Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (106/190) > >>

GeppiGeppi:
La difficoltà nella partita di ieri è stata tutta nella mancanza di attaccanti.
Quando un regista di centrocampo si trova davanti il nulla se non trequartisti che non ti danno mai la possibilità concreta di realizzare e concludere un'azione pericolosa, per il centrocampo diventa molto difficile gestire la partita. Da qui, le leggere difficoltà avute in fase difensiva che non ci permettevano di scaricare il gioco in profondità come siamo abituati a fare.
Il peccato di Chiriches (come la prova difficile di Valdifiori) per me ci stanno tutte.

Caracollo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Novembre, 2015, 14:03:27 pm ---La difficoltà nella partita di ieri è stata tutta nella mancanza di attaccanti.
Quando un regista di centrocampo si trova davanti il nulla se non trequartisti che non ti danno mai la possibilità concreta di realizzare e concludere un'azione pericolosa, per il centrocampo diventa molto difficile gestire la partita. Da qui, le leggere difficoltà avute in fase difensiva che non ci permettevano di scaricare il gioco in profondità come siamo abituati a fare.
Il peccato di Chiriches (come la prova difficile di Valdifiori) per me ci stanno tutte.

--- Termina citazione ---
Geppì tutto quello che vuoi ma con la Romania che facciamo?  Cioè iniziamo ad idolatrarla, stile Albania, o aspettiamo?

rickyrich91:
secondo me è molto bravo in fase di impostazione e d'anticipo ma deve migliorare tantissimo nell'1 vs 1, poi quando ha sbagliato quello stop e si è messo di traverso dal lato sbagliato mi ha fatto un po rabbrividire anche se nel complesso da quando sta qua mi è sempre piaciuto

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Caracollo - 27 Novembre, 2015, 14:22:52 pm ---Geppì tutto quello che vuoi ma con la Romania che facciamo?  Cioè iniziamo ad idolatrarla, stile Albania, o aspettiamo?

--- Termina citazione ---

Una patria per ogni uomo, un uomo per una patria.

Artem Dzyuba:
Penso che dopo questa partita non ci siano più dubbi sul perchè il buon Koulibaly giochi sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa