Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (65/190) > >>

LSF839:
non ho potuto vedere la partita e leggo che ha giocato bene...ma non capisco se è  il giocatore alla ricerca del tocco elegante o è il classico infame che infila dita nel culo a tutti gli attaccanti?

CharMeg:

--- Citazione da: LSF839 - 10 Agosto, 2015, 10:01:57 am ---non ho potuto vedere la partita e leggo che ha giocato bene...ma non capisco se è  il giocatore alla ricerca del tocco elegante o è il classico infame che infila dita nel culo a tutti gli attaccanti?

--- Termina citazione ---

A me ha dato l'impressione di saper cavarsela bene in entrambi i casi.

Molto deciso, ma piedi educati.

Ah, secondo me i numeri non sono stati ancora assegnati in via definitiva, Vlad non ha giocato col 6

djcarmine:

--- Citazione da: LSF839 - 10 Agosto, 2015, 10:01:57 am ---non ho potuto vedere la partita e leggo che ha giocato bene...ma non capisco se è  il giocatore alla ricerca del tocco elegante o è il classico infame che infila dita nel culo a tutti gli attaccanti?

diciamo che non ha completamente abbandonato la scuola calcio per seguire i corsi di formazione per ispettori anali

CharMeg:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Agosto, 2015, 10:16:14 am ---diciamo che non ha completamente abbandonato la scuola calcio per seguire i corsi di formazione per ispettori anali

Ho provato a dare il mio parere ma non avrei mai potuto esprimermi in maniera così efficace.

LSF839:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Agosto, 2015, 10:16:14 am ---diciamo che non ha completamente abbandonato la scuola calcio per seguire i corsi di formazione per ispettori anali

ah ah coi i corsi dell'esimio docente Rachid neqrouz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa