partito preso, ma é esprimere una propria preoccupazipne
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #293 il: 09 Agosto, 2015, 12:58:12 pm »

Marco provo a farti capire il problema che ci trovo io: io ho una opinione su alcuni acquisti, tu un altra e fin qui tutto bene, ma solo tu dai del demenziale alla mia opinione, mi consideri in malafede e pensi che se quelli che io non trovo buoni acquisti andranno bene io sarò triste perché non ho ragione e non contento per il Napoli.

Cioè tra avrere opinioni diverse e dibattere anche aspramente su quelle e, invece, attribuire le opinioni diverse altrui a stronzaggine, malafede o mancanza di amore per il napoli ce ne passa e tu dai la sensazione, almeno a me, di fare la seconda cosa
Ma a me non dà fastidio la diversa opinione su un acquisto o su una strategia societaria se esposta on modo equilibrato e motivato, quello che mi sta sulle palle è il modus operandi di alcuni che è quello di provare gusto a buttare merda sempre e comunque su TUTTO quello che si fa, per la semplice antipatia personale per il pappone. Insomma può essere normale e tollerabile il fatto che a uno non piaccia Valdifiori oppure Allan oppure un altro cristo qualunque, ma criticare tutti indistintamente magari facendo pure caricature su ogni cristo che mette piede a napoli, io la trovo una cosa non tanto normale e credo che venga pure fatta in malafede, intendendo il fatto che bisogna sempre dire peste e corna di tutto quello che fa il napoli. Ripeto, io non ricordo tu come la pensi o quello che hai scritto im passato, ma mi piacerebbe che prima di sparare a zero su tutti si aspetti prima un pò di tempo. Che lopez, de Guzman e altri siano una merda ormai è assodato e certamente non sono io che lo difendo.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #294 il: 09 Agosto, 2015, 13:05:48 pm »
Non ho visto la partita ma lo conosco abbastanza anche se secondo me vicino a lui avrebbe bisogno di un difensore un po' più marcatore dì Albiol
Io l'ho vista e ti dico che hai ragione. Avrebbe bisogno di uno veloce e arcigno stile Cordoba per intenderci, cosi saremmo davvero a posto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #295 il: 09 Agosto, 2015, 13:10:40 pm »
Secondo me semplicemente ci serve un difensore che non sia il pesce a brodo valenciano  :sisi:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #296 il: 09 Agosto, 2015, 13:14:21 pm »

Fre però dire "sono preoccupato perché nel reparto più debole ci siamo rinforzati prendendo uno che l'anno scorso era spesso in tribuna al Tottenham" non é parlare male per partito preso, ma é esprimere una propria preoccupazipne
quando trovi qualcuno su questo forum che ha espresso in questa maniera le sue "preoccupazioni" su un giocatore, fammi un fischio....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #297 il: 09 Agosto, 2015, 13:17:43 pm »
quando trovi qualcuno su questo forum che ha espresso in questa maniera le sue "preoccupazioni" su un giocatore, fammi un fischio....
Economi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #298 il: 09 Agosto, 2015, 13:23:58 pm »

Fre però dire "sono preoccupato perché nel reparto più debole ci siamo rinforzati prendendo uno che l'anno scorso era spesso in tribuna al Tottenham" non é parlare male per partito preso, ma é esprimere una propria preoccupazipne
Ma poi è l'opinione di tutti quelli che avevano/hanno riserve. Anche perchè dubito che lo si conosca come calciatore(e questo vale anche per chi lo indica per uno forte)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
? - Chiriches Vlad
« Risposta #299 il: 09 Agosto, 2015, 13:27:21 pm »
Che pacienza la domenica mattina cu stu cavere...