Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 80339 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #100 il: 29 Luglio, 2015, 20:55:16 pm »
Se appariscente significa il semplice tempismo d'intervento, allora mi sa che nun parlamm re dettaglie, Giggì.
Io il tempismo di Baresi non l'ho mai più visto, con buona pace dei vostri idoli.
Per il resto sono d'accordo, ma per me il difensore è nella marcatura e nell'intervento pulito, non certo nelle mazzate alla cecata, nelle paliate sui calci piazzati al posto del posizionamento, che venivano ammesse in quel calcio. Posso capire il paragone con Rudi Krol, e ci può stare, ma dire che Bruscolotti è stato meglio di Baresi, relativizzando quest'ultimo, è un'offesa al calcio ed alla tecnica difensiva.
E parliamo di un giocatore che si è dovuto adattare da libero a centrale, eh.

Però che dire, ha vinto la vostra visione, ed in serie A ci troviamo bestie come Bonucci e Chiellini osannati manco fossero novelli Beckenbauer. Ok, ci sta, ma la difesa è un'altra cosa. E Glik, uno che negli anni novanta a stento avrebbe giocato nella salvezza della serie B, osannato a salvatore della patria.
Giuà, Baresi oggi nun puteva maje pazzià........
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #101 il: 29 Luglio, 2015, 21:18:16 pm »
vorrei sapere dal rumeno freddo che ne pensa e chisto...
Qui in Romania era considerato molto forte, grintoso, bei piedi, ama un po' troppo rischiare. Potenzialmente e' forte ma in Romania la tattica non te la insegnano quindi ha margini di miglioramento. Sembra anche un ragazzo molto serio. Ci si puo' puntare ma deve migkiorare in alcune cose, tattica e colpe di testa di sicuro, a me sembra una scommessa che merita, di sicuro meglio di Astori.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #102 il: 29 Luglio, 2015, 21:48:46 pm »
scettico ma solo per mia ignoranza

come quasi per tutti i neo acquisti, diciamo :asd:


sono contento che pare VERAMENTE un fetente dimmerda dell'est europeo, se non fosse per il fisico ottimo che tiene assomiglierebbe ai giocatori che Michael Caine piglia dai lager tedeschi per completare la rosa in fuga per la vittoria

avallo a prescindere :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #103 il: 29 Luglio, 2015, 21:55:35 pm »
Giuà, Baresi oggi nun puteva maje pazzià........

Se gioca Albiol, oggi potrebbero giocare pure Rosetta e Calligaris...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #104 il: 29 Luglio, 2015, 22:23:18 pm »
Si uagliù ma e Baresi ora ci passa per il cacchio... Jamm a vrè...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #105 il: 29 Luglio, 2015, 22:44:38 pm »
ma pure scirea non era sto granchè eh....


ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
? - Chiriches Vlad
« Risposta #106 il: 29 Luglio, 2015, 22:46:55 pm »
Marò e comm pariamm a dicembre a leggere sti nomm nel topic di chiriches :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #107 il: 29 Luglio, 2015, 23:05:01 pm »
Marò e comm pariamm a dicembre a leggere sti nomm nel topic di chiriches :sbav:
mamma r'o carmn :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
? - Chiriches Vlad
« Risposta #108 il: 29 Luglio, 2015, 23:06:29 pm »

Marò e comm pariamm a dicembre a leggere sti nomm nel topic di chiriches :sbav:

Gesù e quanto ti schifo

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
? - Chiriches Vlad
« Risposta #109 il: 29 Luglio, 2015, 23:07:33 pm »
Mi sono visto praticamente tutti i video che stanno su gliutubb e niente, sono sconcertato. Siamo in presenza di un demente senza speranza.
Questo è il risultato del mio scouting forense. :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #110 il: 29 Luglio, 2015, 23:12:08 pm »
se si mette a pazziare in difesa allora mi piace, io amo il rischio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #111 il: 29 Luglio, 2015, 23:15:31 pm »
Gesù e quanto ti schifo
quoto,anch'io schifo gesù
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
? - Chiriches Vlad
« Risposta #112 il: 29 Luglio, 2015, 23:20:19 pm »

se si mette a pazziare in difesa allora mi piace, io amo il rischio

Non è solo il problema del disimpegno, che comunque per certi giocatori è una malattia fetente da debellare perché ce l'hanno prop nel dna, vedi ad esempio Verratti.
È proprio che questo mi pare un animale allo stato brado, abituato al recupero scenografico, quasi sempre in orizzontale perché sta perennemente piazzato una chiavica. A me pare veramente una cosa con Campagnaro, anche lui ridicolo in tutti i fondamentali tattici del gioco d'area (su tutti il piazzamento nelle giocate aeree).
Poi è chiaro che a differenza dell'argentino ha una caratura tecnica molto superiore, ma parliamo di tecnica d'attacco, non di difesa.
Voi dite Sarri che trasforma e fa, boh, posto che nun m'aggia visto manco una partita intera e quindi potete tranquillamente prendere i miei post su questo come aria fresca, io vi dico comunque che in base alla mia esperienza se questo fa il titolare in mezzo alla difesa a quattro io resto assai sorpreso.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #113 il: 29 Luglio, 2015, 23:45:17 pm »
Non è solo il problema del disimpegno, che comunque per certi giocatori è una malattia fetente da debellare perché ce l'hanno prop nel dna, vedi ad esempio Verratti.
È proprio che questo mi pare un animale allo stato brado, abituato al recupero scenografico, quasi sempre in orizzontale perché sta perennemente piazzato una chiavica. A me pare veramente una cosa con Campagnaro, anche lui ridicolo in tutti i fondamentali tattici del gioco d'area (su tutti il piazzamento nelle giocate aeree).
Poi è chiaro che a differenza dell'argentino ha una caratura tecnica molto superiore, ma parliamo di tecnica d'attacco, non di difesa.
Voi dite Sarri che trasforma e fa, boh, posto che nun m'aggia visto manco una partita intera e quindi potete tranquillamente prendere i miei post su questo come aria fresca, io vi dico comunque che in base alla mia esperienza se questo fa il titolare in mezzo alla difesa a quattro io resto assai sorpreso.

in verità io a questo fino a tre giorni fa non l'avevo mai sentito nominare quindi non ti saprei dire ...

solo che io preferisco, anche al netto di qualche rischio in più che sicuramente c'è, partire dalla difesa palla al piede e cercare di costruire una manovra d'attacco anzichè buttare via palla finendo, il più delle volte, per riconsegnarla agli avverari e restare sempre sotto pressione.

Va da se che bisogna saper gentire il rischio, bisogna saperlo fare, e bisogna capire che a volte anche la palla in tribuna fa la sua porca figura.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
? - Chiriches Vlad
« Risposta #114 il: 29 Luglio, 2015, 23:47:33 pm »

in verità io a questo fino a tre giorni fa non l'avevo mai sentito nominare quindi non ti saprei dire ...

solo che io preferisco, anche al netto di qualche rischio in più che sicuramente c'è, partire dalla difesa palla al piede e cercare di costruire una manovra d'attacco anzichè buttare via palla finendo, il più delle volte, per riconsegnarla agli avverari e restare sempre sotto pressione.

Va da se che bisogna saper gentire il rischio, bisogna saperlo fare, e bisogna capire che a volte anche la palla in tribuna fa la sua porca figura.

Quest'anno il regista della squadra non è Neri Parenti, quindi Albiol vivrà qualche imbarazzo in meno anche se tiene i piedi a X. :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
? - Chiriches Vlad
« Risposta #115 il: 29 Luglio, 2015, 23:48:41 pm »
Ot. Insigne quindi quest'anno centrocampista al fantacalcio? Eheheh

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #116 il: 29 Luglio, 2015, 23:50:31 pm »
Sta girando in rete il video del suo matrimonio.... :look:
Chi può caricarlo lo faccia, dal cell mi risulta difficile
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #117 il: 29 Luglio, 2015, 23:53:00 pm »
Quest'anno il regista della squadra non è Neri Parenti, quindi Albiol vivrà qualche imbarazzo in meno anche se tiene i piedi a X. :asd:

 :asd:

guarda, Albiol se si limita alla cosa semlice anche con i piedi può andare, ovvio che non si può permettere di impostare l'azione. Stesso dicasi per Koulibaly.

Ecco perchè mi fa piacere un giocatore che si prenda qualche rischio in più

ai posteri l'ardua sentenza  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #118 il: 30 Luglio, 2015, 00:10:12 am »
Hirihes?
Unnlo honosco hoso lí...

Molto MasSarri oggi :S
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #119 il: 30 Luglio, 2015, 00:37:03 am »
L'hanno passato abbiamo preso parecchi gol a causa dell'effetto flipper con ribattute demenziali dei difensori. Anche oggi ho visto Koulibaly ed Henrique fare i soliti errori. Un cristo che non la spazza ma che prova a costruire, a titolo d'ottimismo, può migliorare non di poco la situazione la dietro.