Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (170/190) > >>

ferro:
Maksimovic ieri nella Serbia ha giocato mediano.
Comunque io lo sapevo che era injury prone , anche se pensavo alla spalla. Infatti ho preso Maksimovic come riserva di Albiol

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 08 Settembre, 2018, 15:30:23 pm ---Maksimovic ieri nella Serbia ha giocato mediano.
Comunque io lo sapevo che era injury prone , anche se pensavo alla spalla. Infatti ho preso Maksimovic come riserva di Albiol

--- Termina citazione ---

Nell'ultima partita Ospina ed Albiol mi hanno  affondato il fantacalcio

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 08 Settembre, 2018, 15:47:27 pm ---Nell'ultima partita Ospina ed Albiol mi hanno  affondato il fantacalcio

Io tenevo Consigli in porta. Che pure mi ha affondato. E Albiol. Pure quei maronni di Immobile e Belotti.

Poi però Benassi ,Defrel e Saponara mi hanno fatto pareggiare.

cicciograna:

--- Citazione da: tony_ - 08 Settembre, 2018, 15:26:25 pm ---tutto sommato, io mi ritengo soddisfatto

il nostro annuale crociato l'abbiamo speso con un elemento sostanzialmente inutile, peccato solo che anche il pappone sarà contentissimo, visto che ora lo stipendio a chiurocess sarà corrisposto dalla sua lega calcio nazionale, giusto?

Tu lo sai che il pataterno gobbo legge Partenopeo e adesso prenderà provvedimenti, vero?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 08 Settembre, 2018, 15:13:36 pm ---ULTIM'ORA - Sky - Brutte notizie per Chiriches: prima diagnosi è rottura del crociato, lunedì a Villa Stuart

:maronn:

Mamma mia..iniziamo con i crociati..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa