Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 300469 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1580 il: 20 Ottobre, 2015, 20:12:28 pm »
Ma che non capisca nulla è ovvio, però mi fa pariare.

avallo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1581 il: 20 Ottobre, 2015, 20:16:51 pm »
Mi domando se esista qualche giornalista che ne capisce  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1582 il: 20 Ottobre, 2015, 20:18:49 pm »
Mi domando se esista qualche giornalista che ne capisce  :look:
Buffa.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1583 il: 20 Ottobre, 2015, 20:18:50 pm »
Mi domando se esista qualche giornalista che ne capisce  :look:
Sicuramente non sarebbe Biasin.
E comunque qua sopra perfino Buffa è un fratello del cazzo, quindi la risposta alla tua domanda è no.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1584 il: 20 Ottobre, 2015, 20:20:16 pm »
Sicuramente non sarebbe Biasin.
E comunque qua sopra perfino Buffa è un fratello del cazzo, quindi la risposta alla tua domanda è no.
Buffa È un fratello del cazzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1585 il: 20 Ottobre, 2015, 20:21:57 pm »
Buffa È il cazzo con TUTTE le palle.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1586 il: 20 Ottobre, 2015, 20:25:13 pm »
Mannagg a maronna.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1587 il: 20 Ottobre, 2015, 20:25:23 pm »
 :maronn: :pazzo:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1588 il: 20 Ottobre, 2015, 20:28:37 pm »
Quoto su biasin, è vivace e talvolta spiritoso. I suoi pezzi non aggiungono nulla alla discussione sportiva ma intrattengono...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1589 il: 20 Ottobre, 2015, 20:28:50 pm »
Perché ve la prendete così tanto?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1590 il: 20 Ottobre, 2015, 20:36:06 pm »
Perché ve la prendete così tanto?
No a me non me ne fotte proprio, sono diventato un po' allergico alla controculturina. La trovo poco spontanea.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1591 il: 20 Ottobre, 2015, 20:39:42 pm »
No a me non me ne fotte proprio, sono diventato un po' allergico alla controculturina. La trovo poco spontanea.

Poi un giorno mi spiegherete perché voi che andate contro la controcultura vi fate le vostre edicole con i santi del tempo presente.
Si fa una merda qualsiasi cosa, siamo capaci di mettere in discussione qualsiasi cosa (con ottime argomentazioni), ma quando si toccano i santini di voi finti non allineati vi fate venire i rescinzielli.
Controcultura vs Finti non allineati
Siete preti laici.

EDIT
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2015, 20:48:47 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

micoste

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1592 il: 20 Ottobre, 2015, 20:42:02 pm »



 :alla: :alla: :alla:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1593 il: 20 Ottobre, 2015, 20:44:51 pm »
Ma che ci azzecca la controculturina con questo mongoloide di Biasin? Proprio mo avevo letto il suo ultimo pezzo su Malgioglio e Icardi. Amici cari, se vi fa ridere è nu cazz e uaio.
E poi abbiate pazienza voi del Buffa club, ma il calcio non ha bisogno della sua cura glam per essere affascinante all'ascolto. Ne faccio a meno della sua mitologia da apericena. Ci stava sfide tanto bello.
E poi mica è colpa mia se i giornalisti sportivi sono quasi tutti di livello infimo, ma quelli sono come i professori di educazione fisica. Chi nun sape fa, fa o giornalista, e chi nun sape fa o giornalista fa o giornalista sportivo.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1594 il: 20 Ottobre, 2015, 20:47:54 pm »
Che palle la mancanza di umorismo. Uagliù, senza offesa e sapete che vi stimo (specialmente tu Alfrè), ma quando fate le capere piccate faccio fatica a riconoscervi.
A fare così ci si ritrova a fare i tromboni a 60 anni come Michele Serra.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1595 il: 20 Ottobre, 2015, 20:50:40 pm »
Poi un giorno mi spiegherete perché voi che andate contro la controcultura vi fate le vostre edicole con i santi del tempo presente.
Si fa una merda qualsiasi cosa, siamo capaci di mettere in discussione qualsiasi cosa (con ottime argomentazioni), ma quando si toccano i santini di voi finti allineati vi fate venire i rescinzielli.
Controcultura vs Finti allineati
Siete preti laici.
Si vede che non mi conosci, stai parlando per stereotipi ma non con uno stereotipo, bensì con una persona.

A me la controcultura ha rotto il cazzo, soprattutto se dopo vent'anni i santi che nel tempo presente erano da abbicciare, nel futuro diventano quei miti intoccabili e quasi disumanizzati.
Ecco, forse l'elogio monocorde del passato è una cosa che disprezzo più della controculturina.

Poi, giusto per replicare a te che sei una persona intelligente, io non ho miti e sicuramente credo che Buffa non rientrerebbe nella categoria, se ci fosse.
Però, a differenza dei cacadiarrea, lo ritengo un ottimo conversatore, un abile oratore ed un fine conoscitore.
Poi leggo tra le obiezioni che volgarizza, massifica gli episodi che racconta. Signori, ma questo è spettacolo umano non cinema realista - la sobrietà mi piace lasciarla al piano di sotto, qualche volta.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1596 il: 20 Ottobre, 2015, 20:54:52 pm »
Si vede che non mi conosci, stai parlando per stereotipi ma non con uno stereotipo, bensì con una persona.

A me la controcultura ha rotto il cazzo, soprattutto se dopo vent'anni i santi che nel tempo presente erano da abbicciare, nel futuro diventano quei miti intoccabili e quasi disumanizzati.
Ecco, forse l'elogio monocorde del passato è una cosa che disprezzo più della controculturina.

Poi, giusto per replicare a te che sei una persona intelligente, io non ho miti e sicuramente credo che Buffa non rientrerebbe nella categoria, se ci fosse.
Però, a differenza dei cacadiarrea, lo ritengo un ottimo conversatore, un abile oratore ed un fine conoscitore.
Poi leggo tra le obiezioni che volgarizza, massifica gli episodi che racconta. Signori, ma questo è spettacolo umano non cinema realista - la sobrietà mi piace lasciarla al piano di sotto, qualche volta.

Ma stai parlando con uno che non si fa problemi a dire che Montanelli era nu pedofil schiavista e Pasolin era n'omm e nient che facev le marchette con i ragazzini di vita. Io amo il cazzeggio fantasioso e senza limiti, il dissacrare senza interessi e in maniera scazzata. Però, quando sento che l'aria si fa pesante pe na strunzat, batto la ritirata. P'ammor e dio, non mi permetto più.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1597 il: 20 Ottobre, 2015, 20:55:25 pm »
Ma che ci azzecca la controculturina con questo mongoloide di Biasin? Proprio mo avevo letto il suo ultimo pezzo su Malgioglio e Icardi. Amici cari, se vi fa ridere è nu cazz e uaio.
E poi abbiate pazienza voi del Buffa club, ma il calcio non ha bisogno della sua cura glam per essere affascinante all'ascolto. Ne faccio a meno della sua mitologia da apericena. Ci stava sfide tanto bello.
E poi mica è colpa mia se i giornalisti sportivi sono quasi tutti di livello infimo, ma quelli sono come i professori di educazione fisica. Chi nun sape fa, fa o giornalista, e chi nun sape fa o giornalista fa o giornalista sportivo.
Sì, mi sta simpatico. Lo trovo una persona allegra, conviviale e poco drammatica. A pelle, proprio. E due minuti del mio tempo li impiego sempre a leggere le stronzate che scrive.

No però nun va buon, non ha il bollino verde dei "sono delle nullità ma approvate come checazze". Gesù Cristo.

Per il resto Buffa fa quello che fa in maniera egregia, soprattutto sul lato della spettacolarizzazione. E se non ti va bene chiavati in culo gli almanacchi del Guerin Sportivo e nun ce scassà o' sasicc cu sti categorizzazioni e merda !

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1598 il: 20 Ottobre, 2015, 20:57:04 pm »
Ho passato una settimana a pariare addosso a Diego Fusaro, per dire.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1599 il: 20 Ottobre, 2015, 20:57:58 pm »
Ma stai parlando con uno che non si fa problemi a dire che Montanelli era nu pedofil schiavista e Pasolin era n'omm e nient che facev le marchette con i ragazzini di vita. Io amo il cazzeggio fantasioso e senza limiti, il dissacrare senza interessi e in maniera scazzata. Però, quando sento che l'aria si fa pesante pe na strunzat, batto la ritirata. P'ammor e dio, non mi permetto più.
Nicò, per me il discorso si può anche chiudere perché è di una pesantezza che non voglio zucarmi sul forum.
Sono semplicemente in una fase della vita in cui il giudizio costante delle persone mi ha cacato il pesce, ma penso sia derivato dal fatto che mai come adesso schifo i cristiani.