Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (127/190) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: impfed81 - 02 Settembre, 2016, 14:19:00 pm ---lasicki può giocare in champions ?

--- Termina citazione ---

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Caracollo:
Io sto immaginando lo scenario paventato da qualcuno di non prendere Maksimovic e ripiegare su Caceres.
E niente, mi fa male lo stomaco.

Fuller:

--- Citazione da: Caracollo - 02 Settembre, 2016, 14:26:33 pm ---Io sto immaginando lo scenario paventato da qualcuno di non prendere Maksimovic e ripiegare su Caceres.
E niente, mi fa male lo stomaco.

--- Termina citazione ---

Stavo pensando, ed ero venuto a scrivere, esattamente la stessa cosa.

Oppure lo scenario in cui si fosse considerato più importante lo scambio Gabbiadini-Kalinic che prendere un altro centrale

IlGeneraleNero:
comunque ci sono cose sulle quali De Laurentiis non ha assolutamente torto, una di questa è proprio l'utilità delle nazionali ... se il calcio deve essere un business, come lo è a tutti gli effetti, allora qualcosa va rivisto perchè arreca danno a chi investe

e non mi dite che un calciatore che va in nazionale acquista valore perchè, seppur vero, il gioco non vale la candela

tony_:
ma perchè mettete caceres in mezzo, che è attualmente infortunato e non potrà tornare ad allenarsi se non a ottobre (quindi un eventuale rientro in campo per una partita a NOVEMBRE)? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa