Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (52/190) > >>

diciassette:
 :lookair: :look:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: enricocaruso - 01 Agosto, 2015, 21:35:59 pm ---Vinse lo scudetto? Ma vo' veré che l'abbiamo vinto per mezzo di de Napoli? Tu c'eri? Io sì, e lo schifavamo tutti. Giocava bene solo in nazionale...

--- Termina citazione ---

ma non è vero che lo schifavano ... poi è chiaro che la gente che allucca al primo passaggio sbagliato ci sta oggi come ci stava allora

qualcuno, ad un passaggio sbagliato di Maradona, disse che invece di lui andava preso Maiellaro  :lookair:

Freddo:
Ma poi De napoli io lo ricordo bene e che in quel Napoli tutti si spingevano avanti e lui faceva il ciuccio di fatica a contrastare e a difendere davanti alla difesa, una vera vita da mediano. Lui e Luca Fusi il resto della squadra incluso Crippa ed Alemao erano parecchio propensi piu' ad attaccare che a difendere....pero' il suo sporco lavoro lo faceva bene anche se ingobbito come era rappresentava proprio la fatica di correre per gli altri, infatti fini la carriera relativamente presto e ci credo...

Guallera V.2:
Di De Napoli resterà la macchia della gara di ritorno di coppa Uefa, quando in meno di venti minuti fu colpito da un raptus di follia acuta o al massimo si era giocato l'X sull'allora toto nero.

vampyr8:
torniamo a parlare di Vlad
sembra buono

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa