Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1503/1561) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Godanico - 29 Aprile, 2016, 14:31:44 pm ---Converrai anche tu che non avrebbe senso schierare i diffidati, visto che non ci giochiamo nulla e la domenica successiva ci sarà il derby.
Detto questo, ultimamente stiamo facendo abbastanza bene in casa, magari un punto lo strappiamo.
Ma ricorda che il vostro secondo posto dipende da voi, non dal Genoa.

--- Termina citazione ---
Godanico ti voglio bene ma se parli così vuol dire che non ricordi che il nostro gemellaggio nasce proprio perchè il napoli quel 16 maggio 1982 fece in modo di apparare con l'appoggio di un intero stadio....E' ovvio che gli azzurri devono fare il proprio dovere per guadagnarsi il secondo posto....ma se un gemellaggio ha senso (oltre al vedersi la partita insieme)mi aspetto come inimo che almeno l'ambiente genoano faccia un minimo di pressione per spingere la propria squadra a fare risultato contro la roma...

vampyr8:
io la firma a inizio anno per il terzo posto l'avrei messa

ma dopo una stagione così, dove sembrava quasi stessimo per vincere lo scudetto, farsi soffiare il secondo posto all'ultimo sarebbe proprio da polli, ingiusto e crudele.... se lo merita il Napoli il secondo posto, sarebbe una beffa difficile da digerire, quindi nonostante quello sperato a inizio stagione mi incazzerei tantissimo e avrei una delusione infinita

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 02 Maggio, 2016, 11:32:53 am ---io la firma a inizio anno per il terzo posto l'avrei messa

ma dopo una stagione così, dove sembrava quasi stessimo per vincere lo scudetto, farsi soffiare il secondo posto all'ultimo sarebbe proprio da polli, ingiusto e crudele.... se lo merita il Napoli il secondo posto, sarebbe una beffa difficile da digerire, quindi nonostante quello sperato a inizio stagione mi incazzerei tantissimo e avrei una delusione infinita

--- Termina citazione ---

É chiaro che sia così...ma sarebbe l'unico (e non trascurabile) motivo per intossicarselo

FistingTopo:
Direi piuttosto che l'intossicata seria l'avremmo in estate.

kolor:
purtroppo io il bicchiere mezzo pieno non lo vedo, non riesco proprio ad elaborare questo concetto....visto che siamo stati campioni d'inverno e la juve era in difficoltà, un pò per carattere un pò per il pappone di merda ci siamo giocati uno scudetto che mai come quest'anno poteva davvero essere una realtà...il tossico mi resta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa