Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (21/190) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: nickwire - 29 Luglio, 2015, 20:44:26 pm ---Se appariscente significa il semplice tempismo d'intervento, allora mi sa che nun parlamm re dettaglie, Giggì.
Io il tempismo di Baresi non l'ho mai più visto, con buona pace dei vostri idoli.
Per il resto sono d'accordo, ma per me il difensore è nella marcatura e nell'intervento pulito, non certo nelle mazzate alla cecata, nelle paliate sui calci piazzati al posto del posizionamento, che venivano ammesse in quel calcio. Posso capire il paragone con Rudi Krol, e ci può stare, ma dire che Bruscolotti è stato meglio di Baresi, relativizzando quest'ultimo, è un'offesa al calcio ed alla tecnica difensiva.
E parliamo di un giocatore che si è dovuto adattare da libero a centrale, eh.

Però che dire, ha vinto la vostra visione, ed in serie A ci troviamo bestie come Bonucci e Chiellini osannati manco fossero novelli Beckenbauer. Ok, ci sta, ma la difesa è un'altra cosa. E Glik, uno che negli anni novanta a stento avrebbe giocato nella salvezza della serie B, osannato a salvatore della patria.

--- Termina citazione ---
Giuà, Baresi oggi nun puteva maje pazzià........

Freddo:

--- Citazione da: papasouth - 29 Luglio, 2015, 20:30:40 pm ---vorrei sapere dal rumeno freddo che ne pensa e chisto...

Qui in Romania era considerato molto forte, grintoso, bei piedi, ama un po' troppo rischiare. Potenzialmente e' forte ma in Romania la tattica non te la insegnano quindi ha margini di miglioramento. Sembra anche un ragazzo molto serio. Ci si puo' puntare ma deve migkiorare in alcune cose, tattica e colpe di testa di sicuro, a me sembra una scommessa che merita, di sicuro meglio di Astori.

tony_:
scettico ma solo per mia ignoranza

come quasi per tutti i neo acquisti, diciamo :asd:

sono contento che pare VERAMENTE un fetente dimmerda dell'est europeo, se non fosse per il fisico ottimo che tiene assomiglierebbe ai giocatori che Michael Caine piglia dai lager tedeschi per completare la rosa in fuga per la vittoria

avallo a prescindere :ok:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 29 Luglio, 2015, 20:55:16 pm ---Giuà, Baresi oggi nun puteva maje pazzià........

Se gioca Albiol, oggi potrebbero giocare pure Rosetta e Calligaris...

Marco78:
Si uagliù ma e Baresi ora ci passa per il cacchio... Jamm a vrè...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa