Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1493/1561) > >>

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Aprile, 2016, 19:38:17 pm ---Se Carpi e Palermo vincessero, gli schiavisti di Pozzo sarebbero trascinati nuovamente nel gorgo retrocessione.

Speriamo bene :sad:

--- Termina citazione ---
Sono salvi, purtroppo, proprio l'anno chr potevano affondare. .....e sono salvi proprio per colpa nostra, mannaggia alla puttana succhiacazzi bevisfaccimma della madonna inpurcchiaccata!

enricocaruso:
Sono salvi? Mica detto, potrebbero perdere le ultime due, cioè a Bergamo e lo scontro diretto col Carpi, questo decisivo. In questo caso il Carpi li scavalca per gli scontri diretti (indipendentemente da cosa fa con Juve e Lazio). Se il Palermo fa sei punti, non impossibili, ossia Sampdoria in casa e Verona in casa anche li scavalcano, avendo vinto entrambi gli scontri diretti. Sarebbe un bel colpo...

ferro:
Mi confermate che chi scende prende un paracadute economico dai diritti TV, cioé una cifra direttamente proporzionale agli anni di permanenza in serie A fino a 25 milioni, come riportato in questo link?
http://www.calcioefinanza.it/2016/02/27/paracadute-retrocessione-dalla-serie-a-alla-b/

Praticamente con 25 milioni l'Udinese si è fatto pagare lo stadio dai diritti televisivi...

calvin:

--- Citazione da: ferro - 01 Maggio, 2016, 02:36:59 am ---Mi confermate che chi scende prende un paracadute economico dai diritti TV, cioé una cifra direttamente proporzionale agli anni di permanenza in serie A fino a 25 milioni, come riportato in questo link?
http://www.calcioefinanza.it/2016/02/27/paracadute-retrocessione-dalla-serie-a-alla-b/

Praticamente con 25 milioni l'Udinese si è fatto pagare lo stadio dai diritti televisivi...

--- Termina citazione ---

Il paracadute c'é sempre stato, quest'anno é aumento di dimensioni, ma le società ci perdono così tanto a stare in B uno o più anni che è una stronzata pensare che retrocedano apposta (soprattutto una società consolidata in A, solida economicamente e con la tradizione di mercato dell'udinese)

bat86:
L'Udinese si salverà pure ma al momento non è così tranquilla

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa