Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (67/190) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Sam Ent - 09 Agosto, 2015, 15:26:44 pm ---Io ricordo i primi 6 mesi di Santacroce : alieno. Ogni giudizio su un difensore è inutile prima di averlo osservato attentamente per almeno 12-18 mesi.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
alieno solo agli ochi di una tifoseria che aveva del tutto perso l abitudine al calcio di un certo livello e acclamava Calaiò in nazionale, a quei tempi.

Sam Ent:

--- Citazione da: papasouth - 10 Agosto, 2015, 15:37:46 pm ---alieno solo agli ochi di una tifoseria che aveva del tutto perso l abitudine al calcio di un certo livello e acclamava Calaiò in nazionale, a quei tempi.

--- Termina citazione ---
Permettimi, ma dissento. Santacroce non faceva mangiare nessuno in quei 6 mesi ( ricordo che in un match con le merde non fece toccare palla a Trezeguet) . L'unico che lo fece soffrire un po fu il Cassano della Samp di Mazzarri.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

nickwire:
Santacroce non ha la testa dello sportivo. Di gente con la sua parabola sportiva ne è piena la Lega Pro, categoria ove probabilmente è destinato tra due anni (stagione prossima forse qualcosa l'acchiappa ancora, in extremis).
I famosi sei mesi ci furono perchè era fidanzato con la figlia del preparatore atletico, ed era costretto a fa ò brav.
Arrivate le veline, è zoccol, le feste e forse pure la cocaina, ha bruciato quel minimo di talento che aveva, nemmeno eccessivo.
Tempo dopo seppi che Lippi ai tempi ci puntò forte, ma poi s'è rovinato.

djcarmine:
uagliu ma il santacroce di quei primi 6 mesi era un cazzo di mostro, che attirò anche l'attenzione di club importanti. ricordo un ciclo di partite contro squadre che schieravano i migliori attaccanti del campionato, tipo mutu, trezeguet, un cassano ispirato ecc........nessuno magnò con santacroce. dispiace vedere un talento perdersi così, ma nel calcio così come in ogni altro ambito, la differenza tra uno bravo e un vincente sta tutta in quella cosa attaccata sul collo

Genny Fenny:
Però su Santacroce diciamo le cose come stanno. Sei mesi ottimi, ok, però con diverse condizioni a favore. Faceva la marcatura a uomo in una difesa a tre, con licenza di sganciarsi a piacimento. Giocava solo d'anticipo a mascherare carenze imbarazzanti nel gioco aereo e nel gioco d'area in generale, oltre che bella tecnica individuale palla al piede. Infatti quando successivamente si è trovato in squadre che erano messe a quattro dietro il campo non l'avrebbe visto nemmeno se fosse stato una persona per bene tipo Salvatore Aranzulla.
Poi magari se teneva la testa giusta faceva la carriera di Campagnaro, ma parliamo del best case.
Piaceva a Lippi, boh, sono i media a stabilire chi piace e chi non piace a chi e quando. Lo stesso Lippi spacciò Santon per un predestinato, lo disse pubblicamente. Santon non ha mai giocato a pallone in vita sua. Una bolla d'aria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa