Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 79184 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziumberto

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 828
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #240 il: 02 Agosto, 2015, 09:22:29 am »
Lo scaruso per metà…
Francini venne a sostituire Volpecina che era na zampogna, veniva da un campionato ottimo col Torino…Ovviamente il passo in avanti fu chiaro ma spesso Francini in marcatura era durmuto e pucchiacco e in troppe partite mostrava abbondante uallera.
Lo ricorderò per il gol fitillo del pareggio all’olimpico in nove, e per il primo tempo con il realmadrid in casa dove aveva chiaramente abusato di cerasielli, ma, se la memoria non mi inganna, comunque da un suo errore partì il pari del merdillo.

De Napoli, qualche mesetto per entrare nel pieno e ci fu chi pensò a un ciuccio presutto, i dubbi erano alimentati dalla sua marcatura su Maradona l’anno prima, Però poi …
In curva A De Napoli era un esempio per impegno e grinta, tecnicamente imparagonabile a Bagni e Romano ma comunque ‘Rambo’, nu pazziamme.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #241 il: 02 Agosto, 2015, 09:29:03 am »
il difensore più forte del Napoli dagli anni 2000 fino a adesso? secondo voi chi è stato?

Albiol.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #242 il: 02 Agosto, 2015, 09:29:19 am »
Almeno spero che nessuno dica Albiol...giusto per una questione di buon senso e dignità personale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #243 il: 02 Agosto, 2015, 09:41:50 am »
Secondo voi lo ha voluto Giuntoli, Sarri o Reina?
Sarà una piacevole sorpresa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #244 il: 02 Agosto, 2015, 10:10:02 am »
Lo scaruso per metà…
Francini venne a sostituire Volpecina che era na zampogna, veniva da un campionato ottimo col Torino…Ovviamente il passo in avanti fu chiaro ma spesso Francini in marcatura era durmuto e pucchiacco e in troppe partite mostrava abbondante uallera.
Lo ricorderò per il gol fitillo del pareggio all’olimpico in nove, e per il primo tempo con il realmadrid in casa dove aveva chiaramente abusato di cerasielli, ma, se la memoria non mi inganna, comunque da un suo errore partì il pari del merdillo.

De Napoli, qualche mesetto per entrare nel pieno e ci fu chi pensò a un ciuccio presutto, i dubbi erano alimentati dalla sua marcatura su Maradona l’anno prima, Però poi …
In curva A De Napoli era un esempio per impegno e grinta, tecnicamente imparagonabile a Bagni e Romano ma comunque ‘Rambo’, nu pazziamme.

Oh, un poco di memoria storica, meno male.
La cosa strana di Francini è che non era un terzino fluidificante, spiccava soprattutto per il colpo di testa in area, ma il cross lui non lo metteva mai. Era un po' come il centrale di sinistra di una difesa a 3 (che all'epoca non c'era).
Riguardo De Napoli, dopo un inizio davvero storto si riprese ed arrivò a degli standard decenti, ma mai di più. Bagni, Crippa erano su un altro pianeta. Sudava la maglia, certo, ma era anche pasticcione, senza personalità e senza numeri tecnici. Non era Celestini, insomma, ma manco Tardelli. Tra i giocatori mitologici di quel Napoli del passato di certo non sceglierei lui, se avessi la macchina del tempo...

Ma mo' penzamm a Chiriches

micoste

Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #245 il: 06 Agosto, 2015, 14:36:20 pm »
Non sempre ciò che è antico è raffinato. Ad esempio io trovo che l'italiano parlato dalla classe media dei nati negli anni 40/50 è veramente pesantissimo e ridondante.

 :sisi: Così è deciso, l'udienza è tolta.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #246 il: 06 Agosto, 2015, 15:54:38 pm »
:sisi: Così è deciso, l'udienza è tolta.

