Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1532/1561) > >>

micoste:

--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2016, 21:44:21 pm ---Che tu avresti goduto a perdere sta partita era cosa nota mooooooolto prima dei nostri commenti dopo il gol dello 0-1

--- Termina citazione ---

Ma poi, dite che il Genoa si è scansato quando l'atalanta, ieri sera, è stata un indegno sparring partner...
Noi, al netto dell'arbitro, avremmo portato a casa dei punti, ieri.
Poi, oh, avevate non so quanti punti di vantaggio sulla roma. In trasferta perdete sempre. Ma certo, se arrivaste terzi sarebbe colpa del Genoa e dei complotti giudaico massonici  :asd:
Impara a campare  :ok:

rickyrich91:
Ma i forum del Genoa non esistono?

micoste:

--- Citazione da: rickyrich91 - 03 Maggio, 2016, 21:52:34 pm ---Ma i forum del Genoa non esistono?

Certo che esistono. Hai visto, abbiamo venduto perotti e abbiamo raddoppiato la nostra media punti a partita. Strano il calcio, eh?  :rotfl:

calvin:

--- Citazione da: Godanico - 03 Maggio, 2016, 21:47:39 pm ---Ma poi, dite che il Genoa si è scansato quando l'atalanta, ieri sera, è stata un indegno sparring partner...
Noi, al netto dell'arbitro, avremmo portato a casa dei punti, ieri.
Poi, oh, avevate non so quanti punti di vantaggio sulla roma. In trasferta perdete sempre. Ma certo, se arrivaste terzi sarebbe colpa del Genoa e dei complotti giudaico massonici  :asd:
Impara a campare  :ok:

Senti coso io non ho mai detto che vi scansate, ho solo e sempre detto che schifo per mano di dio quella squafraccia per cui tu tifi e ho diritto di farlo, mentre tu mi cachi il cazzo chr non lo devo fare.

Mo vieni qui prima a dire che la Roma é squadra simpatica, poi a imparare a campare, mo a sfottere pure la nostra squadra. ....ma vattene a fare una cascia di bucchini ai tuoi amici trasteverini r nun fe scassa i cazz a nuje

micoste:

--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2016, 21:54:50 pm ---http://partenopeo.net/Smileys/nc/in_love.gif.pagespeed.ce.lhtdvOsqKF.gif
Senti coso io non ho mai detto che vi scansate, ho solo e sempre detto che schifo per mano di dio quella squafraccia per cui tu tifi e ho diritto di farlo, mentre tu mi cachi il cazzo chr non lo devo fare.

Mo vieni qui prima a dire che la Roma é squadra simpatica, poi a imparare a campare, mo a sfottere pure la nostra squadra. ....ma vattene a fare una cascia di bucchini ai tuoi amici trasteverini r nun fe scassa i cazz a nuje

Ohhh, ma che risposta cazzuta  :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa