Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 300415 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1640 il: 21 Ottobre, 2015, 20:55:52 pm »
Segnalo un lodevole trofeo Berlusconi dove i titolari del Milan abbuscano contro le riserve e la primavera dell'Inter con annesso infortunio di Mr. 20 milioni Bertolacci.

 :sbav: Dove lo fa?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1641 il: 21 Ottobre, 2015, 20:58:12 pm »
Ma il senso di questo trofeo qual è? Cioe che significa far giocare questa partita?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1642 il: 21 Ottobre, 2015, 21:18:46 pm »
Ma il senso di questo trofeo qual è? Cioe che significa far giocare questa partita?
Celebrazione e perpetuazione del Nome.
Fate questo in memoria di me.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1643 il: 21 Ottobre, 2015, 21:20:02 pm »
Ma il senso di questo trofeo qual è? Cioe che significa far giocare questa partita?

trofeo alla memoria del padre di berlusconi....
lo hanno giocato sempre in agosto...quest'anno hanno deciso di giocarlo in ottobre...
tanto entrambe le milanesi erano senza coppe e libere infrasettimanalmente.... :cazzimm:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1644 il: 21 Ottobre, 2015, 21:23:53 pm »
trofeo alla memoria del padre di berlusconi....
lo hanno giocato sempre in agosto...quest'anno hanno deciso di giocarlo in ottobre...
tanto entrambe le milanesi erano senza coppe e libere infrasettimanalmente.... :cazzimm:
Ma non lo fanno in chiaro perché si vergognano...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1645 il: 21 Ottobre, 2015, 21:30:19 pm »
:sbav: Dove lo fa?

Non lo so dove lo faceva, non l'ho visto. Avevo letto sulla Gazzetta il riassunto.  :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1646 il: 21 Ottobre, 2015, 21:33:21 pm »
IL TABELLINO — Milan-Inter 0-1 (primo tempo 0-1)
MARCATORE: Kondogbia al 12' p.t.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio (dal 17' s.t. Abate), Mexes (dal 17' s.t. Zapata), Romagnoli (dal 1' s.t. Ely), Antonelli (dal 1' s.t. Calabria); Poli (dal 17' s.t. Nocerino), De Jong, Bertolacci (dal 15' p.t. Mauri); Cerci (dal 1' s.t. Suso), Luiz Adriano (dal 1' s.t. Boateng), Honda (dal 35' s.t. Vido). (Abbiati, Kucka, Bonaventura). Allenatore: Mihajlovic
INTER (4-4-2): Carrizo (dal 33' s.t. Berni); Montoya (dal 17' s.t. Gyamfi), Ranocchia (dal 17' s.t. Popa), D'Ambrosio (dal 17' s.t. Della Giovanna), Telles (dal 1' s.t. Dodò); Biabiany (dal 17' s.t. Delgado), Gnoukouri (dal 17' s.t. Antonini), Kondogbia (dal 1' s.t. Tchaoule), Nagatomo (dal 1' s.t. Baldini); Palacio (dal 17' s.t. Dimarco), Manaj (dal 17' s.t. Rapaic).(Mari Sanchez). Allenatore: Mancini

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1647 il: 21 Ottobre, 2015, 21:48:00 pm »
Sisi lo so cos'è il trofeo Berlusconi. Mi chiedevo quale fosse il senso di giocare una partita simile durante il campionato, la sera delle partite di Champions di cui la stessa Mediaset ha l'esclusiva.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1648 il: 21 Ottobre, 2015, 21:56:00 pm »
Sisi lo so cos'è il trofeo Berlusconi. Mi chiedevo quale fosse il senso di giocare una partita simile durante il campionato, la sera delle partite di Champions di cui la stessa Mediaset ha l'esclusiva.
In realtà l'hanno giocata alle 18.
Per dire quanto la considerano importante.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1649 il: 22 Ottobre, 2015, 00:28:19 am »
Che tristezza le milanesi  :siasd:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1650 il: 22 Ottobre, 2015, 00:53:17 am »
Ragazzi comunque diciamolo molto sottovoce,stratoccandoci le palle e quant'altro : in questo momento ragionando da sportivi e non da tifosi il Napoli ha una bella occasione: la juventus al di là della posizione di classifica gioca veramente male e ha poca qualità,sembra essere costruita male;delle 2 milanesi,il Milan sta davvero inguaiato,l'Inter gioca molto male e non è superiore al Napoli.La Roma ha una buona squadra,ma subisce caterve di gol (18 in 11 gare tra campionato e coppa) e una squadra non ha mai vinto subendo tutti quei gol;la Fiorentina ha un bel gioco,ma a livello di rosa è inferiore a noi;la Lazio stessa cosa,oltre a non avere il gioco della Fiorentina appena gli mancano uno o 2 titolari scaca. Tra queste una squadra che può fare gli 85 punti che ti garantiscono la vittoria non c'è al momento. Questo campionato può essere vinto mettendo le pedine giuste nel mercato di Gennaio,ma ad essere onesti non ricordo una combinazione di fattori (Napoli forte e avversarie scadenti) così favorevole. Questo potrebbe portaci anche a doverci mangiare il cazzo,però se putess fà...
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2015, 00:54:38 am da Manigoldocancer »

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1651 il: 22 Ottobre, 2015, 08:52:16 am »
Se c'è ancora qualcuno che vede nell'inteh una candidata per lo scudo, levate mano che hanno vinto il trofeo seccia pat e berlusconi.... :asd:

micoste

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1652 il: 22 Ottobre, 2015, 09:13:07 am »
Comunque credo di non aver detto mai nulla di così atroce come gli editoriali di questo biasin.
Mamma mia, quanta sfiga...
Una roba agghiacciante.

Maledizione a voi che mi fate conoscere questa merda  :maronn: :asd:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1653 il: 22 Ottobre, 2015, 09:14:18 am »
Ragazzi comunque diciamolo molto sottovoce,stratoccandoci le palle e quant'altro : in questo momento ragionando da sportivi e non da tifosi il Napoli ha una bella occasione: la juventus al di là della posizione di classifica gioca veramente male e ha poca qualità,sembra essere costruita male;delle 2 milanesi,il Milan sta davvero inguaiato,l'Inter gioca molto male e non è superiore al Napoli.La Roma ha una buona squadra,ma subisce caterve di gol (18 in 11 gare tra campionato e coppa) e una squadra non ha mai vinto subendo tutti quei gol;la Fiorentina ha un bel gioco,ma a livello di rosa è inferiore a noi;la Lazio stessa cosa,oltre a non avere il gioco della Fiorentina appena gli mancano uno o 2 titolari scaca. Tra queste una squadra che può fare gli 85 punti che ti garantiscono la vittoria non c'è al momento. Questo campionato può essere vinto mettendo le pedine giuste nel mercato di Gennaio,ma ad essere onesti non ricordo una combinazione di fattori (Napoli forte e avversarie scadenti) così favorevole. Questo potrebbe portaci anche a doverci mangiare il cazzo,però se putess fà...

sono sostanzialmente d'accordo (mi sono stracciato le palle)
per me la variante fondamentale per il Napoli è una sola:
LA TENUTA ATLETICA
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1654 il: 22 Ottobre, 2015, 10:32:26 am »
sono sostanzialmente d'accordo (mi sono stracciato le palle)
per me la variante fondamentale per il Napoli è una sola:
LA TENUTA ATLETICA
Basterebbe fare l'uomo di sostanza nel mercato di gennaio.
Basterebbe...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1655 il: 22 Ottobre, 2015, 11:16:57 am »
io, ragionando da sportivo, potrei dire una cosa che mi farebbe pigliare a paccheri da solo, ragionando da tifoso  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1656 il: 22 Ottobre, 2015, 11:47:48 am »
io, ragionando da sportivo, potrei dire una cosa che mi farebbe pigliare a paccheri da solo, ragionando da tifoso  :look:
ANSA 22/10/2015
Napoli, epidemia di dermatite.
Le autorità sanitarie stanno indagando per scoprire le cause di una diffusa epidemia di dermatite.
Dalle fonti trapelate sembra che l'epidemia colpisca prevalentemente la popolazione di sesso maschile e nella zona genitale.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1657 il: 22 Ottobre, 2015, 17:15:30 pm »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1658 il: 22 Ottobre, 2015, 19:00:21 pm »
E' come minimo dislessico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1659 il: 23 Ottobre, 2015, 11:47:50 am »
poi il napoli perderà col chievo e tutti i giornalai che oggi incensano il napoli come favorita del campionato diranno che non potrà mai vincere il campionato perchè stecca con le piccole. E' sempre la solita storia che si ripete anno dopo anno.