 :sad: :sad: :sad:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
? - Chiriches Vlad
« Risposta #247 il: 06 Agosto, 2015, 16:06:19 pm »

Lo scaruso per metà…
Francini venne a sostituire Volpecina che era na zampogna, veniva da un campionato ottimo col Torino…Ovviamente il passo in avanti fu chiaro ma spesso Francini in marcatura era durmuto e pucchiacco e in troppe partite mostrava abbondante uallera.
Lo ricorderò per il gol fitillo del pareggio all’olimpico in nove, e per il primo tempo con il realmadrid in casa dove aveva chiaramente abusato di cerasielli, ma, se la memoria non mi inganna, comunque da un suo errore partì il pari del merdillo.

De Napoli, qualche mesetto per entrare nel pieno e ci fu chi pensò a un ciuccio presutto, i dubbi erano alimentati dalla sua marcatura su Maradona l’anno prima, Però poi …
In curva A De Napoli era un esempio per impegno e grinta, tecnicamente imparagonabile a Bagni e Romano ma comunque ‘Rambo’, nu pazziamme.
bentornato ziumbe' :bacino:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #248 il: 06 Agosto, 2015, 17:18:42 pm »
DIN DON

Un messaggio per Testa Gigi: Belodedici l'ha nominato suo erede calcistico

DIN DON

Ma perché su questo forum c'è Gigi Testa?

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #249 il: 06 Agosto, 2015, 17:50:57 pm »
Ma perché su questo forum c'è Gigi Testa?
Pare di sì :look:

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #250 il: 06 Agosto, 2015, 18:01:44 pm »
Azz :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #251 il: 06 Agosto, 2015, 18:07:30 pm »
Ma perché su questo forum c'è Gigi Testa?

Dipende se hai qualche giovane parente che afferma di aver avuto una relazione con un tizio con tale nome....in questo caso no, é uno pseudonimo che usiamo scherzosamente tra noi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #252 il: 06 Agosto, 2015, 18:10:19 pm »
Lo sapevo che presentargli mia sorella sarebbe stata una pessima idea

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #253 il: 06 Agosto, 2015, 18:27:03 pm »
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #254 il: 06 Agosto, 2015, 19:40:18 pm »
Lo sapevo che presentargli mia sorella sarebbe stata una pessima idea

consolati pensando che se non l'avessi fatto tu volontariamente, si sarebbe servito da solo con ferocia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #255 il: 06 Agosto, 2015, 19:59:09 pm »
 :lookair: :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #256 il: 06 Agosto, 2015, 20:49:37 pm »
Vinse lo scudetto? Ma vo' veré che l'abbiamo vinto per mezzo di de Napoli? Tu c'eri? Io sì, e lo schifavamo tutti. Giocava bene solo in nazionale...

ma non è vero che lo schifavano ... poi è chiaro che la gente che allucca al primo passaggio sbagliato ci sta oggi come ci stava allora

qualcuno, ad un passaggio sbagliato di Maradona, disse che invece di lui andava preso Maiellaro  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #257 il: 07 Agosto, 2015, 08:45:54 am »
Ma poi De napoli io lo ricordo bene e che in quel Napoli tutti si spingevano avanti e lui faceva il ciuccio di fatica a contrastare e a difendere davanti alla difesa, una vera vita da mediano. Lui e Luca Fusi il resto della squadra incluso Crippa ed Alemao erano parecchio propensi piu' ad attaccare che a difendere....pero' il suo sporco lavoro lo faceva bene anche se ingobbito come era rappresentava proprio la fatica di correre per gli altri, infatti fini la carriera relativamente presto e ci credo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #258 il: 07 Agosto, 2015, 09:25:54 am »
Di De Napoli resterà la macchia della gara di ritorno di coppa Uefa, quando in meno di venti minuti fu colpito da un raptus di follia acuta o al massimo si era giocato l'X sull'allora toto nero.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #259 il: 08 Agosto, 2015, 23:25:08 pm »
torniamo a parlare di Vlad
sembra buono