Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
luka7:
Comunque forza Doria
Gerardo Petti:
--- Citazione da: mv80 - 02 Maggio, 2016, 21:02:02 pm ---
Ah, già...m'ero dimenticato. Il miglior gioco d'Italia. Sì.
--- Termina citazione ---
marco ...suvvia...ci sono tante sfumature di grigio tra "l'essere ridicoli"e "il miglior gioco d'italia"
il napoli per 2\3 di stagione è stato eccellente....farà tanti punti a coronamento di un buonissima stagione....con tante partite ricche di soddisfazioni...
bat86:
--- Citazione da: mv80 - 02 Maggio, 2016, 20:59:30 pm ---Mattia, ma noi sempre che non abbuschiamo stasera, abbuschiamo domenica prossima. E se per una serie di congiunzioni astrali favorevoli ci trovassimo sopra dopo torino-napoli abbuscassm in casa c'o Frosinone. Ma cu chi cazz t'a vuo' piglia', cu gasperini?
Ma simm ridicoli, ringraziamo la Madonna che facciamo i terzi
Ma tu si tifoso ro napoli o no? Mamma ma..il 15 maggio quando arriveremo secondi non sono tanto convinto che sarei contento...e poi insultate enrico caruso...mamma mia sei illeggibile!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
Il genoa non si è spostato e si è giocato la partita come meglio poteva...il fatto che alla roma in questo momento va bene tutto(ultime 4 partite 4 rimonte negli ultimi 5 minuti)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mv80:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Maggio, 2016, 21:50:01 pm ---marco ...suvvia...ci sono tante sfumature di grigio tra "l'essere ridicoli"e "il miglior gioco d'italia"
il napoli per 2\3 di stagione è stato eccellente....farà tanti punti a coronamento di un buonissima stagione....con tante partite ricche di soddisfazioni...
Le squadre di pallone sono un'altra cosa. Il Napoli è una ridicola, tristissima, patetica consuetudine. La partita di stasera è solo un' inutile tappa intermedia fra noi e l'ennesimo psicodramma di torino, partita che perderemo al 101%.
Che sia torino, carpi, Frosinone, Latina, Virtus francavilla, noi domenica faremo la solita noiosa, consueta, inutile, ridicola partita psicodrammatica in uno stadio che si trasforma in una bolgia a festeggiare l'impresa di una squadra senza obiettivi.
Empoli, Parma, Bologna, Udine, bla bla bla bla bla...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa