Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 302688 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1180 il: 28 Settembre, 2015, 19:24:02 pm »
Badelji l'anno scorso ha fatto stracacare, quest'anno ha fatto un ottimo avvio di stagione e una partita da pataterno ieri (vabbè, contro il nulla).
la fiorentina ha un buon impianto di gioco e arriverà in fondo per le prime posizioni, hanno comunque pure loro qualche buco pesante, tipo il portiere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1181 il: 28 Settembre, 2015, 19:26:40 pm »
Comunque io ormai mi sto prendendo delle malatie sukeriane per poeti dell'inutilità tipo Ilicic e Vazquez. Vazquez ieri che nel fare un banale cambio di gioco ha fatto finire Obi nel tunnel dell'apartheid psichica. :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1182 il: 28 Settembre, 2015, 19:28:13 pm »
Comunque io ormai mi sto prendendo delle malatie sukeriane per poeti dell'inutilità tipo Ilicic e Vazquez. Vazquez ieri che nel fare un banale cambio di gioco ha fatto finire Obi nel tunnel dell'apartheid psichica. :sbav:

l'Ilicic di questo avvio di campionato potrebbe persino indurre Joker a tornare a scrivere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1183 il: 28 Settembre, 2015, 19:28:27 pm »



Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1184 il: 28 Settembre, 2015, 19:29:33 pm »
Comunque io ormai mi sto prendendo delle malatie sukeriane per poeti dell'inutilità tipo Ilicic e Vazquez. Vazquez ieri che nel fare un banale cambio di gioco ha fatto finire Obi nel tunnel dell'apartheid psichica. :sbav:
C'è euforia in quel di firenze, a quanto pare... :look:

« Ultima modifica: 28 Settembre, 2015, 19:30:39 pm da noel »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1185 il: 28 Settembre, 2015, 19:39:13 pm »
Mantieni la calma.
Sono d'accordo con te sul ragionamento generale.
Mi faceva solo ridere che hai citato tra gli acquisti azzeccati l'anticalcio uallero spagnolo, che sta giocando talmente una lota da essere stato messo da parte per il modesto Badelj.
Ma io l'ho citato giusto perchè è al posto del putrefatto Pizarro, che oramai era un ex calciatore e Badelj come già è stato detto, nonostante faceva stracacare, spesso e volentieri gli veniva preferito. Poi alla fine per loro è ciò che per noi è David Lopez, quindi tra chiaviche spagnole stanno comunque messi meglio loro.

PS L'esonero di Castori è una capata di Sogliano, che oramai si è deciso a voler affidare la panchina ad uno dei suoi amichetti di ventura, ovvero Sannino o Mangia. D'altronde questo pure a Verona, ogni fine anno cercava di mettere zizzania in società per mandare via Mandorlini e far arrivare il mangiapanettoni milanese...
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2015, 19:41:06 pm da Guallera V.2 »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1186 il: 28 Settembre, 2015, 19:49:26 pm »


PS L'esonero di Castori è una capata di Sogliano, che oramai si è deciso a voler affidare la panchina ad uno dei suoi amichetti di ventura, ovvero Sannino o Mangia. D'altronde questo pure a Verona, ogni fine anno cercava di mettere zizzania in società per mandare via Mandorlini e far arrivare il mangiapanettoni milanese...
Che fosso ci siamo scansati con questo raccomandato sogliano...lui e la rumenta che gli gira attorno.
Castori non meritava questo esonero, si vergognassero.
(Poi vabbé, dopo averlo visto calpestare il corpo di qualche giocatore del lumezzane in quella finale playoff di 10 anni fa lo amo incondizionatamente).

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1187 il: 28 Settembre, 2015, 20:53:04 pm »
Prima vittoria storica in serie del Frosinone che batte l'Empoli per 2-0 con doppietta di Dionisi. Espulsi Giampaolo e Saponara, che quasi aggredisce l'arbitro....

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1188 il: 28 Settembre, 2015, 21:02:32 pm »
Prima vittoria storica in serie del Frosinone che batte l'Empoli per 2-0 con doppietta di Dionisi. Espulsi Giampaolo e Saponara, che quasi aggredisce l'arbitro....

A parte i 6 punti che ci devono posare tiferò alla morte per stellone e i suoi anche se sarà impossibile salvarsi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1189 il: 28 Settembre, 2015, 21:18:12 pm »
Moisander....
 :rotfl:  :rotfl:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1190 il: 28 Settembre, 2015, 22:21:34 pm »
comunque l'atalanta quest'anno ten proprio una bella squadretta e sto de Roon mi pare decisamente buono

dopo questo post atalanta samp 1-5 con de roon espulso

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1191 il: 28 Settembre, 2015, 22:22:43 pm »
La samp sta facendo cagare mentre l atalanta sfoggia un paletta col capello finalmente rasato che é una bellezza
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1192 il: 28 Settembre, 2015, 22:54:11 pm »
Albiol chitammuort.

SpamMattia

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1193 il: 29 Settembre, 2015, 10:23:34 am »
Però Pavoletti non c'è male ja...io l'ho preso al fantacalcio :look:
pavoletti è proprio una vergogna assoluta
Come era prevedibile, la Violacea era una delle poche squadre ad uscire realmente rafforzata dal mercato : via vecchie cariatide buone oramai solo per la squadra dei sogni over 30 del chiagnazzaro livornese, Aquilani, Pizarro e Gomez e dentro gente poco conosciuta dagli amanti del nome ma molto più utile e valida come Vecino, Kalinic e ci aggiungo anche Mario Suarez. Mettiamoci poi che il polacco sulla fascia destra fino al 2013 era uno dei punti di forza del Borussia di Klopp, che gente come Marcos Alonso e Bernadeschi ha un anno in più d'esperienza, che nonostante la cessione del sopravvalutato Savic, in difesa sono molto più affidabili perchè Paulo Sousa cura molto di più la fase difensiva rispetto all'eleganza montelliana. Probabilmente anche per loro il grosso cruccio sarà la continuità, ma quest'anno sono molto meno eleganti e più concreti, quindi come da 3 anni a questa parte, romperanno le scatole fino alla fine per le prime 3-4 posizioni di classifica.
io aggiungerei pure che ilicic finalmente sta diventando un giocatore concreto e con le qualità che ha questo è un problema. comunque secondo me caleranno vistosamente perché stanno andando a mille
Mantieni la calma.
Sono d'accordo con te sul ragionamento generale.
Mi faceva solo ridere che hai citato tra gli acquisti azzeccati l'anticalcio uallero spagnolo, che sta giocando talmente una lota da essere stato messo da parte per il modesto Badelj.
badelj secondo me non è così scarso come lo dipingi. è un giocatore minimo da 6, di quelli che servono a tutte le squadre.
lol, son scemi?
castori non lo dovevano proprio riconfermare perché se dopo questi risultati lo esoneri vuol dire che non ci hai mai creduto. il problema è che la serie A gliela dovevano. certo, se prendono sannino fanno una brutta fine. io avrei preso più un di carlo oppure se non fosse stato impegnato un serse cosmi

rickyrich91

Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1194 il: 29 Settembre, 2015, 10:34:39 am »
secondo me state esaltando troppo i violacei, hanno vinto un paio di partite con un culo superiore all'inter (genoa e carpi facendo mezzo tiro a porta e inchiovandosi a difesa) e hanno perso in maniera ridicola con una banda come il basilea

SpamMattia

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1195 il: 29 Settembre, 2015, 10:37:12 am »
con il basilea hanno perso pure perché in dieci. e comunque il basilea tanto banda non è... secondo me sono forti ms ho l'impressione che sousa alle volte voglia fare troppo il fenomeno e questo alla lunga li distruggerà. e comunque sono passate sei giornate, a vedere la classifica oggi sassuolo e chievo lottano per la CHL(a proposito maran allenatore sottovalutatissimo) e il torino lotta per lo scudetto. piuttosto una che è stata data per morta troppo prresto è la lazio che pazziann e rirenn dopo inter e fiorentina è la migliroe delle grandi

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1196 il: 29 Settembre, 2015, 10:37:52 am »
dopo Pital anche caceres...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1197 il: 29 Settembre, 2015, 10:39:24 am »
secondo me state esaltando troppo i violacei, hanno vinto un paio di partite con un culo superiore all'inter (genoa e carpi facendo mezzo tiro a porta e inchiovandosi a difesa) e hanno perso in maniera ridicola con una banda come il basilea

io ti quoto e ho l'impressione che in un mese e mezzo, sosta compresa, ogni cosa o quasi tornerà al prioprio posto e intè e fiore torneranno a baciarci il culo come...sono state 2 squadre super paraculate nell prima 4/5 giornate e la fortuna prima o poi ti gira le spalle

SpamMattia

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1198 il: 29 Settembre, 2015, 10:41:56 am »
uagliù ma comunque i più esaltati da tutti siamo proprio noi. è vero che facciamo un gran calcio ma a finale non abbiamo ancora dimostrato continuità e abbiamo grosse difficoltà con le "piccole" quindi restiamo coi piedi per terra e non pensiamo agli altri :asd:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #1199 il: 29 Settembre, 2015, 11:39:51 am »
uagliù ma comunque i più esaltati da tutti siamo proprio noi. è vero che facciamo un gran calcio ma a finale non abbiamo ancora dimostrato continuità e abbiamo grosse difficoltà con le "piccole" quindi restiamo coi piedi per terra e non pensiamo agli altri :asd:
:sisi:
Aggiungo pure che bisogna valutare la gestione di una rosa limitata a centrocampo ed in difesa sul lungo periodo...
Comunque resta sempre una bella cosa godere di un buon momento.