Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1510/1561) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: faustino - 02 Maggio, 2016, 19:39:45 pm ---Stanno giocando veramente con il sangue agli occhi ma il Genoa in campo è ridicolo. Rigoni il migliore a centrocampo è in panca

--- Termina citazione ---
La Roma intendi?

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 02 Maggio, 2016, 19:34:35 pm ---É più probabile che mi faccia diventare fan dei Marlene Kuntz (e ho detto tutto)

Una canzone appropriata per questa situazione potrebbe essere l'odio migliore  :look: :asd:

Comunque sottolineo che lo schifo va sempre per quella società di merda, e quello schifoso del giocattolaio. Contro la tifoseria assolutamente niente, anzi direi si sta facendo sentire. Poi penso sia anche normale che nella loro ottica è molto meglio vincere contro la samp piuttosto che con la riomma. Come dice il volpe, gli unici colpevoli di questa situazione siamo noi e basta.

bat86:

--- Citazione da: PugniTopo - 02 Maggio, 2016, 19:18:08 pm ---Spero che a fine partita Stefano ci faccia mangiare un blobbone gigantesco

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Maggio, 2016, 19:21:15 pm ---Questo assolutamente si, però che sfaccimm Marchetiè na vota tanto che si spera in un favore, no perchè a me brucia pure il culo poi che vedi che il Torino mette i biglietti a 5 euro contro di noi, per riempire lo stadio e Ventura a differenza di quella merda gobba rosicona di Gasperini, già fa le dichiarazioni stile offensiva del Tet. Che poi in due partite non siamo stati capaci di segnare a questi con la difesa che tengono (credo solo noi ed il Frosinone...), ci sta solo da autochiavarsi a paccheri fino al 2017....

Il Frosinone gli ha segnato pure :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

faustino:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 02 Maggio, 2016, 19:48:36 pm --- La Roma intendi?

Ovvio

Gerardo Petti:
dobbiamo battere atalanta , torino e frosinone...
dobbiamo farlo, altrimenti non saremmo una squadra che merita di arrivare seconda
al di là di facilitazioni che possono esserci o esserci state....
queste 3 partite vanno vinte...senza se ...e senza ma...
non dovremmo neanche guardarla la roma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa