Staff > Archivio
Chiriches Vlad
djcarmine:
--- Citazione da: SpamMattia - 23 Novembre, 2015, 10:11:00 am ---per me lo spagnolo sta facendo un gran campionato
--- Termina citazione ---
boh a me da sempre la sensazione che gioca bene perchè non è mai chiamato a fare qualcosa di particolarmente speciale. beneficia del sistema in cui è inserito, ma io lo identifico ancora come il punto debole
SpamMattia:
uagliù sinceramente negare che albiol stia facendo un gran campionato è a livello di chi dice che benitez è stato solo sfortunato :look:
comunque chiriches ieri non mi è piaciuto nel secondo tempo
FistingTopo:
--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2015, 09:25:59 am ---uagliù sinceramente negare che albiol stia facendo un gran campionato è a livello di chi dice che benitez è stato solo sfortunato :look:
comunque chiriches ieri non mi è piaciuto nel secondo tempo
Ha commesso un paio di cacate dopo un primo tempo perfetto. Comunque anche Koulibaly ieri ha sbagliato tanto (in impostazione)
IlGeneraleNero:
ieri ho potuto vedere solo il primo tempo ed è stato perfetto ... comunque qualche erroruccio di deconcentrazione ci può stare, sia per lui che per Koulibaly ... alla fine era una partita di allenamento, benchè Sarri abbia chiesto massima concentrazione
enricocaruso:
--- Citazione da: PugniTopo - 27 Novembre, 2015, 10:09:21 am ---Ha commesso un paio di cacate dopo un primo tempo perfetto. Comunque anche Koulibaly ieri ha sbagliato tanto (in impostazione)
Ieri quelli pressavano abbastanza e Valdifiori non sgrava i compagni come Jorginho
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa