Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
mv80:
Mattia, ma noi sempre che non abbuschiamo stasera, abbuschiamo domenica prossima. E se per una serie di congiunzioni astrali favorevoli ci trovassimo sopra dopo torino-napoli abbuscassm in casa c'o Frosinone. Ma cu chi cazz t'a vuo' piglia', cu gasperini?
Ma simm ridicoli, ringraziamo la Madonna che facciamo i terzi
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 02 Maggio, 2016, 20:59:30 pm ---Mattia, ma noi sempre che non abbuschiamo stasera, abbuschiamo domenica prossima. E se per una serie di congiunzioni astrali favorevoli ci trovassimo sopra dopo torino-napoli abbuscassm in casa c'o Frosinone. Ma cu chi cazz t'a vuo' piglia', cu gasperini?
Ma simm ridicoli, ringraziamo la Madonna che facciamo i terzi
--- Termina citazione ---
a parte il fatto che non siamo ridicoli, ma poi io ho visto la partita del genoa e jastemmo su quella. c'è tempo pure di jastemmare su di noi, non ti preoccupare.
mv80:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Maggio, 2016, 21:00:48 pm ---a parte il fatto che non siamo ridicoli
Ah, già...m'ero dimenticato. Il miglior gioco d'Italia. Sì.
CharMeg:
--- Citazione da: Gius - 02 Maggio, 2016, 20:58:56 pm ---eh come no salvo regalare gli ultimi 2 gol alle merde :asd:
Quello per scarsezza, non per impegno. La colpa è più di Gasperini che pensa al derby, sempre che non gli venga un ictus prima. Confronta con l'Atalanta stasera, tra un paio d'ore.
ferro:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Maggio, 2016, 20:55:48 pm ---ma dove se l'è giocata? ma avete visto il terzo gol o no? il portiere che si sposta sulla punizione lavete visto? ma la vogliamo finire?
Non ho visto il portiere che si sposta, piuttosto il portiere si piazza male all'inizio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa