Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1508/1561) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
La squadra più sporca della Serie A.

enricocaruso:
Il calendario facile... :-)

mv80:
La cosa veramente imbarazzante (per noi) è che questi pigliano gol da tutti. Carrettate di gol da tutti.

E comunque a me, che del gemellaggio mi passa proprio per il cazzo, mi fa ridere che ce la dobbiamo pigliare col Genoa. Avranno le loro ragioni per fottersene di questa partita. Lo scandalo siamo noi, che dobbiamo sperare nei favori di questa pseudo banda di musica, o del milan dei fenomeni, perché sappiamo già che non faremo 9 punti. Quindi di che cazzo parliamo...

FistingTopo:
Spero che a fine partita Stefano ci faccia mangiare un blobbone gigantesco

Guallera V.2:

--- Citazione da: mv80 - 02 Maggio, 2016, 19:17:34 pm ---La cosa veramente imbarazzante (per noi) è che questi pigliano gol da tutti. Carrettate di gol da tutti.

E comunque a me, che del gemellaggio mi passa proprio per il cazzo, mi fa ridere che ce la dobbiamo pigliare col Genoa. Avranno le loro ragioni per fottersene di questa partita. Lo scandalo siamo noi, che dobbiamo sperare nei favori di questa pseudo banda di musica, o del milan dei fenomeni, perché sappiamo già che non faremo 9 punti. Quindi di che cazzo parliamo...

--- Termina citazione ---
Questo assolutamente si, però che sfaccimm Marchetiè na vota tanto che si spera in un favore, no perchè a me brucia pure il culo poi che vedi che il Torino mette i biglietti a 5 euro contro di noi, per riempire lo stadio e Ventura a differenza di quella merda gobba rosicona di Gasperini, già fa le dichiarazioni stile offensiva del Tet. Che poi in due partite non siamo stati capaci di segnare a questi con la difesa che tengono (credo solo noi ed il Frosinone...), ci sta solo da autochiavarsi a paccheri fino al 2017....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa