Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 300445 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1620 il: 20 Ottobre, 2015, 23:18:32 pm »

Hai presente cosa è diventato Michele Serra? Ecco, pure quell'atteggiamento da trombone scoccia.

Si ho capito
Tutt cos scoccia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1621 il: 20 Ottobre, 2015, 23:25:53 pm »
Uagliù, lassat sta a Marcello.
Ò Denim a matin, spalmato sulla sua faccia da bucchiniello impertinente (eh eh), la musica dello zulù emessa dalla radiolina.
Un caffellatte, quatt iastemm e via all'avventura del Grande Raccordo anulare.
La Ford Mondeo Blu, le notizie della radio, quella zucculella romana che scorge, dentro quella Ka color limone.
Entra ndall ufficio che manco Fantozzi, lo sguardo in cagnesco ai colleghi, ed i loro "ao" insopportabili, ma tant chi se ne fott, sta chillu zucculon di Sabrina del reparto acquisti.
Oh, l'ha uaddat ed è venut rind a mutand Navigare, comprata al mercato di Pianura nel 2006.
Esce, che so è cinc.
Le romanacce con lo zaino, quattro bullettari con la schedina in mano e quella Milf che pare Marina Ripa di Meana.

Marcè, ma quanto sei un ribellue :love2:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1622 il: 20 Ottobre, 2015, 23:28:50 pm »
Uagliù, lassat sta a Marcello.
Ò Denim a matin, spalmato sulla sua faccia da bucchiniello impertinente (eh eh), la musica dello zulù emessa dalla radiolina.
Un caffellatte, quatt iastemm e via all'avventura del Grande Raccordo anulare.
La Ford Mondeo Blu, le notizie della radio, quella zucculella romana che scorge, dentro quella Ka color limone.
Entra ndall ufficio che manco Fantozzi, lo sguardo in cagnesco ai colleghi, ed i loro "ao" insopportabili, ma tant chi se ne fott, sta chillu zucculon di Sabrina del reparto acquisti.
Oh, l'ha uaddat ed è venut rind a mutand Navigare, comprata al mercato di Pianura nel 2006.
Esce, che so è cinc.
Le romanacce con lo zaino, quattro bullettari con la schedina in mano e quella Milf che pare Marina Ripa di Meana.

Marcè, ma quanto sei un ribellue :love2:
Tu sei simpaticissimo invece
Non ne hai ingarrata una, ma te lo lascio credere
Chi te lo rovina un mondo in cui dall'ufficio si esce alla 5, camera cafe' :asd:
Campa felice
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2015, 23:30:11 pm da F&Marcello »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1623 il: 20 Ottobre, 2015, 23:30:24 pm »
Tu sei simpaticissimo invece
Non ne hai ingarrata una, ma te lo lascio credere
Campa felice
Marcè, nun ce pensà, sta nu grand Di Martedì cu Floris, e poi a durmì.

Io ti invidio, a scanso di equivoci, eh.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1624 il: 20 Ottobre, 2015, 23:33:19 pm »

Marcè, nun ce pensà, sta nu grand Di Martedì cu Floris, e poi a durmì.

Io ti invidio, a scanso di equivoci, eh.

No tu sei solo scostumato
Io non ho mai fatto riferimenti, peraltro inventati di sana pianta, alla tua vita privata.
Ma ti ripeto se il tuo mondo e' questo non te lo rovino certo io

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1625 il: 20 Ottobre, 2015, 23:36:41 pm »
No tu sei solo scostumato
Io non ho mai fatto riferimenti, peraltro inventati di sana pianta, alla tua vita privata.
Ma ti ripeto se il tuo mondo e' questo non te lo rovino certo io
Madonna, e comm staje nervus.
Marcellì, ij facc na vit è merd, ma me la faccio una risata comunque. Stai sciolto, su.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1626 il: 20 Ottobre, 2015, 23:36:45 pm »
Si ho capito
Tutt cos scoccia

Io vengo qua sopra per pazziare, leggere di pallone (non per disprezzare, ma questo forum è meglio di qualsiasi giornale sportivo italiano. Pensa che dramma per il giornalismo) e fare amicizia (dal vivo). Se mi girano le palle e non riesco a sostenere il francazzismo chiudo il sipario e lo apro il giorno dopo.
Ogni tanto tirate fuori che il forum è diventato una merda: vi leggo dal 2011, scrivo dal 2013 e non è mai cambiato niente. Resta pur sempre il miglior forum che io abbia mai letto o frequentato. Pure a me girano le palle quando si parla male di cose che adoro, ma non faccio tutte queste "schiamme".
Senza rancore. Pane al pane :bacino:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1627 il: 20 Ottobre, 2015, 23:37:34 pm »
Ed invece sai, mi sono ricreduto...
L'ho rivalutato, almeno non si piglia sul serio.




:look:

Uanema ma che sfaccimm e monitor tien bucchinà!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1628 il: 20 Ottobre, 2015, 23:38:38 pm »
Madonna, e comm staje nervus.
Marcellì, ij facc na vit è merd, ma me la faccio una risata comunque. Stai sciolto, su.

Io  invece faccio la vita che mi merito e che desidero e mi faccio il culo tutti i giorni per tenermela cara cara
Sara' per questo che non ce l'ho col mondo intero.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2015, 23:45:05 pm da F&Marcello »

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1629 il: 20 Ottobre, 2015, 23:40:39 pm »

Io vengo qua sopra per pazziare, leggere di pallone (non per disprezzare, ma questo forum è meglio di qualsiasi giornale sportivo italiano. Pensa che dramma per il giornalismo) e fare amicizia (dal vivo). Se mi girano le palle e non riesco a sostenere il francazzismo chiudo il sipario e lo apro il giorno dopo.
Ogni tanto tirate fuori che il forum è diventato una merda: vi leggo dal 2011, scrivo dal 2013 e non è mai cambiato niente. Resta pur sempre il miglior forum che io abbia mai letto o frequentato. Pure a me girano le palle quando si parla male di cose che adoro, ma non faccio tutte queste "schiamme".
Senza rancore. Pane al pane :bacino:

Sta bene :ok:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1630 il: 20 Ottobre, 2015, 23:41:18 pm »
Io faccio invece faccio la vita che mi merito e che desidero e mi faccio il culo tutti i giorni per tenermela cara cara
Sara' per questo che non ce l'ho col mondo intero.
E fai bene.
Stai palesemente delirando, non dicevo il contrario.
Io ti rispetto assai, rispetta un po' di più chi ti invita a fare meno il pesantone per stare un po' in grazia di Dio ccà ngopp, su.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1631 il: 20 Ottobre, 2015, 23:42:03 pm »

E fai bene.
Stai palesemente delirando, non dicevo il contrario.
Io ti rispetto assai, rispetta un po' di più chi ti invita a fare meno il pesantone per stare un po' in grazia di Dio ccà ngopp, su.
Strano modo di dimostrare il rispetto.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1632 il: 20 Ottobre, 2015, 23:44:15 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1633 il: 20 Ottobre, 2015, 23:56:37 pm »
 :sisi:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1634 il: 21 Ottobre, 2015, 07:27:27 am »
l'isteria collettiva di freve gratuite ed inutili più eclatante da quando il suino divino ha creato l uomo...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1635 il: 21 Ottobre, 2015, 09:42:46 am »
l'isteria collettiva di freve gratuite ed inutili più eclatante da quando il suino divino ha creato l uomo...
:asd: :asd: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1636 il: 21 Ottobre, 2015, 10:04:30 am »
Sì, mi sta simpatico. Lo trovo una persona allegra, conviviale e poco drammatica. A pelle, proprio. E due minuti del mio tempo li impiego sempre a leggere le stronzate che scrive.

No però nun va buon, non ha il bollino verde dei "sono delle nullità ma approvate come checazze". Gesù Cristo.

Per il resto Buffa fa quello che fa in maniera egregia, soprattutto sul lato della spettacolarizzazione. E se non ti va bene chiavati in culo gli almanacchi del Guerin Sportivo e nun ce scassà o' sasicc cu sti categorizzazioni e merda !

Alfredo...

Partiamo dall'ultima. Ieri sono stato a pranzo con Cristiano Malgioglio. Voi direte: "Cazzo c'entra?". Assolutamente niente. Solo che era in zona Porta Venezia a Milano e siamo andati a mangiare, in fondo Cristiano è un amico. Aveva il ciuffo biondo e una sciarpa sbarazzina alla Fellini. Che stile. Gli faccio "Cri, mortacci tua, perché non ti sei tenuto il ciuffazzo blu elettrico che sfoggiavi alla prima puntata del Grande Fratello? Sembravi Ronaldo da Lima al Mondiale 2002". E lui: "Che nome curioso questo da Lima... Mmmmmm". E io: "Rifatti il ciuffo blu!". E lui: "Amore, mi piace cambiare, ora me lo faccio rosso". E poi: "Cri, me lo dici per che squadra tieni?". E lui: "A me fa impazzire quello che è sposato con la biondona argentina". Io: "Ah, Icardi...". Lui: "Madoooooonna che bbono Icarti". E io: "Icardi, non Icarti". E lui: "Pensa che quando è venuto ospite da Chiambretti la signora Nara mi ha invitato a casa loro, poi non se n'è fatto niente, che peccato". Ho pensato a Cristiano in slip a bordo piscina di fianco a Wanda: un'immagine forte. Troppo. Ho infine chiesto il caffè dopo sontuoso e agghiacciante "selfone" totale (se trovo il coraggio lo pubblico sui soliti social. Ma ci vuole coraggio).

Alfredo...
ma porco il dio di Isacco e Giacobbe...

E comunque questo sfogo sulla controculturina, manco l'aviss fatto per Benigni, Saviano o chicchessia, ma Biasin,
che cazzo Alfré.
Allora vale tutto, me posso fa afferrà pe pazzo pure per Luca Abete grande reporter e Gabriele Cirilli comico dei comici.

Ma poi qua bollino verde,
qua gli unici segnali di intolleranza li hai dati tu,
e tu hai fatto le uniche categorizzazioni, dandomi tipo dell'acetello che stronca e non si mangia un'emozione.
Ci mancava solo che cacciavi il cavallo di battaglia marcelliano del "ma perché, tu sai raccuntà e sturielle su papa Bergoglio meglio e Buffa? E allora perché non alleni in serie A?"

E quindi vafancul, salutame a soreta.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1637 il: 21 Ottobre, 2015, 10:15:00 am »
Ovviamente vafancul in senso buono,
non potrei mai fare a meno della tua amicizia.
Con affetto sincero,
tuo sempre

Fiorenzo

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1638 il: 21 Ottobre, 2015, 15:53:41 pm »

Questo forum e' diventato un posto di merda da quando avete cominciato a prendervi troppo sul serio.
Sembra sempre che dobbiate dimostrare qualcosa a qualcuno su qualsiasi argomento.
Ogni posizione diventa una sentenza insindacabile
Take it is che tanto che siate eccellenti o no non vi si caca nessuno :look:
credo sia banalmente un fatto di età.. Quando si era più imberbi si era maggiormente disposti a cambiare idea a fronte di discussioni costruttive e fondamentale ad ascoltare l'altro senza l'ansia di rispondere per metter acopp, ora un po' tutti pensano di avere la scienza rivelata dall'illuminato altissimo.

Discorso che diciamo generalizzo anche al di fuori dal forum, pare che la gente crescendo peggiori invece di evolvere (poi per carità magari io sono una dei primi e non lo so, eh)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1639 il: 21 Ottobre, 2015, 20:43:39 pm »
Segnalo un lodevole trofeo Berlusconi dove i titolari del Milan abbuscano contro le riserve e la primavera dell'Inter con annesso infortunio di Mr. 20 milioni Bertolacci.