Staff > Archivio
Chiriches Vlad
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Gennaio, 2016, 14:39:27 pm ---lo penso anche io ma non me la sento d contraddire sarri :look:
--- Termina citazione ---
Vabbuó, ma Sarri non ha altre scelte. Una volta che miss Koulibaly non è cazza di tenersi una creatura nella panza per qualche ora in più ogni decisione viene di conseguenza
legittimogodiment0:
Difende e gioca di ordinaria amministrazione . ...una valida alternativa e lo ha dimostrato anche ieri
Sulla sostituzione avevamo bisogno di giocare di fisico e "sporco" su Falcinelli per limitare il suo gioco di sponda, ossia pane per i denti di koulibaly
isab1987:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Gennaio, 2016, 14:34:23 pm ---Più che altro è chiaramente meglio assortito in coppia con big bamboo che non con Albiol.
good point
djcarmine:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Gennaio, 2016, 14:44:21 pm ---Vabbuó, ma Sarri non ha altre scelte. Una volta che miss Koulibaly non è cazza di tenersi una creatura nella panza per qualche ora in più ogni decisione viene di conseguenza
ma no, dico in generale
Leif Erikson:
Migliore dei quattro dietro, ieri, e partita decisamente sufficiente. Meglio soprattutto dell'amico Albiol che regala un rigore dopo due minuti - ok, il tuo compagno ha pisciato ma tu entri come un ritardato mentale sull'avversario - e dei due terzini.
Esce secondo me per due motivi:
- in quel momento preciso della partita, in cui si doveva tenere botta, Sarri ha preferito affidarsi alla sua linea difensiva "classica" e rodata evitando esperimenti di qualsiasi genere;
- era quello con meno minuti nelle gambe e nella testa dei quattro.
Mi accodo a chi dice, comunque, che per caratteristiche in partite "prestanti" è proponibile solo al posto di Albiol, ma che parliamo di un calciatore di buon livello e forse pure meglio dello spagnolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa