Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
vampyr8:
lo stile juve
11 MAGGIO 2016
Parodia fa infuriare Allegri: la figlia e l'imitatore lo prendono in giro, video rimosso
L'ultima parodia dello youtuber torinese, Edoardo Mecca, ha conquistato 500mila visualizzazioni in poche ore. Merito della sua recitazione, ma anche della presenza di Valentina, giovane figlia del protagonista dell'imitazione: il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Mecca ha imitato proprio l'allenatore giocando con i suoi tic e le celebri arrabbiature, ma il video è diventato un caso sui social e il suo autore è stato costretto a cancellarlo. "A malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia 'casa Allegri' perché ritenuto offensivo dall'entourage Juve", ha scritto in seguito Edoardo Mecca sul proprio profilo Facebook. "Ovviamente l'intento era quello di omaggiare la figura del Mister e il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare, anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni da Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice. Che fatica la vita da imitatori"
calvin:
Peraltro gran gnocca la signorina allegra
ferro:
Ma scusate l'ha eliminato di sua spontanea volontà credo, perchè legalmente non vedo perchè doveva toglierlo. Ma poi che frevajuolo assurdo, da domano mi aspetto mille video sul tubo o su facebook sull'irritabile livornese del cazzo.
Guallera V.2:
Si è scassato Perotti, peccato che tale lietissima notizia sia arrivata solo a fine campionato. Speriamo che debba lasciare il calcio giocato per sempre....
Fagiolino Quattroporzioni:
Montella chiude la sua stagione con un elegante 5-0 subito al cessum.
Davvero non riesco a capire come possa essersi bruciato in questo modo, andando dal cocainomane Ferrero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa