Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1483/1561) > >>

faustino:
che odio viscerale per questa gente ma ancora di piu per il sistema calcio in toto, mi hanno fatto davvero disamorare da questo sport.
Il video di bonucci che festeggia poi mi fa essere davvero felice di aver abbandonato questo paese anni fa.

Ieri sera vedevo un pö report e un pö la partita e davvero non c'èra differenza, la juve é lo specchio di un paese corrotto e senza speranza.

Scusate lo sfogo.

calvin:

--- Citazione da: faustino - 25 Aprile, 2016, 14:42:52 pm ---che odio viscerale per questa gente ma ancora di piu per il sistema calcio in toto, mi hanno fatto davvero disamorare da questo sport.
Il video di bonucci che festeggia poi mi fa essere davvero felice di aver abbandonato questo paese anni fa.

Ieri sera vedevo un pö report e un pö la partita e davvero non c'èra differenza, la juve é lo specchio di un paese corrotto e senza speranza.

Scusate lo sfogo.

--- Termina citazione ---
Figuratevi, dottò, sfogate pure anzi se vi scappasse un chitemuorto o un porcodio sapremmo capirvi

Neutrino:
maronna santa il Milan :rofl:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

calvin:

--- Citazione da: Neutrino - 25 Aprile, 2016, 18:53:56 pm ---maronna santa il Milan :rofl:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

--- Termina citazione ---
É già stato detto: la squadra di Brocchi?

Guallera V.2:
Eh il calendario difficile....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa