Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 79182 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #40 il: 29 Luglio, 2015, 13:15:37 pm »
Avere il fisico non significa essere magro, Cavani è -13 h/p, anche se ha poco grasso corporeo è comunque tipo biafra per i miei standard.
Minimo di fisico considerando la media degli atleti di altri sport, non quello della gente che vedi a mare.
Poi come al solito, tutto è relativo.

Cavani ha il fisco 'ro patatern di questo sport.
Ma se lui non va bene per i tuoi standard, direi invece che Britos te lo potevi pure chiavare  :asd:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #41 il: 29 Luglio, 2015, 13:16:13 pm »
Cavani ha il fisco 'ro patatern di questo sport.
Ma se lui non va bene per i tuoi standard, direi invece che Britos te lo potevi pure chiavare  :asd:

 :rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #42 il: 29 Luglio, 2015, 13:29:55 pm »
Cavani ha il fisco 'ro patatern di questo sport.
Ma se lui non va bene per i tuoi standard, direi invece che Britos te lo potevi pure chiavare  :asd:

Si vabbè, hai ragione! Quindi Cristiano Ronaldo per te è obeso! Buono a sapersi.. ;)

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #43 il: 29 Luglio, 2015, 13:30:26 pm »
Premesso che io di pallone ne seguo poco, ma c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè sto iammo l'anno scorso ha fatto solo EL e quasi sempre non è andato manco in panchina, ma direttamente in tribuna pur non essendo infortunato?

Cioè problemi commportamentali, contrattuali, tecnici o di vrachetta con la figlia di Pochettino??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #44 il: 29 Luglio, 2015, 13:33:04 pm »
Premesso che io di pallone ne seguo poco, ma c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè sto iammo l'anno scorso ha fatto solo EL e quasi sempre non è andato manco in panchina, ma direttamente in tribuna pur non essendo infortunato?

Cioè problemi commportamentali, contrattuali, tecnici o di vrachetta con la figlia di Pochettino??
Tecnici. Non si è mai ambientato e non è mai stato considerato dall'allenatore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #45 il: 29 Luglio, 2015, 13:35:24 pm »
Tecnici. Non si è mai ambientato e non è mai stato considerato dall'allenatore.

Però leggo che l'anno prima lo faceva giocare (ripeto sempre da Wikipedia, non seguo la premier) mentre quest'anno non lo portava manco in tribuna.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #46 il: 29 Luglio, 2015, 13:38:09 pm »
Caro Calvin, il Tottenham è la società più ridicola dell'universo.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #47 il: 29 Luglio, 2015, 13:38:44 pm »
Caro Calvin, il Tottenham è la società più ridicola dell'universo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #48 il: 29 Luglio, 2015, 13:40:10 pm »
Comunque il target al quale dobbiamo aspirare: giocatori considerati top player e poi caduti nel dimenticatoio a causa di un cattivo ambientamento.
Se tutto va bene ti trovi un grandissimo per scagno. Se tutto va male ti trovi uno che vale quello per cui l'hai pagato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #49 il: 29 Luglio, 2015, 13:42:49 pm »
Caro Calvin, il Tottenham è la società più ridicola dell'universo.

Mi rendo conto, ma capiscimi io sti giocatori che stiamo prendendo quest'anno (apparte chiaramente Reina e Allan) non li conosco proprio o quasi non li conosco proprio (non siamo al livello del celeberrimo "ma chi sono queste persone" ma quasi).

Ammetto che io non li conosca per miei limiti, ma son tutti giocatori che ho visto 4-5 volte massimo (i vari Valdifiori, l'Albanese, Versaliko e questo) e mi vado a vedere quello che hanno apparato per farmi almeno una idea....ora per tutti gli altri vedo che non sono grandi nomi, che sono tutti senza grande "storia" ma che vengono da una ottima stagione e mi tranquillizzo, per questo invece vedo che è arrivato in Inghilterra abbastanza in pompa magna e che, poi, è meno mano scivolato prima in tribuna e poi in panchina..........ora, in estrema sintesi, mi farebbe paicere che qualcuno di voi mi tranquillizzasse, visto che proprio la'cquisto del centrale di difesa è fondamentalissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #50 il: 29 Luglio, 2015, 13:43:46 pm »
Comunque il target al quale dobbiamo aspirare: giocatori considerati top player e poi caduti nel dimenticatoio a causa di un cattivo ambientamento.
Se tutto va bene ti trovi un grandissimo per scagno. Se tutto va male ti trovi uno che vale quello per cui l'hai pagato.

Marco ti volgio bene, ma questo è stato considerato top player giusto dalla moglie mentre giocano al dottore  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #51 il: 29 Luglio, 2015, 13:57:40 pm »
Credo che come caratteristiche tecniche si sia cercato qualcuno in grado di anticipare gli avversari e con una buona dose tecnica per permettere una soluzione in più quando gli avversari marcano ad uomo il nostro organizzatore di gioco, insomma un pò quello che fa la merda bianconera bonucci con la rubentus quando pirlo e stramarcato da un paio di loro.

