Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (180/190) > >>

Marco78:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 26 Aprile, 2019, 02:27:58 am ---Ma non si può mettere un maronno di tutore per mantenere la spalla in sede, o farsi un intervento?

--- Termina citazione ---

Ora hanno deciso per l'intervento.

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Aprile, 2019, 08:11:20 am ---Ora hanno deciso per l'intervento.

Se l'operazione si può fare ed è risolutiva ci dobbiamo solo sputare in faccia: questo sono due anni che si fa uscire la spalla ogni quarto d'ora e decidiamo di operarlo dopo avergli fatto perdere centinaia di partite?

Che poi s'è fatto sei mesi fuori per il crociato, non era logico operarlo durante questa pausa?

Per questo ho il timore che questa operazione sia esclusivamente una ultima spiaggia, ma che la cosa sia difficilmente risolvibile

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2019, 08:39:24 am ---Se l'operazione si può fare ed è risolutiva ci dobbiamo solo sputare in faccia: questo sono due anni che si fa uscire la spalla ogni quarto d'ora e decidiamo di operarlo dopo avergli fatto perdere centinaia di partite?

Che poi s'è fatto sei mesi fuori per il crociato, non era logico operarlo durante questa pausa?

Per questo ho il timore che questa operazione sia esclusivamente una ultima spiaggia, ma che la cosa sia difficilmente risolvibile

Si, il tutto è chiaramente ridicolo. Io credo che sia un'ultima spiaggia, altrimenti avrebbero approfittato della "pausa crociato". Era semplicemente un giocatore da non acquistare a suo tempo, anche se dopo i due titolari e il più affidabile, è semplicemente fracito.

CharMeg:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Aprile, 2019, 08:57:30 am ---Si, il tutto è chiaramente ridicolo. Io credo che sia un'ultima spiaggia, altrimenti avrebbero approfittato della "pausa crociato". Era semplicemente un giocatore da non acquistare a suo tempo, anche se dopo i due titolari e il più affidabile, è semplicemente fracito.

A suo tempo non aveva il problema alla spalla, quello è successo dopo.
Chiriches è un buon giocatore, quindi l'acquisto è stato sfortunato, non sbagliato.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 26 Aprile, 2019, 09:01:28 am ---A suo tempo non aveva il problema alla spalla, quello è successo dopo.
Chiriches è un buon giocatore, quindi l'acquisto è stato sfortunato, non sbagliato.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa