Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 79188 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #60 il: 29 Luglio, 2015, 14:59:56 pm »
Il giorno che starò sciolto e disinvolto parlando del Napoli il Dalai Lama verrà fino a via duomo 187, busserà alla mia porta e, quando aprirò, si genufletterà chiamandomi maestro  :contract:

Maestro, posso venire a prendermi il caffè?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #61 il: 29 Luglio, 2015, 15:16:03 pm »
CR7 ha una cura maniacale per il fisico ed oltre ad essere un campione è un super atleta però mettere in discussione in fatto che il gesuita abbia IL fisico più idoneo possibile per giocare a calcio per me è fuori dal mondo

Per me il fisico ideale per il pallone è baricentro basso e più tozzi, alla Maradona, Hagi, Stoichkov, lo stesso Pelé era poco più di 170 cm. Però c'è anche il fisico alla Cavani che può andare. Poi dipende dal ruolo...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #62 il: 29 Luglio, 2015, 16:13:18 pm »
Mi rendo conto, ma capiscimi io sti giocatori che stiamo prendendo quest'anno (apparte chiaramente Reina e Allan) non li conosco proprio o quasi non li conosco proprio (non siamo al livello del celeberrimo "ma chi sono queste persone" ma quasi).

Ammetto che io non li conosca per miei limiti, ma son tutti giocatori che ho visto 4-5 volte massimo (i vari Valdifiori, l'Albanese, Versaliko e questo) e mi vado a vedere quello che hanno apparato per farmi almeno una idea....ora per tutti gli altri vedo che non sono grandi nomi, che sono tutti senza grande "storia" ma che vengono da una ottima stagione e mi tranquillizzo, per questo invece vedo che è arrivato in Inghilterra abbastanza in pompa magna e che, poi, è meno mano scivolato prima in tribuna e poi in panchina..........ora, in estrema sintesi, mi farebbe paicere che qualcuno di voi mi tranquillizzasse, visto che proprio la'cquisto del centrale di difesa è fondamentalissimo.
Il dubbio è più atroce della certezza. Quindi provo a darti sollievo io: sarà il fenomeno trash dell'anno con le sue movenze sgraziate e le sue capate storte in mezzo al campo. Per questo da Roma e Genova arriveranno frotte di dirigenti che si prosteranno ai nostri piedi per averlo e si scatenerà un asta  di prestiti con diritto di riscatto sulla parola grazie ai quali riusciremo a non pagargli lo stipendio l anno prossimo.
In ultima analisi, per fuga ogni dubbio, voglio ricordare che lo scorso calciomercato l'unico giocatore apprezzato da partenopeo e su cui tutti erano certi fosse un affare (E su cui si dicevano le stesse cose) fu Michu.
Adieu.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #63 il: 29 Luglio, 2015, 16:14:54 pm »

In ultima analisi, per fuga ogni dubbio, voglio ricordare che lo scorso calciomercato l'unico giocatore apprezzato da partenopeo e su cui tutti erano certi fosse un affare (E su cui si dicevano le stesse cose) fu Michu.

Secondo me ricordi male.
 :asd:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #64 il: 29 Luglio, 2015, 16:21:28 pm »
Per me il fisico ideale per il pallone è baricentro basso e più tozzi, alla Maradona, Hagi, Stoichkov, lo stesso Pelé era poco più di 170 cm. Però c'è anche il fisico alla Cavani che può andare. Poi dipende dal ruolo...
Concordo, tutto dipende dal ruolo, e comunque i discorsi sul fisico per giocare a pallone a me sono sempre sembrate stronzate.
Quando facevo gli esordienti nel Cesena ho visto tanti ragazzini fortissimi venire scartati soltanto perché ritenuti troppo magri o non idonei fisicamente, mentre quelli più sviluppati andavano avanti, però alcune volte si dimentica che contano i piedi più di ogni altra cosa in questo sport. Se al Barcellona avessero ragionato così magari si facevano scappare uno come Messi...la leggenda sul provino al Como di Preziosi narra questo. :look:
Personalmente ho sempre preferito chi ha i piedi per fare un bel passaggio in profondità piuttosto del classico atleta moderno del pallone tutto muscoli,fisicità e poca tecnica.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #65 il: 29 Luglio, 2015, 16:35:14 pm »
Concordo, tutto dipende dal ruolo, e comunque i discorsi sul fisico per giocare a pallone a me sono sempre sembrate stronzate.
Quando facevo gli esordienti nel Cesena ho visto tanti ragazzini fortissimi venire scartati soltanto perché ritenuti troppo magri o non idonei fisicamente, mentre quelli più sviluppati andavano avanti, però alcune volte si dimentica che contano i piedi più di ogni altra cosa in questo sport. Se al Barcellona avessero ragionato così magari si facevano scappare uno come Messi...la leggenda sul provino al Como di Preziosi narra questo. :look:
Personalmente ho sempre preferito chi ha i piedi per fare un bel passaggio in profondità piuttosto del classico atleta moderno del pallone tutto muscoli,fisicità e poca tecnica.

Se sono intelligenti guardano anche un po' come è strutturata fisicamente la famiglia, prima di scartare un ragazzino. La storia del calcio è piena di ragazzi già molto sviluppati a 14, 15 anni che fanno sfracelli nelle categorie giovanili, salvo poi finire come non professionisti, perché avevano solo quel vantaggio. E in ogni caso, ovvio, la tecnica anche conta. C'è da dire che nel calcio moderno se hai un fisico debole devi essere proprio assai forte tecnicamente per difenderti...

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #66 il: 29 Luglio, 2015, 17:42:53 pm »
Uno come Baresi, nel calcio moderno, sarebbe rimasto in Lega Pro. E questa è un'amara verità.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
? - Chiriches Vlad
« Risposta #67 il: 29 Luglio, 2015, 17:52:09 pm »

Uno come Baresi, nel calcio moderno, sarebbe rimasto in Lega Pro. E questa è un'amara verità.

Vabbe' si sarebbe riciclato come vigile semp cu chillu braccio aizat
O avrebbe potuto fare direttamente il guardialinee

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #68 il: 29 Luglio, 2015, 17:55:07 pm »
Anche no Giova' :asd:

Però il concetto lo condivido, magari citando Vierchowod  :asd:

rickyrich91

Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #69 il: 29 Luglio, 2015, 18:05:41 pm »


 :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
? - Chiriches Vlad
« Risposta #70 il: 29 Luglio, 2015, 18:09:23 pm »
Tiè tiè...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #71 il: 29 Luglio, 2015, 18:13:53 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
? - Chiriches Vlad
« Risposta #72 il: 29 Luglio, 2015, 18:24:37 pm »
Postate qualche ragioniere del loro forum che se lo piange.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #73 il: 29 Luglio, 2015, 18:26:35 pm »
bello notare che per loro è Aids quello che per noi è Sla, sono english politically correct anche in questo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #74 il: 29 Luglio, 2015, 18:27:12 pm »
Gli inglesi nun capiscono manco o cazzo e pallone, jamme.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #75 il: 29 Luglio, 2015, 18:30:00 pm »
Gli inglesi nun capiscono manco o cazzo e pallone, jamme.
per di più questi sono pure mezzi ebrei

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #76 il: 29 Luglio, 2015, 18:31:19 pm »
se è per quello ricorderei il video fatto da quel fesso di Palermo che pariava ncuollo a Cavani dopo la cessione, poi rimosso con vergogna da youtube :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #77 il: 29 Luglio, 2015, 18:31:28 pm »
Vabbe' si sarebbe riciclato come vigile semp cu chillu braccio aizat
O avrebbe potuto fare direttamente il guardialinee

Lo stesso che alzava sempre, quando annullò Romario, reduce da un menisco e a 35 gradi di clima.

Jamm, Marcè, nun fa ò tifosotto eighties da Napolista....

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #78 il: 29 Luglio, 2015, 18:34:26 pm »
Comunque mi preoccuperei se l'avessero criticato i tifosi del Liverpool, del Manchester, del West Ham, toh pure l'Arsenal....

Ma ò Tottenham è popo la crema dei tifosotti miezi sciemi...

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #79 il: 29 Luglio, 2015, 18:40:22 pm »
Comm è chist?