Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1528/1561) > >>

mv80:

--- Citazione da: bat86 - 02 Maggio, 2016, 21:59:15 pm ---Ma tu si tifoso ro napoli o no? Mamma ma..il 15 maggio quando arriveremo secondi non sono tanto convinto che sarei contento...e poi insultate enrico caruso...mamma mia sei illeggibile!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
:ok:

pappasouth:

--- Citazione da: mv80 - 02 Maggio, 2016, 22:01:37 pm ---Le squadre di pallone sono un'altra cosa. Il Napoli è una ridicola, tristissima, patetica consuetudine. La partita di stasera è solo un' inutile tappa intermedia fra noi e l'ennesimo psicodramma di torino, partita che perderemo al 101%.

Che sia torino, carpi, Frosinone, Latina,  Virtus francavilla, noi domenica faremo la solita  noiosa, consueta, inutile, ridicola partita psicodrammatica in uno stadio che si trasforma in una bolgia a festeggiare l'impresa di una squadra senza obiettivi.

Empoli, Parma, Bologna, Udine, bla bla bla bla bla...

magari durante il pranzo domenicale ti mangi qualcosa a cui non sapevi di essere allergico!

bat86:

--- Citazione da: mv80 - 02 Maggio, 2016, 22:04:44 pm ---:ok:

Io sono d'accordo con alex 88...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mv80:

--- Citazione da: papasouth - 02 Maggio, 2016, 23:24:41 pm ---magari durante il pranzo domenicale ti mangi qualcosa a cui non sapevi di essere allergico!

No, mammt sa cosa mi posso mangiare e cosa no.

pappasouth:
touchè

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa