Staff > Archivio
Chiriches Vlad
IlGeneraleNero:
si sono scervellati a trovare gli schemi più impossibili e mal riusciti sui calci d'angolo per un'ora, poi si decidono a mettere la palla dentro arriva questo e segna :look:
rickyrich91:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 27 Ottobre, 2016, 00:19:24 am ---si sono scervellati a trovare gli schemi più impossibili e mal riusciti sui calci d'angolo per un'ora, poi si decidono a mettere la palla dentro arriva questo e segna :look:
--- Termina citazione ---
Quello che mi sono detto pure io, abbiamo provato schemi difficilissimi quando invece basta metterla forte e tesa e so arrivati 4-5 gol quest'anno
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Ottobre, 2016, 00:27:27 am ---Quello che mi sono detto pure io, abbiamo provato schemi difficilissimi quando invece basta metterla forte e tesa e so arrivati 4-5 gol quest'anno
quest'anno siamo spesso pericolosi da calcio d'angolo, questo è il quarto gol che facciamo e spesso ci andiamo vicino, non capisco la necessità di inventare schemo complicati per mettere la palla dentro quando la tieni bella ferma e meglio di così non puoi calciare
vampyr8:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 27 Ottobre, 2016, 00:19:24 am ---si sono scervellati a trovare gli schemi più impossibili e mal riusciti sui calci d'angolo per un'ora, poi si decidono a mettere la palla dentro arriva questo e segna :look:
è semplicemente bastato levare Jorginho da quel compito chè li tirava sempre mosci mosci e senza forza
bat86:
--- Citazione da: IlGeneraleNero - 27 Ottobre, 2016, 00:32:04 am ---quest'anno siamo spesso pericolosi da calcio d'angolo, questo è il quarto gol che facciamo e spesso ci andiamo vicino, non capisco la necessità di inventare schemo complicati per mettere la palla dentro quando la tieni bella ferma e meglio di così non puoi calciare
Infatti e ne buttiamo comunque ancora tanti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa