Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1540/1561) > >>

Guallera V.2:
Per me con il fatto che abbiamo vinto ieri, nonostante il Milan sia assolutamente inguardabile e molto lontano dall'essere una squadra di calcio, gli schifosi merdaiuoli da a capitaleeeee non vincono al San Siro. Per me ieri psicologicamente se la sono presa nel culo, perchè sentendo anche le interviste dei kitammuorti, a cominciare dal filosofo Spalletti, facevano molto affidamento sulla debacle del Napoli a Torino...ne erano quasi convinti.

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Maggio, 2016, 10:30:42 am ---Per me con il fatto che abbiamo vinto ieri, nonostante il Milan sia assolutamente inguardabile e molto lontano dall'essere una squadra di calcio, gli schifosi merdaiuoli da a capitaleeeee non vincono al San Siro. Per me ieri psicologicamente se la sono presa nel culo, perchè sentendo anche le interviste dei kitammuorti, a cominciare dal filosofo Spalletti, facevano molto affidamento sulla debacle del Napoli a Torino...ne erano quasi convinti.

--- Termina citazione ---

il Milan peraltro in casa contro le grandi non ci sta a fare figure di merda e odia i merders tanto quanto noi
per me un pareggio e tutti contenti
sarà importante che noi segniamo subito per farglielo smosciare immediatamente

Guallera V.2:
Tra l'altro sto cazzo di Milan sarebbe per il terzo anno consecutivo fuori dall'Europa, ed inoltre a mio avviso il Sassuolo con molta probabilità ai gironi di Europa League manco ci arriva...

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Maggio, 2016, 10:36:37 am ---Tra l'altro sto cazzo di Milan sarebbe per il terzo anno consecutivo fuori dall'Europa, ed inoltre a mio avviso il Sassuolo con molta probabilità ai gironi di Europa League manco ci arriva...

--- Termina citazione ---
Per me il Sassuolo se arrivasse in e.l. Con l'idea di non rinforzare la squadra se la rischia l'anno prox

isab1987:
Ma sulla Roma a Milano voglio non pensarci, dobbiamo vincere sabato e basta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa