Staff > Archivio
Chiriches Vlad
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Genny Fenny - 17 Gennaio, 2016, 10:44:26 am ---Ma ha fatto una partita regolare, un po' in affanno nel secondo tempo nei duelli fisici.
È chiaro che rispetto a Koulibaly ci fa perdere in diverse situazioni. In fase di impostazione, perché il francese fa meno ghirigori e la dà sempre in verticale, sul piano fisico, perché il negro quando è entrato ad esempio ha speso un fallo di dominanza psichica da dietro all'altezza del centrocampo ed è molto più efficace in generale nel gioco d'anticipo, e sul piano tattico, perché la sicurezza di Koulibaly nei duelli individuali e nel coprire il campo alle sue spalle, unita alla frequenza dei suoi break e alla velocità con cui avvia l'azione, gli permette di farci giocare molto più avanti.
In definitiva ieri ho avuto la conferma che Koulibaly è un cristo di giocatore nel nostro sistema di gioco, che non lo espone quasi mai ai suoi difetti nella marcatura statica, e mi sono gustato il suo calippo gusto lemon.
--- Termina citazione ---
Troppi inglesismi ti stanno ragionierizzando.
Gabbie:
Non è giocatore da schierare contro squadre che pressano alte e hanno attaccanti veloci, soprattutto in coppia con Albiol. Ma di sicuro è un rincalzo valido.
isab1987:
Per me andava in difficoltà in marcatura, dava sempre un metro sui colpi di testa. Eravamo in sofferenza costante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
joint:
Ma che jate trovanno uno che ha giocato si e no 4 o 5 partite fino a mo.
Partita pulita, senza sbavature e senza pericoli creati. Si é fatto trovare pronto come in tutte le poche occasioni di giocare che ha avuto in questa prima parte di campionato.
faustino:
Ha giocato bene secondo me, gli manca quella dota innata di giocare di anticipo che KK ha nel dna
Sent from my iPhone using Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa