Staff > Archivio
Chiriches Vlad
CharMeg:
Debbo far rilevare come in queste gustose disquisizioni si disvela l'anima profonda dei forumisti di partenopeo, che di fronte all'opportunità di disquisire sottilmente di nulla non si tirano mai indietro.
E mi si passi l'uso del terribile neologismo forumisti, solo per stavolta.
Per questo motivo amo leggervi, anche perché di calcio non capite un cazzo.
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 31 Luglio, 2015, 20:27:55 pm ---Debbo far rilevare come in queste gustose disquisizioni si disvela l'anima profonda dei forumisti di partenopeo, che di fronte all'opportunità di disquisire sottilmente di nulla non si tirano mai indietro.
E mi si passi l'uso del terribile neologismo forumisti, solo per stavolta.
Per questo motivo amo leggervi, anche perché di calcio non capite un cazzo.
--- Termina citazione ---
:sisi:
ed anche di fregna ne capiamo assai poco
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 31 Luglio, 2015, 22:14:23 pm ---:sisi:
ed anche di fregna ne capiamo assai poco
Ovviamente io di calcio ne capisco anche meno di voi, ma vi amo troppo per il vostro gusto della polemica infinita, anche se qualche volta si esagera... :asd:
Di fregna, che vi devo dire... essendo sposato per me non è più un problema. Almeno un vantaggio il matrimonio ce l'ha.
:bacino: a te e a tutti
cavallopazzo:
Comunque in questo topic tra la questione baresi e la bellezza del " debbo", c'avit fatt o bucchin, per me questo è forte e lo vedo in coppia con un giocatore tipo benatia, anche hertaux mi piacereBBe
CharMeg:
--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Luglio, 2015, 23:33:18 pm ---Comunque in questo topic tra la questione baresi e la bellezza del " debbo", c'avit fatt o bucchin, per me questo è forte e lo vedo in coppia con un giocatore tipo benatia, anche hertaux mi piacereBBe
Debbo dire che sono d'accordo, mi aspetto ottime cose da Vlad.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa