Staff > Archivio
Chiriches Vlad
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Luglio, 2015, 14:58:34 pm ---Ecco, il fuorigioco di Baresi viene visto come un tizio che alza la mano, ma anche come una capacità straordinaria di leggere il calcio e guidare la difesa.
--- Termina citazione ---
Forse i "regali" al nuovo milan di merdusconi siete troppo giovani per ricordarveli.
Ciò non significa sminuire baresi ma, anzi, l'assurdità è che giocatori del genere, che se la sarebbero cavata benissimo anche senza aiutini, dovessero avere sempre il salvagente di chiamare fuorigiochi inverosimili quando tutto andava male. :boh:
enricocaruso:
Rimanendo OT, Francini teoricamente era terzino sinistro, ruolo all'epoca fluidificante e nessuno si ricorda un suo cross. Tra lui e de Napoli sono due giocatori mitizzati dal ricordo ma io ricordo che il 90% delle loro partite erano mediocri e lo stadio non li amava. Francini almeno ogni tanto fluidificava a centroarea e segnava di testa...
noel:
--- Citazione da: enricocaruso - 31 Luglio, 2015, 09:34:22 am ---Rimanendo OT, Francini teoricamente era terzino sinistro, ruolo all'epoca fluidificante e nessuno si ricorda un suo cross. Tra lui e de Napoli sono due giocatori mitizzati dal ricordo ma io ricordo che il 90% delle loro partite erano mediocri e lo stadio non li amava. Francini almeno ogni tanto fluidificava a centroarea e segnava di testa...
De Napoli era simpatico però.
:look:
vechabla:
--- Citazione da: legittimogodimento - 30 Luglio, 2015, 23:52:08 pm ---Pistocchi urla al gomblotto : il figlio di sarri è socio del figlio di Baldini dg del Tottenham
Il figlio di sarri ha convinto il padre a convincere giuntoli che a sua volta convince dela a spendere 6 milioni +l'ingaggio al giocatore per fare un favore al papà del suo socio
Per un giocatore che tra l'altro manco conosce :look:
cavallopazzo:
ho visto un pò di video sul tubo, debbo dire che a prima impressione ho detto " cazzo ma questo sta sempre fuori posizione" visto che gli ho visto fare tantissimi recuperi, poi ho beccato delle partite della sua squadra con grossi spezzoni di gara, e m sono accorto che la difesa con lui è molto molto alta, la sua caatteristica di uscire palla al piede dalla difesa permette di tenere non solo la difesa alta ma anche di far trovare spesso e volentieri l'organizzatore di gioco non marcato dall'avversario o magari un compagno libero, poi come centrale gioca indifferentemente sia a destra che a sinistra, insomma mi ha fatto una buona impressione, soprattutto se paragonato a mister sponsor Astori. Speriamo bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa