Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (172/190) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Ma poi spesso con queste maledette nazionali

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 08 Settembre, 2018, 15:30:23 pm ---Maksimovic ieri nella Serbia ha giocato mediano.
Comunque io lo sapevo che era injury prone , anche se pensavo alla spalla. Infatti ho preso Maksimovic come riserva di Albiol

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Non è il nostro Maksimovic, ma uno che giocava nel Valencia ed adesso mi pare stia al Levante. Comunque l'assurdità è stata non cederlo in estate, dopo un'ottima offerta da parte del Fulham, invece no dovevamo fare gli "orgogliosi" e per giunta gli abbiamo rinnovato pure il contratto, uno che è praticamente scassato da mesi. Ovviamente già sapete che sarà spacciato per nuovo acquisto al mercato di gennaio...

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Settembre, 2018, 08:50:19 am ---Non è il nostro Maksimovic, ma uno che giocava nel Valencia ed adesso mi pare stia al Levante. Comunque l'assurdità è stata non cederlo in estate, dopo un'ottima offerta da parte del Fulham, invece no dovevamo fare gli "orgogliosi" e per giunta gli abbiamo rinnovato pure il contratto, uno che è praticamente scassato da mesi. Ovviamente già sapete che sarà spacciato per nuovo acquisto al mercato di gennaio...

Ah ua che palo che aggia pigliato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Settembre, 2018, 08:50:19 am ---Non è il nostro Maksimovic, ma uno che giocava nel Valencia ed adesso mi pare stia al Levante. Comunque l'assurdità è stata non cederlo in estate, dopo un'ottima offerta da parte del Fulham, invece no dovevamo fare gli "orgogliosi" e per giunta gli abbiamo rinnovato pure il contratto, uno che è praticamente scassato da mesi. Ovviamente già sapete che sarà spacciato per nuovo acquisto al mercato di gennaio...

Ma Chiriches per gennaio non ce la può fare, questo si salta tutta la stagione.
Leggevo sei mesi di stop.
Praticamente un giocatore finito.

Guallera V.2:

--- Citazione da: CharMeg - 09 Settembre, 2018, 09:13:43 am ---Ma Chiriches per gennaio non ce la può fare, questo si salta tutta la stagione.
Leggevo sei mesi di stop.
Praticamente un giocatore finito.

Lo "compriamo a gennaio" e torna a marzo... :look:
Jamm figuriamoci se si mettono a comprare un centrale a gennaio, ma toglietevelo proprio dalla testa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa