Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 300569 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1600 il: 20 Ottobre, 2015, 21:00:39 pm »
Nicò, per me il discorso si può anche chiudere perché è di una pesantezza che non voglio zucarmi sul forum.
Sono semplicemente in una fase della vita in cui il giudizio costante delle persone mi ha cacato il pesce, ma penso sia derivato dal fatto che mai come adesso schifo i cristiani.

Per carità, ho appena aperto la mia agenda delle cose di cui non parlare su parteopeo.net e ho aggiunto Buffa alla lista. Ora te la riporto in maniera completa:

- Sorrentino
- Servillo
- Saviano
- Alemao
- Buffa

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1601 il: 20 Ottobre, 2015, 21:02:12 pm »
Mi domando se esista qualche giornalista che ne capisce  :look:

nella mia limitata militanza clientelare con la tv di papà silvio, ho avuto modo di apprezzare Pistocchi, che avevo lasciato come mongoloide badante di Raimondo Vianello.
Preparato, diretto, mai banale nelle domande, nemmeno troppo assoggettato allo strisciatismo, prende posizione (e nemmeno le condividevo in gran parte, tipo nel suo essere rafaelita di ferro).
Poi "capirne" è un concetto relativo, trattandosi di materia voluttuaria in cui chiunque appassionato alla fine si erge a masto.
In generale ascolto con piacere uno in grado di farsi seguire per profondità d'analisi e stile. Sconcerti per esempio è un povero rincoglionito che si guarda volentieri :look:

Se vale Diletta Leotta voto comunque lei, potrebbe anche dirmi che David Lopez è il nuovo Neeskens.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1602 il: 20 Ottobre, 2015, 21:03:07 pm »
non avrei mai pensato di scrivere questo post,ma quoto enzo su pistocchi
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1603 il: 20 Ottobre, 2015, 21:04:38 pm »
Per carità, ho appena aperto la mia agenda delle cose di cui non parlare su parteopeo.net e ho aggiunto Buffa alla lista. Ora te la riporto in maniera completa:

- Sorrentino
- Servillo
- Saviano
- Alemao
- Buffa
Benigni pure non pazzea

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1604 il: 20 Ottobre, 2015, 21:05:53 pm »
Benigni pure non pazzea

Diciamo che il buon Roberto si è così rincoglionito ed è diventato così stracciapalle che ormai solo lo spettatore medio del San Carlo se lo sciroppa per intero. E qualche studentessa di lettere moderna di SMCV.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1605 il: 20 Ottobre, 2015, 21:08:37 pm »
Diciamo che il buon Roberto si è così rincoglionito ed è diventato così stracciapalle che ormai solo lo spettatore medio del San Carlo se lo sciroppa per intero. E qualche studentessa di lettere moderna di SMCV.
Posso pure essere d'accordo

Però è proprio il giudizio costante, l'affrancare il francobollo di diarrea ad ogni cuollo di cazzo che così diventa sdoganato o viceversa che mi ha scocciato

Non so se mi sono fatto capire...

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1606 il: 20 Ottobre, 2015, 21:09:53 pm »
Maradona mi sta sul cazzo e quando parla fa quasi sempre figure di niente esprimendosi come un bambino scemo.
Lo adoravo ovviamente come calciatore  e ho smesso di interessarmi alla sua sorte nel 1991.

viva biasin
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1607 il: 20 Ottobre, 2015, 21:17:58 pm »
Posso pure essere d'accordo

Però è proprio il giudizio costante, l'affrancare il francobollo di diarrea ad ogni cuollo di cazzo che così diventa sdoganato o viceversa che mi ha scocciato

Non so se mi sono fatto capire...

Alfrè, ma infatti per questo allungo la lista e mo che mi trovo metto pure Benigni tra Alemao e Buffa.
L'altro giorno ho aperto D di Repubblica, ho letto il giornale stesso e mi è venuto proprio un colpo di imbarazzo nello stomaco che mi stavo mettendo a piangere manco fossi il figlio di Galimberti che legge un articolo del padre. Veramente, a volte compro Vero, DipiùTV o riviste simili e a livello di concetti, di pensieri stiamo veramente da quelle parti. E sono tutti parassiti che succhiano il nostro sangue, il nostro cervello e le nostre tasche. Pensieri banalissimi da quinta elementare, che non ce la faccio nemmeno a leggere fino in fondo, mentre con la rubrica di Moccia ci riesco benissimo perché si fa leggere più volentieri.
A me questo esercito che vive in pianta stabile nell'etere che mi schiaccia mi fa proprio schifo, non ci posso fare niente. Il mese scorso mi sono messo di chiatto su una sedia nel giardino del Palazzo Tartaglione ad ascoltare con incanto quel sant'uomo di Paolo Rumiz e ho comprato tutti e 3 DVD del cammino dell'Appia Antica fatto a piedi da lui e altri. Mi sono rinfrescato l'anima, ho appreso cose di arte, cultura, storia che nemmeno 24h ore consecutive di Benigni potrà mai regalarmi. È proprio il mio rifiuto alle banalità propagandistiche e di stato che mi fanno vomitare diarrea.

Ora Buffa non fa parte di quel sistema là, ma se non mi piace o mi fa schifo io lo dico e basta. E se non mi piace Buffa non significa che non ho il mio cerchio di cose, scrittori e giornalisti da leggere. Però, porco il lama donna, viviamo in un mondo in cui le giarretelle si sono rotte definitivamente e stiamo qui a litigare perché uno prende per il culo Buffa. Cioè, Buffa. Volare alto, volare leggeri ragazzi.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2015, 21:22:35 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1608 il: 20 Ottobre, 2015, 21:22:47 pm »
Alfrè, ma infatti per questo allungo la lista e mo che mi trovo metto pure Benigni tra Alemao e Buffa.
L'altro giorno ho aperto D di Repubblica, ho letto il giornale stesso e mi è venuto proprio un colpo di imbarazzo nello stomaco che mi stavo mettendo a piangere manco fossi il figlio di Galimberti che legge un articolo del padre. Veramente, a volte compro Vero, DipiùTV o riviste simili e a livello di concetti, di pensieri stiamo veramente da quelle parti. E sono tutti parassiti che succhiano il nostro sangue, il nostro cervello e le nostre tasche. Pensieri banalissimi da quinta elementare, che non ce la faccio nemmeno a leggere fino in fondo, mentre con la rubrica di Moccia ci riesco benissimo perché si fa leggere più volentieri.
A me questo esercito che vive in pianta stabile nell'etere che mi schiaccia mi fa proprio schifo, non ci posso fare niente. Il mese scorso mi sono messo di chiatto su una sedia nel giardino del Palazzo Tartaglione ad ascoltare con incanto quel sant'uomo di Paolo Rumiz e ho comprato tutti e 3 DVD del cammino dell'Appia Antica fatto a piedi da lui e altri. Mi sono rinfrescato l'anima, ho appreso cose di arte, cultura, storia che nemmeno 24h ore consecutive di Benigni potrà mai regalarmi. È proprio il mio rifiuto alle banalità propagandistiche e di stato che mi fanno vomitare diarrea.

Ora Buffa non fa parte di quel sistema là, ma se non mi piace o mi fa schifo io lo dico e basta. E se non mi piace Buffa non significa che non ho il mio cerchio di cose, scrittori e giornalisti da leggere. Però, porco il lama donna, viviamo in un mondo in cui le giarretelle si sono rotte definitivamente e stiamo qui a litigare perché uno prende per il culo Buffa. Cioè, Buffa. Volare alto, volare leggeri ragazzi.
Hai ragione.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1609 il: 20 Ottobre, 2015, 21:24:22 pm »
Hai ragione.

Spero solo che tu non mi stia prendendo per il culo. In caso contrario me la piego a libretto e mi faccio una risata :asd:  :bacino:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1610 il: 20 Ottobre, 2015, 21:25:28 pm »
geppì io in tutto questo ancora nunnaggia capit se la lista della damnatio memoriae partenopeiana è cosa lecita oppure no
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1611 il: 20 Ottobre, 2015, 21:27:23 pm »
geppì io in tutto questo ancora nunnaggia capit se la lista della damnatio memoriae partenopeiana è cosa lecita oppure no

Lecita per il movimento rivoluzionario anticapitalista di partenopeo, che è l'unica cosa che conta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1612 il: 20 Ottobre, 2015, 21:29:50 pm »
Che poi anche io ho le mie debolezze, visto che mi piacciono Max Gazzè e Daniele Silvestri.
E quando passa una canzone di Luca Carboni la canticchio :look:
Devo assolutamente aggiustare il lettore cd in auto  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1613 il: 20 Ottobre, 2015, 21:40:12 pm »
Ragazzi, ricoveratevi.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1614 il: 20 Ottobre, 2015, 22:27:31 pm »
4-4  :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1615 il: 20 Ottobre, 2015, 22:56:17 pm »
Se lo legge il Continanza, con cui denigro ogni articolo che scrive questo idiota, succede la disturbata.

Ed invece sai, mi sono ricreduto...
L'ho rivalutato, almeno non si piglia sul serio.




:look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1616 il: 20 Ottobre, 2015, 22:58:20 pm »
Buffa quando parla di pallone fa una cosa ndo stommec. Parlasse di basket e nun cacass ò cazz

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1617 il: 20 Ottobre, 2015, 23:00:54 pm »
Biasin nei sitarielli munnezza napulegni lo menzionano spesso, lo chiamano pure alle radio e devo dire che è un ragazzo simpatico. Per il resto non mi sembra niente di eccezionale.
Su quel giornalista che ho messo subito dopo Alemao e Benigni quoto il Conty.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1618 il: 20 Ottobre, 2015, 23:07:51 pm »
Questo forum e' diventato un posto di merda da quando avete cominciato a prendervi troppo sul serio.
Sembra sempre che dobbiate dimostrare qualcosa a qualcuno su qualsiasi argomento.
Ogni posizione diventa una sentenza insindacabile
Take it is che tanto che siate eccellenti o no non vi si caca nessuno :look:
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2015, 23:10:18 pm da F&Marcello »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1619 il: 20 Ottobre, 2015, 23:14:23 pm »
Questo forum e' diventato un posto di merda da quando avete cominciato a prendervi troppo sul serio.
Sembra sempre che dobbiate dimostrare qualcosa a qualcuno su qualsiasi argomento.
Ogni posizione diventa una sentenza insindacabile
Take it is che tanto che siate eccezxionali o no non vi si caca nessuno :look:

Hai presente cosa è diventato Michele Serra? Ecco, pure quell'atteggiamento da trombone scoccia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]