Sinceramente non ne sento parlare da un paio di anni, ma all'epoca se ne parlava benissimo.
comunque per me le operazioni fatte ad oggi sono tutte operazioni fatte ad hoc per migliorare l'organico dell'anno scorso. infatti se davvero l'esterno albanese dell' empoli è stato preso, credo che forse è il primo anno in cui siamo  completi in tutti i ruoli, forse forse manca il vice higuain anche se con gabbiadini le soluzioni ci sono.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #52 il: 29 Luglio, 2015, 13:59:34 pm »
Mi rendo conto, ma capiscimi io sti giocatori che stiamo prendendo quest'anno (apparte chiaramente Reina e Allan) non li conosco proprio o quasi non li conosco proprio (non siamo al livello del celeberrimo "ma chi sono queste persone" ma quasi).

Ammetto che io non li conosca per miei limiti, ma son tutti giocatori che ho visto 4-5 volte massimo (i vari Valdifiori, l'Albanese, Versaliko e questo) e mi vado a vedere quello che hanno apparato per farmi almeno una idea....ora per tutti gli altri vedo che non sono grandi nomi, che sono tutti senza grande "storia" ma che vengono da una ottima stagione e mi tranquillizzo, per questo invece vedo che è arrivato in Inghilterra abbastanza in pompa magna e che, poi, è meno mano scivolato prima in tribuna e poi in panchina..........ora, in estrema sintesi, mi farebbe paicere che qualcuno di voi mi tranquillizzasse, visto che proprio la'cquisto del centrale di difesa è fondamentalissimo.
Non ti preoccupare dei media ; pensa che esaltano l'acquisto di Kondogbia per 39 milioni e chillo nun è nisciuno.
Adda venì Baffone!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #53 il: 29 Luglio, 2015, 14:06:24 pm »
Comunque il target al quale dobbiamo aspirare: giocatori considerati top player e poi caduti nel dimenticatoio a causa di un cattivo ambientamento.
Se tutto va bene ti trovi un grandissimo per scagno. Se tutto va male ti trovi uno che vale quello per cui l'hai pagato.
Continuate a pensarla come ragionieri invece che come tifosi. Se tutto va male, vuol dire un altro anno con una difesa di merda, Stì cazzi dei soldi.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #54 il: 29 Luglio, 2015, 14:10:19 pm »
Si vabbè, hai ragione! Quindi Cristiano Ronaldo per te è obeso! Buono a sapersi.. ;)

CR7 ha una cura maniacale per il fisico ed oltre ad essere un campione è un super atleta però mettere in discussione in fatto che il gesuita abbia IL fisico più idoneo possibile per giocare a calcio per me è fuori dal mondo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #55 il: 29 Luglio, 2015, 14:18:24 pm »
Non ti preoccupare dei media ; pensa che esaltano l'acquisto di Kondogbia per 39 milioni e chillo nun è nisciuno.

Giggi io non mi preoccupo dei media, mi preoccupo della difesa del Napoli.......se arriva questo e un'altro di sicura affidabilità allora sono tranquillo, ma se arriva solo questo che ha fatto un paio di stagioni buone in romania e poi in inghiltrerra tanta tribuna, francamente, mi caco sotto perquanto possa ammettere che di pallone Pochettino ne capisce poco meno di Alfredo ubriaco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #56 il: 29 Luglio, 2015, 14:19:21 pm »
Giggi io non mi preoccupo dei media, mi preoccupo della difesa del Napoli.......se arriva questo e un'altro di sicura affidabilità allora sono tranquillo, ma se arriva solo questo che ha fatto un paio di stagioni buone in romania e poi in inghiltrerra tanta tribuna, francamente, mi caco sotto perquanto possa ammettere che di pallone Pochettino ne capisce poco meno di Alfredo ubriaco.
Arriverà sicuramente un altro difensore, stiamo sciolti e disinvolti.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
? - Chiriches Vlad
« Risposta #57 il: 29 Luglio, 2015, 14:29:17 pm »
Benvenuto !ed a memoria anche a me sembra il primo rumeno della storia del napoku.



Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
? - Chiriches Vlad
« Risposta #58 il: 29 Luglio, 2015, 14:53:43 pm »
Benvenuto!!

Secondo me ha buone potenzialità bisogna lavorarci su. Speriamo ca ten a cap appost.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Chiriches Vlad
« Risposta #59 il: 29 Luglio, 2015, 14:58:52 pm »
Arriverà sicuramente un altro difensore, stiamo sciolti e disinvolti.

Il giorno che starò sciolto e disinvolto parlando del Napoli il Dalai Lama verrà fino a via duomo 187, busserà alla mia porta e, quando aprirò, si genufletterà chiamandomi maestro  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!