Autore Topic: Chiriches Vlad  (Letto 92318 volte)  Share 

Alemao

Re:21 - Chiriches Vlad
« Risposta #920 il: 30 Agosto, 2019, 11:38:53 am »
ma parli di Chiriches, giusto?
Di Tonelli.

Leif Erikson

« Risposta #921 il: 30 Agosto, 2019, 11:48:21 am »
Di Tonelli.

e allora anche tu devi mettere il plutonio nella delorean

Alemao

« Risposta #922 il: 30 Agosto, 2019, 11:54:07 am »
e allora anche tu devi mettere il plutonio nella delorean
Alla prima cacata che farà ne riparleremo. Per me è un cesso non solo in fase d’impostazione, che non è proprio nelle sue corde, ma pure in marcatura fa schifo.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #923 il: 30 Agosto, 2019, 11:57:02 am »
facimm accussì:
tra Tonelli e Luperto chi è megl?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #924 il: 30 Agosto, 2019, 12:05:38 pm »
facimm accussì:
tonelli ovviamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #925 il: 30 Agosto, 2019, 12:06:22 pm »
Alla prima cacata che farà ne riparleremo. Per me è un cesso non solo in fase d’impostazione, che non è proprio nelle sue corde, ma pure in marcatura fa schifo.
non è che il buon vlad ci abbia fatto mancare le cacate (cosa grave considerando che non ha giocato quasi un cazzo)

Leif Erikson

« Risposta #926 il: 30 Agosto, 2019, 12:09:23 pm »
non è che il buon vlad ci abbia fatto mancare le cacate (cosa grave considerando che non ha giocato quasi un cazzo)

Gente che si piange un calciatore da 15 presenze negli ultimi due anni.
Sta bene.

Alemao

« Risposta #927 il: 30 Agosto, 2019, 13:32:36 pm »
facimm accussì:

Tonelli. Ma solo perché tiene più esperienza. Sono entrambi due cessi improponibili in una squadra da scudetto, ma pure da Champions e pure da Europa League. Tonelli è un calciatore da Frosinone, Benevento, Lecce. Luperto da serie B.

Alemao

« Risposta #928 il: 30 Agosto, 2019, 13:34:47 pm »
Il buon Vlad non è mai stato una cima, ma rispetto a Tonelli e Luperto è Beckembauer.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #929 il: 30 Agosto, 2019, 13:37:30 pm »
facimm accussì:
Luperto è un giocatore scarso quindi inaffidabile.

Tonelli sta quasi sempre fatto male, quindi proprio inutile.

Per me è meglio Luperto, almeno sai che se devi far riposare un titolare lui c'è. E visto che farebbe il quarto difensore per me fa 5 presenze, considerando il livello delle ultime tre può andar bene.

Tonelli è cazz che proprio quando ti serve sta fatto male.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #930 il: 30 Agosto, 2019, 13:38:51 pm »
Il buon Vlad non è mai stato una cima, ma rispetto a Tonelli e Luperto è Beckembauer.
sì probabilmente a casa spogliandosi davanti alla moglie potrà a buon diritto fregiarsi di ciò e facendoglielo roteare davanti al viso potrà urlare "rispetto a tonelli e luperto so' beckembaueeeerrrr"

la realtà dei fatti ci dice che per rendimento a napoli sono due merdine intercambiabili (ton e chi) e una sonora merdaccia (lup)

Offline ferro

• *
« Risposta #931 il: 30 Agosto, 2019, 13:39:07 pm »
Tonelli. Ma solo perché tiene più esperienza. Sono entrambi due cessi improponibili in una squadra da scudetto, ma pure da Champions e pure da Europa League. Tonelli è un calciatore da Frosinone, Benevento, Lecce. Luperto da serie B.
Perché Hellas Verona, Lecce, Brescia, Spal non sono da serie B?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #932 il: 30 Agosto, 2019, 13:41:20 pm »
sì probabilmente a casa spogliandosi davanti alla moglie potrà a buon diritto fregiarsi di ciò e facendoglielo roteare davanti al viso potrà urlare "rispetto a tonelli e luperto so' beckembaueeeerrrr"

la realtà dei fatti ci dice che per rendimento a napoli sono due merdine intercambiabili (ton e chi) e una sonora merdaccia (lup)
Intercambiabili no. Chiriches almeno sa impostare, Tonelli manco quello. Ma poi pure Toninelli a infortuni se la gioca che è una meraviglia.

Perché Hellas Verona, Lecce, Brescia, Spal non sono da serie B?

Ho fatto i primi nomi che mi venivano. Il livello è quello.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2019, 13:43:16 pm da Alemao »

Offline Moebius

• *
« Risposta #933 il: 30 Agosto, 2019, 13:42:12 pm »
Intercambiabili no. Chiriches almeno sa impostare, Tonelli manco quello. Ma poi pure Toninelli a infortuni se la gioca che è una meraviglia.
parlo del rendimento offerto a napoli...francamente possiamo rinunciare a ognuno di loro senza strapparci i capelli

Leif Erikson

21 - Chiriches Vlad
« Risposta #934 il: 30 Agosto, 2019, 13:50:47 pm »
Commovente come Alemao continui a parlare di impostare da dietro quando da un anno questa squadra costruisce solo sugli esterni e non passa quasi mai per vie centrali avviando l'azione. E se lo fa, lo fa abbassando un centrocampista.

Ciò che conta per un centrale nel nostro sistema tattico è la capacità di accorciare sull'avversario quando la linea è alta e di farsi valere in area, soprattutto sulle palle alte, con la linea bassa.
Tutti fondamentali in cui Tonelli è decisamente superiore a Chiriches, che è sempre stato un difensore per caso, il Pepe Reina dei centrali. Non ammetterlo e malafede.
Ciò non significa che parliamo di un fenomeno, anzi, ma che per fare quelle 4-5 presenze annuali che spettano naturalmente al quarto centrale della rosa, tra Coppa Italia e defezioni momentanee dei tre avanti, in un ruolo che ruota pochissimo, va meglio del rumeno.

Se considerate che non occupa spazio nelle liste, è più giovane, ha un ingaggio più basso e soprattutto non ha mercato, perché il nostro modo di fare pallone è chiaramente in controtendenza con quanto sta avvenendo a livello mondiale dove si cerca di avviare l'azione dalla difesa e non il marcatore puro, si capisce perché ha senso tenere Tonelli e non Chiriches.

Anche perché, parliamoci chiaro, se si spaccano i due centrali titolari o uno dei due la stagione è compromessa e basta, perché una coppia così forte in Italia non ce l'ha nessuno e non è che avere Chiriches ti cambierebbe qualcosa.

Offline ferro

• *
« Risposta #935 il: 30 Agosto, 2019, 13:52:41 pm »

Ho fatto i primi nomi che mi venivano. Il livello è quello.

Non hai capito, Lecce Hellas Brescia e SPAL giocano attualmente in serie A ma sono squadre da medio alta serie B. Se tanto mi da tanto il Napoli può vincere contro questa gente pure con Luperto in campo.

Alemao

« Risposta #936 il: 30 Agosto, 2019, 21:33:16 pm »

Non hai capito, Lecce Hellas Brescia e SPAL giocano attualmente in serie A ma sono squadre da medio alta serie B. Se tanto mi da tanto il Napoli può vincere contro questa gente pure con Luperto in campo.

Con Empoli e Bologna abbiamo perso con lui in campo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #937 il: 31 Agosto, 2019, 08:54:52 am »
Con Empoli e Bologna abbiamo perso con lui in campo.

E quindi? Siccome abbiamo perso è un giocatore da serie B? E gli altri 10 che erano in campo pure erano da serie B? Oppure sono da serie B solo quelli che paiono a te?
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2019, 08:56:37 am da Marco78 »

Alemao

« Risposta #938 il: 31 Agosto, 2019, 10:00:48 am »
E quindi? Siccome abbiamo perso è un giocatore da serie B? E gli altri 10 che erano in campo pure erano da serie B? Oppure sono da serie B solo quelli che paiono a te?
E quindi faresti meglio a rivederti quelle partite e scopriresti che abbiamo perso per gravi errori suoi. Ma vir nu poco a chist! Prima di parlare a schiovere magari fai mente locale e riguardati le partite.

È un cesso improponibile per la serie A.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #939 il: 02 Settembre, 2019, 12:49:20 pm »
Ufficiale al Sassuolo. La formula è prestito con obbligo di riscatto.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2019, 21:49:45 pm da Guallera V.2 »